penserà che hai fatto un'orgia in macchina ahahhaAhahaha
Immagina se dai un passaggio a qualcuno con quell'aroma....
e che è sta schifezza,non specifica se il profumo e di vagi... lavata o sporca/zozza eheheh:biggrin:Ora è in vendita questo:
http://notizieincredibili.scuolazoo...mo-alla-vagina-vulva-e-un-potente-afrodisiaco
ahahahah
ma che tipo di auto nuova? non è che tutte le auto profumano nello stesso modo quando sono nuove.:asd:Il deodorante "vulva" fa' ribrezzo ,comunque eccetto gli estremi,come questo, il fenomeno del marketing dei deodoranti"particolari" prendera' piede nei prossimi anni.
Si cercano fragranze sempre piu' particolari . . . .
Per la car,ho preso un nuovo deodorante.Son tornato agli alberelli,in quanto le ricariche dell'altro mi avevano stancato nella reperibilita',e ho acquistato la fragranza"auto nuova". Fantastica.
Alberello nero(anche il look dell'alberello e' fondamentale:asde profumo di auto appena ritirata di concessionaria.
Con pochi euro,l'illusione per qualche giorno di una nuova car.
ahahahahahahahahahahC'è la fragranza "ferro vecchio" che bene si addice al tuo Pajerino.:asd:
ahahah io li lavo prima di mangiarli i funghi e sono buonissimi!!!Donatooooooooo...... ahahahah ((((((
Ma se i "Funghi" li lavi poi di cosa sanno??????
Perdono "profumo" e "sapore".... ahahahah
E i "tartufi" ???? Sai quali sono quelli che costano di più e perchè???
Sai i compratori come fanno ad esaminarli?
Prova un po' ad indovinare?
Poi i gusti son gusti c'è a chi non piacciono ne i funghi ne i tartufi! ahahah
anche una mia "amica" usa un profumo particolare....non la fa sembrare nuova,ma quando lo senti la "compri" subito.....:celebrate:Tempi addietro lessi che era in commercio questa fragranza auto nuova,studiata appositamente per le concessionarie che,nell'esposizione e alla consegna ,davano questa profumazione per rendere l'auto usata "nuova".
Essendo l'olfatto il senso piu' "profondo",soprattutto nella memoria/associazione di cose,il tutto acquista un senso.
esteticamente è bello,però quelle classiche fragranze sinceramente mi hanno stufato e non tanto mi piaciono.nuovo profumo x auto ....
http://www.qnm.it/articolo/arexons_airtech_by_pininfarina_il_profumo_per_auto_diventa_design.html
qualcuno l'ha gia provato ????
non è facile da descrivere....ma se lo senti lo riconosci subito....:king:che profumo sarebbe?