Quanto mi piace la "sonda" per il controllo manuale dell'olio!
Me ne ero dimenticato e ne sentivo la nostalgia più del cambio meccanico
Molto semplice un eventuale cambio di lampadine fulminate, specialmente i fanali anteriori, ciascuno si sgancia completamente tramite 2 leve, si prende in mano e poi si riposiziona senza che venga mutata la regolazione della posizione che aveva
Sistema SIPS bag:
-Airbag frontali, laterali (Sedili anteriori), intervengono solo sul sedile occupato.
-Tendina gonfiabile: "IC", si gonfia scendendo dal "padiglione" in caso d'urto per proteggere la testa degli occipanti lato collisione.
Sistema WHIPS:
-In caso d'urto gli schienali anteriori si spostano all'indietro modificando la posizione di seduta per prevenire lesioni da "colpo di frusta"
I sedili sono riscaldati e ventilati ma hanno solo la completa regolazione meccanica e non elettrica, tramite comode e pratiche leve.
Non sento la mancanza della regolazione elettrica in quanto guidando la macchina solo io, una volta posizionata non la sposto più.
Mi devo ancora abituare all'apertura elettrica dello sportellino combustibile, è la seconda volta che scendo al distributore automatico e lo trovo chiuso! ahahah
Me ne ero dimenticato e ne sentivo la nostalgia più del cambio meccanico
Molto semplice un eventuale cambio di lampadine fulminate, specialmente i fanali anteriori, ciascuno si sgancia completamente tramite 2 leve, si prende in mano e poi si riposiziona senza che venga mutata la regolazione della posizione che aveva
Sistema SIPS bag:
-Airbag frontali, laterali (Sedili anteriori), intervengono solo sul sedile occupato.
-Tendina gonfiabile: "IC", si gonfia scendendo dal "padiglione" in caso d'urto per proteggere la testa degli occipanti lato collisione.
Sistema WHIPS:
-In caso d'urto gli schienali anteriori si spostano all'indietro modificando la posizione di seduta per prevenire lesioni da "colpo di frusta"
I sedili sono riscaldati e ventilati ma hanno solo la completa regolazione meccanica e non elettrica, tramite comode e pratiche leve.
Non sento la mancanza della regolazione elettrica in quanto guidando la macchina solo io, una volta posizionata non la sposto più.
Mi devo ancora abituare all'apertura elettrica dello sportellino combustibile, è la seconda volta che scendo al distributore automatico e lo trovo chiuso! ahahah