Buona notizia

che vuol dire che operi con la chiave?puoi cambiare qualcosa al cambio?

penso che lo possa almeno mettere in folle...o magari avviare proprio il motore e usarla normalmente quando ha la batteria del telecomando morta

Per avviare/spegnere il motore, c'è un "telecomando" rettangolare da infilare in tre posizioni in una feritoia, poi si preme un pulsante.
Il telecomando ha una chiave a T estraibile per aprire manualmente le porte e per sbloccare il cambio automatico come ha detto Stefbenz.
E possibile anche avviare il motore senza telecomando, lo devo ancora leggere.

1)-Oggi pomeriggio prima che cominciasse a piovere a dirtto ho fatto un po' di foto:

1cruscotto.jpg

2CRUSCOTTO.jpg

3CONSOLLE.jpg

COFANO.jpg

2)
MOTORE.jpg

Il sedile posteriore ha l'alzata per mettere bimbi che non stanno più nell'apposito sedile.
La consolle per ascoltare la radio con le cuffie:
SEDILI-POSTERIORI.jpg

Ultima modifica:
3)
In alto la grata per trasporto animali
1 tendica a 2 posti, 1 ad un posto, da applicare per proteggersi dai bagagli in caso d'urto.
Le ho messe in casa in soffitta.
Ai lati ci sono i 2 binari con i ganci scorrevoli per fermare il carico
1BAG.jpg

questo pannello che si alza non ho ancora capito a cosa serve:
2BAG.jpg

Questo devo ancora finirlo di riempire, mancano ad es.le lampade di scorta
3BAG.jpg

4BAG.jpg

Ultima modifica:
Vedo male o dietro i comandi del clima ect c'è uno spazio aperto?

Dietro ci sono un sacco di vani, forte uno ha anche l'ammortizzatore per aprirsi:)

Quello che non sai...boh sembra ci sia una forma rettangolare per il triangolo?

La batteria è davanti? L'hanno nascosta bene.

allora

1ottima scusa per fotografare quella davanti:D

1.4 vedo che l'hai parcheggiata vicino alle sue simili (plastica e cartone?:D)

2 ottima soluzione del seggiolino, prima che vedo

3.2 bella la audi S8 a destra

3 le altre...provato a tirare il paraurti..magari esce una cassettiera ancora...hai fatto una lista delle cose che hai messo dentro...casomai le perdi in qualche vano:D

Vedo male o dietro i comandi del clima ect c'è uno spazio aperto?

Dietro ci sono un sacco di vani, forte uno ha anche l'ammortizzatore per aprirsi:)

Quello che non sai...boh sembra ci sia una forma rettangolare per il triangolo?

La batteria è davanti? L'hanno nascosta bene.

-Si l'ho scritto ieri, c'è uno spazio con un piccolo tappetino di gomma dove sotto c'è il foro dove si inserisce la chiave metallica per sbloccare il CA
-si ha l'ammortizzatore e rimane aperto
-il triangolo originale mancava, ho messo uno dei miei che mi ero tenuto quando ho dato indietro le auto :)
-è davanti, in alto a destra, coperta, si alza la gomma trasversale e si apre il coperchio, è stata la prima cosa che ho guardato, devo ricontrollare che tipo e che potenza ha.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora

3 le altre...provato a tirare il paraurti..magari esce una cassettiera ancora...hai fatto una lista delle cose che hai messo dentro...casomai le perdi in qualche vano:D
- hai indovinato! C'era una cinesina con un bel lato ""B" ma avevo la macchina fotografica di mia moglie, che l'aveva lasciata impostata su video, e ho perso tempo, mi hai letto il pensiero, volevo immortalarla nel momento giusto per vedere chi la commentava ahahah
-ero nel mezzo di quel parcheggio, non oso metterla a lisca di pesce..per trra ci sono tracce di incontri a luci rosse serali, meglio non camminarci sopra :)
-il seggiolino, sono due laterali, quello nel mezzo non ricordo.
-ll'Audi sulla destra è di un cinese, ormai in quella zona, gli italiani lavorano dai cinesi, le mogli viaggiano in auto da 100.000€

lol

son troppo un'osservatore...io si che noto i dettagli:)

Lo vedo... :)
Avresti fatto benissimo il lavoro che ho fatto io, una delle principali caratteristiche: l'osservazione!
Hai presente il vecchio metodo dei "cassieri" di banca, quando scorrevano velocemente i soldi di carta e riuscivano ad individuere quelli falsi?
Così facevo io al rientro dal servizio, fra le varie mansioni, dovevo scorrere velocemente le vetture delle Automotrici in dotazione per rileverne le anormalità, scrutando a 360°, le anormalità riscontrate le dovevo segnalare sul libro delle riparazioni al rientro in Deposito.
Questo perchè, se alcune anormalità le avesse riscontrate il collega in partenza per servizio successivo, il responsabile ero io che in "arrivo" non mi ero accorto :(

good...ma io preferisco star coi piedi...NON per terra...tipo pilota di elicotteri...solo di controlli pre volo a terra c'è da star dietro 40 minuti per vedere se c'è una perdita di olio, carburante, fluido idraulico della scatola ingranaggi principale, fluido idraulio scatola ingranaggi secondaria, + per ogni fluido controllo livello, + ogni vite e ogni saldatura in pratica controllarta, eccc però...atterrare e decollare verticalmente, con la possibilità di muoversi di 360 gradi, anche all'indietro non ha prezzo...e gli elicotteri in confronto agli aerei sono 100 volte più complessi sia come meccanica-struttura che come pilotaggio

fine ot

Ahahah l'ho vista anche io la femmina, ho anche aperto la foto in altra pagina a grandezza naturale:D Però non ho commentato perchè.....non potevo:D

Com'è il 5L a rumore Alessandro? Al minimo è più rumoroso della C?

allora

vero,notato anche io che ha fatto apposta per fotografare la ragazza davanti:biggrin:
il lupo cambia auto ma non il vizio.:biggrin:

stefbenz: :approved:, ma stai facendo il corso per elicotteristi?

espritcdi: non avevo dubbi :)

donato: giusto il proverbio! ahahah

no...però spero tanto di farlo...tipo lavorare in italia per un 5-6 anni per mettere via i soldi poi scuola di volo negli usa (dove son 10 anni più avanti e euro dollaro a nostro grandissimo vantaggio)

E vero che per fare il corso bisogna avere tutti i denti sani oppure è una diceria?

come mai questa cosa stef?
a me invece piacerebbe tanto pilotare i jet.mi attirano da quando sono piccolo,ma qui al sud non c'è un caxxo.