Buona notizia

esprit perchè vuoi che te la rubino?:megaball:

non ho tanto capito quello che vuoi dire nel messaggio sopra riguardo ai vetri e altro..

esprit perchè vuoi che te la rubino?:megaball:

non ho tanto capito quello che vuoi dire nel messaggio sopra riguardo ai vetri e altro..

Se no non la cambio più:D

Per i vetri intendevo la polizza cristalli, magari legata a furto incendio, chiedevo perchè non lo so.

va bene allora lascia le chiavi attaccate che poi passo io e me la porto.ah lascia anche i soldi per il gasolio,non vorrei rimanere a piedi:emot-v:

penso che la polizza cristalli la puoi mettere indipendentemente da furto e incendio.

Ahahah! Ti conviene rubare qualcosa di più sostanzioso, vorrai mica andare al fresco per 2000€:asd:

infatti io non la rubo,la prenso con il tuo consenso:biggrin:

cmq ho chiesto in banca e lo sconto dal 20% al 40% io non lo posso utilizzare perchè non possiedo l'assicurazione da almeno 5 anni,quindi mi tocca sganciare anche quest'anno intorno i 650 euro semestrali. io non ho più un centesimo,ragazzi stanotte mi uccido è stato bello conoscervi.:wave:

sono in 11°classe.

ieri sono andato all'assicurazione dove mi assicuro da due anni e mi ha detto che è scesa di 140 euro,cioè anzicchè pagare 670 ogni sei mesi pagherò 600 ogni sei mesi.

poi mi ha detto anche che la macchina è squotata di brutto,su 4ruote quota 4900 euro!!!io non ci credo,l'anno scorso valeva 8000.
quindi chiedo a chi ha un 4 ruote nuovo se mi può dire quanto quota la mia auto per favore.

però sono contento che mi risparmio 140 euro,così mi pago metà bollo con quei soldi.

a proposito di bollo..dite che se lo pago l'anno prossimo aumenta di molto?io pago 351 euro e mi scade entro la fine di settembre.

Ritirata poco fa, comodissima, bagagliaio più ampio.
Pieno: 78 € non ci ero mai arrivato! ahahahah
Divertente da guidare, comodissima, ancora tutta da imparare.

VOLVO-1.jpg VOLVO-2.jpg

Mio figlio:
FERRARI-1.jpg

FERRARI-2.jpg

FERRARI-3.jpg

Non ho mai visto una concessionaria così grande, ci sono auto da far girare la testa, alcune sono di personaggi famosi, non posso fare nomi::

Ultima modifica:
bella,anche se non è il mio genere.:celebrate:

azz ale tuo figlio non si troverà male a vendere piccole utilitarie:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io vorrei lavora in una concessionaria come il figlio di ale,non sarebbe male per uno appassionato stare in mezzo a tanta meraviglia.che ne dite?

sono in 11°classe.

ieri sono andato all'assicurazione dove mi assicuro da due anni e mi ha detto che è scesa di 140 euro,cioè anzicchè pagare 670 ogni sei mesi pagherò 600 ogni sei mesi.

poi mi ha detto anche che la macchina è squotata di brutto,su 4ruote quota 4900 euro!!!io non ci credo,l'anno scorso valeva 8000.
quindi chiedo a chi ha un 4 ruote nuovo se mi può dire quanto quota la mia auto per favore.

però sono contento che mi risparmio 140 euro,così mi pago metà bollo con quei soldi.

a proposito di bollo..dite che se lo pago l'anno prossimo aumenta di molto?io pago 351 euro e mi scade entro la fine di settembre.
Il bollo poi devi pagare la mora e il resto, non ricordo se il 30%, insomma aumenti i debiti...

Per l'assicurazione non hai potuto usufruire della Bersani?

Ritirata poco fa, comodissima, bagagliaio più ampio.
Pieno: 78 € non ci ero mai arrivato! ahahahah
Divertente da guidare, comodissima, ancora tutta da imparare.

Bella come dicevo a me piace, ne avevo dietro una pochi giorni fa ed è bella larga:asd:
Con luci accese e frecce arancioni anteriori accese come quasi tutte le Volvo, a me quest'altra cosa piace molto:)

Bella come dicevo a me piace, ne avevo dietro una pochi giorni fa ed è bella larga:asd:
Con luci accese e frecce arancioni anteriori accese come quasi tutte le Volvo, a me quest'altra cosa piace molto:)

Ancora non ho acceso le luci, fatto solo il tragitto dalla conc. a casa, domani mi dedico un po' alle varie funzioni.
Oggi ho scoperto che con freno a mano elettrico inserito, basta premere il pedale del freno, mettere la leva in marcia e partire, che si disinserisce automaticamente.
Le candelette di preaccensione intervengono automaticamente se la temperatura è di 2° o meno sopra lo zero, sempre premendo il pulsante accensione/spegnimento.
La radio/cd si può ascoltare separatamente dietro con le cuffie nell'apposita consolle.
Mi ha colpito la bellezza della concessionaria, belle auto e belle impiegate ( :))
Grandissima enorme, con grandi piazzali, ascensori. molte sale di esposizione, agenzia pratiche interna, hanno fatto tutto loro.
Ci devo ritornare a fare un po' di foto
La macchina mio figlio l'ha portata direttamente in cocessionaria Volvo per un controllo (tagliando straordinario) ma si sono dimenticati di azzerare il computer me la riporta lui a giorni.
La prima batosta l'ho avuta informandomi del prezzo delle gomme termiche: sui 200€ l'una(dal mio gommista), però oggi ho saputo che hanno una convenzione con una grande centro ultra-mderno cambio-gomme, mio figlio mi saprà dire.
La mia ex adesso ce l'ha mio genero, domande e letture varie continuerò a postarle e leggerne per lui :)

Ultima modifica:
Il freno a mano si aziona da un pulsante? Se lo azioni in movimento immagino non agisce?

La conce ha parecchie super car:asd: Fotogafrizza fotografizza:D

se lo metti in movimento dovrebbe mettersi e toglersi immediatamente (su x5 è così)

che gomme monta? marca? modello? dimensioni?

che modalità ha il cambio? (oltre la solita tutto automatico o sequenziale) 6 marce?

p.s. mecojotes! che auto...sopratutto la lambo!

Lasciagliela portare a casa almeno!

se lo metti in movimento dovrebbe mettersi e toglersi immediatamente (su x5 è così)

che gomme monta? marca? modello? dimensioni?

che modalità ha il cambio? (oltre la solita tutto automatico o sequenziale) 6 marce?

p.s. mecojotes! che auto...sopratutto la lambo!

Mannaggia.... ti avevo risposto e poi mi son dimenticato di pubblicare...
Le gomme sono Pirelli "Scorpion" 235/55 R 17 96 V. se non erro in un altro post mi linkasti il link per vederne le caratteristiche(mi consolo...allora non sono solo a dimenticarmi le cose...ahahah)
Automatico e sequenziale a 6 marce.
L'unica cosa che non mi piace è il "ruotino" non l'ho mai sopportato :(
Per le auto esposte, mi son finito gli occhi, devo tornare a vederle :)

Ultima modifica: