Buona notizia

Se StefBenz,resta a terra e non in volo è un bene per tutti noi.
Questo paese sta' diventando davvero poco sicuro: Tra chi fa' il giro della morte a 250 kmh con una C(tutto il respetto per quest'auto,...pero'...) e tuttologi che guidano aerei studiando col bignami.... Dove andremo a finire..............:ka:

Aspettate,mi tocca specificare che SCHERZO ,senno' StefBenz ci resta male.:rotfl::rotfl:

sul fatto dei denti che io sappia è una strunz..ata

-perchè mi son sempre piaciuti gli aeromobili, in particolare elicotteri..han quella qualità in più che nessun aereo ha...stare fermi...

donato, tranquillo che manco al nord ce ne sono...per queste cose devi andare sicuro in europa dove son molto più avanti dell'italia o in usa dove le scuole di volo sono al livello di scuole guida in italia...ce ne son un'infinità

lol slk

bignami sarebbe?

voi ridete ma seriamente MOLTI, anzi moltissimi piloti della ryanair non han più di 22-23 anni...

lol...non me rovino per un torcione:D

Ultima modifica:
ma andare in usa per diventare pilota non mi sembra una buona idea.
mi sa che ci dobbiamo adeguare alle nostre realtà.

ci sono anche jet che per decollare non hanno bisogno della corsa di lancio,ma si alzano su se stessi. vero per il fatto degli elicotteri che possono stare fermi in volo,però vuoi mettere il brivido di andare come un razzo con un jet? se non ricordo male lessi che un caccia da guerra poteva andare a 1500 km/H o 15000 km/h non ricordo bene,forse 15000 sono troppi però!

Se StefBenz,resta a terra e non in volo è un bene per tutti noi.
Questo paese sta' diventando davvero poco sicuro: Tra chi fa' il giro della morte a 250 kmh con una C(tutto il respetto per quest'auto,...pero'...) e tuttologi che guidano aerei studiando col bignami.... Dove andremo a finire..............:ka:

Aspettate,mi tocca specificare che SCHERZO ,senno' StefBenz ci resta male.:rotfl::rotfl:
stef non è che vorresti montare un'elica al tuo pajero per arrivare ovunque e vantare così il tuo trattore?:biggrin:

lol

si con 2 tonnellate avrei seriamente bisogno di almeno un 1000 cv di potenza (un'augusta a 109 con peso max al decollo di 3200 kg ha 2 propulsori da 770 cv)

riguardo il fatto usa...conosci qualche compagnia aerea italiana? se si fammi un fischio;)

parli degli harrier...caccia a decollo verticale (non però a massimo carico che necessitano comunque di un po' di corsa)...riguardo velocità max..penso sui 5-6.000 all'ora dei black bird (quello spiattellato che sembra un pipistrello, ma molto lungo e affusolato, oramai dismesso...comunque non mi interessano i recordo..preferisco saperne di più di semplici robinson r 22:D...o cessna 172 (volato a 12 anni)

Bignami: Piccola guida,che puo' riassumere i concetti base,espressi a grandissime linee e in sintesi,riguardo una specifica formazione.

lol

si con 2 tonnellate avrei seriamente bisogno di almeno un 1000 cv di potenza (un'augusta a 109 con peso max al decollo di 3200 kg ha 2 propulsori da 770 cv)

riguardo il fatto usa...conosci qualche compagnia aerea italiana? se si fammi un fischio;)

parli degli harrier...caccia a decollo verticale (non però a massimo carico che necessitano comunque di un po' di corsa)...riguardo velocità max..penso sui 5-6.000 all'ora dei black bird (quello spiattellato che sembra un pipistrello, ma molto lungo e affusolato, oramai dismesso...comunque non mi interessano i recordo..preferisco saperne di più di semplici robinson r 22:D...o cessna 172 (volato a 12 anni)
tutti questi tipi di aerei non li conosco:biggrin:.

ma vuoi sapere una compagnia italiana per andare in america?non ho capito bene..

Alessandro ma hai trovato un forum decente di Volvisti (si dice così?:biggrin:)?

Secondo me simpatici e divertenti come noi non ne trovi:smile:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:lol: si ma Stef è diventato incontenibile...irriconoscibile:asd: è su un'ottima strada incomincia a pensare solo a quella.

:lol: si ma Stef è diventato incontenibile...irriconoscibile:asd: è su un'ottima strada incomincia a pensare solo a quella.

sono d'accordo ma...di sabato a sta ora allora dovrebbe stare altrove:biggrin:...e non intendo su altri forum più "specifici":deal:, ma nel mondo reale...:biggrin:

Vero 1998k:D...ops e noi che ci facciamo qua:lookaround:

Alessandro ma hai trovato un forum decente di Volvisti (si dice così?:biggrin:)?

Secondo me simpatici e divertenti come noi non ne trovi:smile:

Ciao, ho cercato un po' ma sinceramente non l'ho trovato.
Si vero, la mia prima compagnia virtuale, simpatica, divertente, informata ed intelligente, l'hotrovata qui e non l'abbandono :)

Ciao, ho cercato un po' ma sinceramente non l'ho trovato.
Si vero, la mia prima compagnia virtuale, simpatica, divertente, informata ed intelligente, l'hotrovata qui e non l'abbandono :)
mi ci posso buttare di sbieco per accaparrarmi "pure anch'io" nu pocu di complimeti? :D :D magari come Rinco dell'anno..

we we we ot on
stasera ho fatto una buona azione;una di quelle che ti cancellano tutti i peccati con un colpo di spugnetta in un colpo solo!
Percorrevo una strada statale e vedo di lato un furgoncino 9posti con le 4 frecce accese,messo accostato e in difficoltà....

mi cerco un posto non troppo pericoloso per fare inversione a U e tornare a dare una mano....

Scendo.... erano 9 DICO9, suore che erano rimaste a piedi...il motore che puzzava di cottura e sotto una perdita di acqua... metto acqua nella vaschetta e sotto il furgone faceva "pipi"...
ok, come la pubblicità di quel liquore,telefono al carroattrezzi e le metto in salvo....
weeeeeee ho fatto strike di punteggio in paradiso!
9 suore in un colpo solo ti danno molti punti,che vi pare,oh....in tempi cosi e col 2012 che si avvicina fanno comodo!

ot off

chiedo venia al moderatore che l'ot,ma aprire un 3d solo x sta cosa....forse era peggio...clemeeenzaaaa :D

adesso mi faranno santo subito?

-mi ci posso buttare di sbieco per accaparrarmi "pure anch'io" nu pocu di complimeti? :D :D magari come Rinco dell'anno..

-stasera ho fatto una buona azione...

-certo.. fai parte del gruppo!

-che combinazione, pure io mentre andavo a quel Battesimo di cui parlai a proposito, di come vestirmi (sportivo :tuta), su uno stradone mi ha fermato un ragazzo(era con la ragazza) con l'auto spenta e batteria a terra, mi ha chiesto se avevo i cavi, li avevo ma ho detto di no, avevo furia.
Mi ha detto che non era riuscito a spingerla, probabilmente aveva usato una marcia bassa.
Sono sceso, loro due dietro a spingere, io lato guida a sportello aperto, poi sono salito ho messo la terza, si è messa in moto, mi ha ringraziato e sono andato via subito.
Non conoscevo l'ubicazione del ristorante, il navigatore mi ci ha portato, naturalmente facendomi fare la strada più lunga, anche se era aggiornato, c'erano diverse rotonde in costruzione :)