Buona notizia

immaginavo fossero durissime.

se ti fermano i carabinieri che ti fanno visto che giri con i cingoli?:cannabis:

per in regola intendevo come nome,cioè copiato alla posche!
 
roll bar interno dove lo metti?io fin'ora solo esterno al paraurti l'ho visto.

belli così i fuoristrada...io ho visto un patrol,davvero bello,quello va dappertutto è come un trattore,ahahah.
 
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:ka:E qui' ,mi tocca dar ragione a Stefbenz,in caso di ribaltamento i roll bar non mi serverebbero a nulla.Zero.
 
no assolutamente...prendi una bella botta ma l'auto una volta rimessa a ruote verso il basso e tetto in alto va senza problemi...senza ti trovi l'abitacolo con performance pack amg


(tetto ribassato 10 cm, migliore cx- 5 % sui consumi, pacchetto climatronic: assenza di ogni finestrino):D
da come ho visto nella foto non essendo ancorato al telaio la roll bar ma alla carrozzeria secondo me si deforma la cabina in caso di ribaltamento..
 
visto,grazie. però dalla foto non sembra. immagino che bisogna smonta i parafanghi e altro per ancorarlo al telaio.
 
Tanto sono in alluminio quei mezzi li, come carrozzeria intendo, penso si possa smontare tutta e restare solo il telaio a longheroni.
 
Domani finalmente partenza per la montagna x 1 settimana, 800 km andata ritorno.
Avrò modo finalmente di provare auto e gomme nelle diverse situazioni.
Devo calcolare come sempre di arrivare con meno di 1/4 serbatoio x mettere gasolio invernale sul posto :)
 
Scusate ragazzi,ma i roll bar normali,intendo su auto tipo slk,secondo voi,servono....davvero?

Ale ,Buon viaggio!
 
lol


divertiti e mi raccomando...

dentro tutta, sterzo, gas..e vedi quante facce lasci di stucco!:D


@slk, secondo me si se però uno è alto max 170 e si lega la cintura intorno al collo per non scivolare fuori dal sedile, verso il tetto con l'auto capottata...comunque si son robusti e servono...se la testa l'hai sotto di loro però:D