arbre magique

io ora ho un alberello della arbremagique,scelto dalla mia girl che è buonissimo,però non ricordo come si chiama il gusto,ma è uno di quelli "speciali".

Ahahaha:D
Immagina se dai un passaggio a qualcuno con quell'aroma....
penserà che hai fatto un'orgia in macchina ahahha

e che è sta schifezza,non specifica se il profumo e di vagi... lavata o sporca/zozza eheheh:biggrin:

che poi sinceramente io non penso che quello si possa definire "aroma".

Donatooooooooo...... ahahahah :(((((((

Ma se i "Funghi" li lavi poi di cosa sanno??????
Perdono "profumo" e "sapore".... ahahahah :)

E i "tartufi" ???? Sai quali sono quelli che costano di più e perchè???
Sai i compratori come fanno ad esaminarli?
Prova un po' ad indovinare?

Poi i gusti son gusti c'è a chi non piacciono ne i funghi ne i tartufi! ahahah :)

Il deodorante "vulva" fa' ribrezzo ,comunque eccetto gli estremi,come questo, il fenomeno del marketing dei deodoranti"particolari" prendera' piede nei prossimi anni.
Si cercano fragranze sempre piu' particolari . . . .
Per la car,ho preso un nuovo deodorante.Son tornato agli alberelli,in quanto le ricariche dell'altro mi avevano stancato nella reperibilita',e ho acquistato la fragranza"auto nuova". Fantastica.
Alberello nero(anche il look dell'alberello e' fondamentale:asd:)e profumo di auto appena ritirata di concessionaria.
Con pochi euro,l'illusione per qualche giorno di una nuova car.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il deodorante "vulva" fa' ribrezzo ,comunque eccetto gli estremi,come questo, il fenomeno del marketing dei deodoranti"particolari" prendera' piede nei prossimi anni.
Si cercano fragranze sempre piu' particolari . . . .
Per la car,ho preso un nuovo deodorante.Son tornato agli alberelli,in quanto le ricariche dell'altro mi avevano stancato nella reperibilita',e ho acquistato la fragranza"auto nuova". Fantastica.
Alberello nero(anche il look dell'alberello e' fondamentale:asd:)e profumo di auto appena ritirata di concessionaria.
Con pochi euro,l'illusione per qualche giorno di una nuova car.
ma che tipo di auto nuova? non è che tutte le auto profumano nello stesso modo quando sono nuove.:asd:
C'è la fragranza "ferro vecchio" che bene si addice al tuo Pajerino.:asd:
ahahahahahahahahahah

Donatooooooooo...... ahahahah :(((((((

Ma se i "Funghi" li lavi poi di cosa sanno??????
Perdono "profumo" e "sapore".... ahahahah :)

E i "tartufi" ???? Sai quali sono quelli che costano di più e perchè???
Sai i compratori come fanno ad esaminarli?
Prova un po' ad indovinare?

Poi i gusti son gusti c'è a chi non piacciono ne i funghi ne i tartufi! ahahah :)
ahahah io li lavo prima di mangiarli i funghi e sono buonissimi!!!

però se poi a voi piace l'odore/sapore di non so come chiamarlo fate pure,a me piace fresca e profumata.:king:

Tempi addietro lessi che era in commercio questa fragranza auto nuova,studiata appositamente per le concessionarie che,nell'esposizione e alla consegna ,davano questa profumazione per rendere l'auto usata "nuova".
Essendo l'olfatto il senso piu' "profondo",soprattutto nella memoria/associazione di cose,il tutto acquista un senso.

non hai capito che volevo dire io....

intendevo che una punto ad esempio odora diversamente da una mercedes,per via dei materiali usati nell'abitacolo.

Tempi addietro lessi che era in commercio questa fragranza auto nuova,studiata appositamente per le concessionarie che,nell'esposizione e alla consegna ,davano questa profumazione per rendere l'auto usata "nuova".
Essendo l'olfatto il senso piu' "profondo",soprattutto nella memoria/associazione di cose,il tutto acquista un senso.
anche una mia "amica" usa un profumo particolare....non la fa sembrare nuova,ma quando lo senti la "compri" subito.....:celebrate: