sul paj con un 0w-30 se non ricordo male va da 0 a + 30 gradi...
:sadomaso::sadomaso:
sul paj con un 0w-30 se non ricordo male va da 0 a + 30 gradi...
che vuol dire che operi con la chiave?puoi cambiare qualcosa al cambio?
penso che lo possa almeno mettere in folle...o magari avviare proprio il motore e usarla normalmente quando ha la batteria del telecomando morta
10w40 non è detto siano tutti semi sint, uno sintetico lo conosco.
Vedo male o dietro i comandi del clima ect c'è uno spazio aperto?
Dietro ci sono un sacco di vani, forte uno ha anche l'ammortizzatore per aprirsi
Quello che non sai...boh sembra ci sia una forma rettangolare per il triangolo?
La batteria è davanti? L'hanno nascosta bene.
- hai indovinato! C'era una cinesina con un bel lato ""B" ma avevo la macchina fotografica di mia moglie, che l'aveva lasciata impostata su video, e ho perso tempo, mi hai letto il pensiero, volevo immortalarla nel momento giusto per vedere chi la commentava ahahahallora
1ottima scusa per fotografare quella davanti
1.4 vedo che l'hai parcheggiata vicino alle sue simili (plastica e cartone?)
2 ottima soluzione del seggiolino, prima che vedo
3.2 bella la audi S8 a destra
3 le altre...provato a tirare il paraurti..magari esce una cassettiera ancora...hai fatto una lista delle cose che hai messo dentro...casomai le perdi in qualche vano
lol
son troppo un'osservatore...io si che noto i dettagli
vero,notato anche io che ha fatto apposta per fotografare la ragazza davanti:biggrin:allora
1ottima scusa per fotografare quella davanti
1.4 vedo che l'hai parcheggiata vicino alle sue simili (plastica e cartone?)
2 ottima soluzione del seggiolino, prima che vedo
3.2 bella la audi S8 a destra
3 le altre...provato a tirare il paraurti..magari esce una cassettiera ancora...hai fatto una lista delle cose che hai messo dentro...casomai le perdi in qualche vano
no...però spero tanto di farlo...tipo lavorare in italia per un 5-6 anni per mettere via i soldi poi scuola di volo negli usa (dove son 10 anni più avanti e euro dollaro a nostro grandissimo vantaggio)