ok grazie, chiaro il discorso del freno, però almeno con la mia (penso lo stesso per te) con la limitazione in 1 con il CA andava già abbastanza piano, nel caso della tua nuova Volvo allora in 1 tende ad andare già più veloce forse...oppure è la mia che avendo più coppia ha più freno motore (ma non sò se centra avendo il CA)
per le gomme allora se ha detto così potrebbe esserci qualcosa in arrivo, peccato però che non sia stato più chiaro
circa l'abitabilità certamente essendo più nuova è migliore ma forse anche è più grande come dimensioni generali intendo (visto che anche la W204 che penso sia dello stesso segmento della Volvo è cresciuta in dimensioni). Per il discorso assetto mi incuriosiva più che altro sapere le sensazioni di rollio, beccheggio ecc confrontate alla Mercedes (da considerare però che la Merz ha molti km alle spalle sugli ammortizzatori)
ciao buon wend...piovoso:mecry:
Anche la mia ha un buon freno motore avendo anche 5 cilindri, ma qui si parla di discese ripide, magari a pieno carico, dove il freno motore non ce la fa allora si è costretti a frenare.
Per i codici delle gomme purtroppo non ho potuto finire la conversazione, c'erano dei clienti in attesa e non ho voluto approfittare allungando il dialogo.
Come detto precedentemente, il gommista dove mi servivo da 20 anni me le metteva 200€ l'una montate.
Questo dove mi ha mandato mio figlio: 140€ montate.
Risparmio 240€ (addio vecchio gommista: te saluto!
)
Sedile e volante protetti prima di salire l'operaio.
Valvole nuove, equilibrature e controllo convergenza compresi.
Per altre prove e sensazioni ancora non ho avuto modo e tempo di verificarle.
La macchina ha un'ottima tenuta di strada.
Se lascio il volante in autostrada procede dritta perfettamente meglio dell'altra.
La sensazione di "baricentro" più alto si sente.
L'unica cosa che non mi piace è il "ruotino" che l'altra non aveva.
Buon fine settimana