arbre magique

Scherzavo ovviamente.:clap: Sul serio,non ho ricordi di questi pupazzi puzzolenti..... strano xchè di solito ho un'ottima memoria visiva.Forse non li ho mai avuti......:)

1998k il teriibilee:D
Non li ricordo nemmeno io che son più vecchio! Ricordo solo le fialette puzzolenti.

Scherzavo ovviamente.:clap: Sul serio,non ho ricordi di questi pupazzi puzzolenti..... strano xchè di solito ho un'ottima memoria visiva.Forse non li ho mai avuti......:)

eh ma quà serve quella olfattiva (memoria) molto probabilmente non lì hai mai visti perchè ti assicuro che se li sentivi non te ne dimenticavi.

così scrivendo mi sovvengono altro scherzetti tremendi fatti, penso che le fialette puzzolenti alla fragranza di uova marce le conoscete tutti vero? almeno spero sennò che infanzia avete avuto poveri:)

buaha...cmq io non esistevo neppure quando c'eran sti pupazetti..mentre le fiale puzzolenti si...

alla fine...in offerta un pinetto al the verde...lo metterò sicuramente dietro per non crepare asfisiato e lo terrò fino all'inverno prossimo...

p.s. avete mai letto dietro? nocivo per la pelle, l'ambiente acquatico...stavo pensando..se me lo appendo in camera tutto aperto secondo voi mi risveglio la mattina asfisiato morto cioè non mi risveglio oppure essendo la camera 3 volte più voluminosa del pajero, anche se lo metto tutto aperto dovrebbe essere una cosa gradevole e non una tortura?

Ultima modifica:
io ho solo la punta da fuori e già si sente,però l'ho attaccato al gancio che c'è vicino il finestrino posteriore...

Non sono convinto che stiate parlando ancora di Arbre Magique voi due,dato quello che scrivete.:Up_to_something:..Comunque vi lascio ai vostri alberelli,perchè non voglio far arrabbiare Alfa andando ot...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma non credo.... Alla fine un Arbre magique è piccolino,indipendentemente dalla profumazione scelta anche se lo schiacci un po' nell'appendiabiti..... non succede niente:Up_to_something:.......:D

ho comprato un altro profumo al the verde,stavolta quello che diceva di aver usato anche esprit col tappo in sughero che si impregna,è della ma-fra,e come già detto si consuma subito...è veramente buono,è delicato e non aggressivo e fastidioso/intossicante come l'alberrello che avevo prima.
mi sa che con questo ci potrei rimanere a lungo e quindi fare una bella scorta prima che sparisca anche lui dal mercato.
l'ho pagato tre euro.

mio papà ha messo il pino al cocco nella ml...aperto un minimo la punta...profuma tutta la macchina...l'ha messo sulla maniglia dietro a soffitto

la mia...pino the verde...messo sotto lo specchietto..aperto giusto..nulla, tranne quando investito dall'aria delle bocchette...allora aperto a metà (equivale 4a settimana anche se ha 4 o 5 giorni)...sento nulla...poi l'ho messo dietro pure io sulla maniglia dietro sul soffitto dalla mia parte...ancora nulla...domani lo apro tutto e voglio sentire

p.s. se non scrivo più o scriverò cose da folle è perchè ne ho inalato troppo:D

Il mio è questo

L'ho avvolto in un fazzoletto di carta e messo nel posacenere posteriore, così non si ribalta e non lo si vede nemmeno.
Profuma ancora nonostante non ci sia più nulla dentro, anche perchè mi si è rovesciato (poi ho usato il fazzoletto:D).
Però la marca non la so, profumo musk.

Allegati

• 21012010.jpg
    21012010.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 278
Sssssss!!!!!Altrimenti si sparge la voce degli stupefacenti a poco prezzo!:D

Esprit,credo di averlo usato diversi anni fa',ma se non ricordo male perdeva del liquido,scomodo direi....