Bella come dicevo a me piace, ne avevo dietro una pochi giorni fa ed è bella larga:asd:
Con luci accese e frecce arancioni anteriori accese come quasi tutte le Volvo, a me quest'altra cosa piace molto
Ancora non ho acceso le luci, fatto solo il tragitto dalla conc. a casa, domani mi dedico un po' alle varie funzioni.
Oggi ho scoperto che con freno a mano elettrico inserito, basta premere il pedale del freno, mettere la leva in marcia e partire, che si disinserisce automaticamente.
Le candelette di preaccensione intervengono automaticamente se la temperatura è di 2° o meno sopra lo zero, sempre premendo il pulsante accensione/spegnimento.
La radio/cd si può ascoltare separatamente dietro con le cuffie nell'apposita consolle.
Mi ha colpito la bellezza della concessionaria, belle auto e belle impiegate (
)
Grandissima enorme, con grandi piazzali, ascensori. molte sale di esposizione, agenzia pratiche interna, hanno fatto tutto loro.
Ci devo ritornare a fare un po' di foto
La macchina mio figlio l'ha portata direttamente in cocessionaria Volvo per un controllo (tagliando straordinario) ma si sono dimenticati di azzerare il computer me la riporta lui a giorni.
La prima batosta l'ho avuta informandomi del prezzo delle gomme termiche: sui 200€ l'una(dal mio gommista), però oggi ho saputo che hanno una convenzione con una grande centro ultra-mderno cambio-gomme, mio figlio mi saprà dire.
La mia ex adesso ce l'ha mio genero, domande e letture varie continuerò a postarle e leggerne per lui