Alessandro complimenti per la new car.
Ma è rialzata tipo country non l'avevo capito.
Molto comoda immagino più spaziosa della Merz
quindi meglio se lo pago subito il bollo.Il bollo poi devi pagare la mora e il resto, non ricordo se il 30%, insomma aumenti i debiti...
Per l'assicurazione non hai potuto usufruire della Bersani?
La formula non la so, ma appunto dal web si ricava come dici, 2,4 bar.Ciao, grazie
Si è rialzata, molto + comoda per me nel salire/scendere.
Il bagagliaio mi sembra più ampio, ha un sistema di "ancoraggi" scorrevoli su 2 binari laterali, molto utile per fermare gli oggetti con cinghie, sotto il piano ha un pannello a scomparti, dove ho riposto i vari oggetti che avevo nell'altra senza che si vedano.
Una griglia parallela al soffitto da tirare giù per proteggere dal carico 2 tendine a rete da montare, sempre per proteggere dal carico, a due posti e a posto singolo, che non adopererò mai
Finalmente "L'asta dell'olio" gira rigira il metodo più semplice e sicuro per determinare la giusta quantità di olio presente in coppa.
OLIO SAE 0W - 30
Non mi ricordo la formula per trasformare la pressione da "psi" a "bar"
Però sul web ho trovato che 32 psi corrispondono a 2.2 bar
Tutte e 4 le gomme devono avere la pressione di 35 psi, facendo i calcoli dovrebbe corrispondere a 2.4 bar, le ho gonfiate a 2.5, ho fatto giusto?
quindi meglio se lo pago subito il bollo.
la bersani sarebbe?
Come? Gomme per tutte le stagioni?La formula non la so, ma appunto dal web si ricava come dici, 2,4 bar.
Si anche io avrei gonfiato un pò di più, anche 2,6, poi va a sensazioni...
Per le gomme c'è da dire che risparmi il costo delle invernali essendo quelle scorpion all season.
per le gomme anche +0.2 bar è pure meglio
il sito è questo
http://www.tirerack.com/tires/tire-brand.jsp
riguardo l'olio...sbaglio o NON invernale, e con un limitato range termico di utilizzo?
è semisintetico?
ma perchè uno 0w-30 non è completamente sintetico?Grazie, ho letto tutto.
Le mie sono Scorpion Zero, ho letto le caratteristiche fra cui: "Incluso trazione nella neve leggera"
Considerando che si riferisce ad auto a trazione singola post. o ant., essendo la mia a trazione integrale, non dovrei aver problemi in montagna, magari tenendo nel bagagliaio le catene da montare in casi estremi sull'anteriore.
Bisogna vedere se quando la circolazione è ammessa con catene o pneumatici da neve, se vengono considerate al pari delle termiche oppure no.
Per l'olio la casa raccomanda Castrol SAE 0W - 30, credo semi-sintetico
dal diagramma risulterebbe: da - 30° a + 40°.
Nel tagliando starordinario me lo hanno cambiato insieme alle pastiglie posteriori, non so cosa mi hanno messo, devo ritornare come ho detto perchè si sono dimenticati di azzerare, domanderò
si la bersani....infatti l'ho fatta con la bersani la mia assicurazione,solo che anche mio padre è partito dall'ultima classe e non ho potuto recuperare la quarta classe del fuoristrada perchè è autocarro.Dipende, se lo paghi entro l'anno, quindi presumo entro settembre 2011, non paghi moltissimo in più, ci sono tutte le cifre se cerchi in rete, se vai oltre settembre scatta quel 30% e non so se poi ci sono altre aggiunte...
La bersani è quella legge che ti permetteva di usufruire della classe bonus malus di un familiare, se tuo papà è in prima classe, potevi esserlo anche tu e risparmiare un bel pò!!
C'è dal 2007, forse tu l'avevi già presa l'auto, se l'hai presa dopo questa cosa dovevi saperla!!
Perchè se aspetti che te lo dica l'assicuratore.......
ma perchè uno 0w-30 non è completamente sintetico?
che vuol dire che operi con la chiave?puoi cambiare qualcosa al cambio?1) Il cambio differisce solo per la pos. sequenziale, la leva va spostata in una feritoia a destra e poi si muove avanti/indietro, non ho ancora provato.
2)Appena posso posto fofo interni
3) L'olio 0W - 30 ho scritto credo semi-sintetico ma non so
4) Il cambio no ha modalità, la consolle centrale è staccata, si accede dietro dove alzando un piccolo tappetino di gomma si può inserire la chiave mettallica estratta dal telecomando avviamento per operare come sulla ex.
Ho percorso fino ad ora si e no 10 km, ho impegni familiari, appena possibile mi dedico alle verifiche.
Ho appena verificato parzialmente il Menù, tutto appare nel quadro della radio, regolazioni clima ect., molto pratico ed immediato.
Nel cruscotto segnalazioni di messaggi.
Clima ha una sagoma di persona seduta dove la testa, il torace ed i piedi si possono premere per l'attivazione singola o completa.
I quattro tappetini sono ancorati sul pavimento e non si spostano.
Mi piace sentire l'odore della pelle nera della tappezzeria, è la prima volta che ho una macchina tappezzata così.
non fatemi pensare agli interni in pelle seno li vado a fare subito!troppo belli neri...già..bella sensazione la pelle quando ancora sa di nuovo
Come? Gomme per tutte le stagioni?
Sulle mie c'è scritto solo Scorpion, non credo vadano bene come le termiche.
ma perchè uno 0w-30 non è completamente sintetico?