arbre magique

MA SIAMO A NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!! SAI QUANTI PINI TROVI :D

io li uso poco...mi nauseano sti deodoranti bò... o_O

esprit l'ho usato anche io quello ma subito finisce,in pratica funziona così:
lo capovolgi facendo impregnare un po' il tappo e poi lo appendi,così emana l'odore,altrimenti stando sempre capovolto(quindi non avrebbe neanche senso il filo per appenderlo)in due giorni è esaurito.:)
la marca forse è la ma-fra,ma non ci giurerei.
Può essere, purtroppo la marca non l'ho vista, io l'ho messo in piedi, non capovolto e dura parecchio. Se appeso il tappo di legno è sopra e dura comunque, ma sbattacchia, quindi vietato. Se no come dici tu infatti si esaurisce in poche ore...

MA SIAMO A NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!! SAI QUANTI PINI TROVI :D

io li uso poco...mi nauseano sti deodoranti bò... o_O
allora secondo te perchè io voglio quel determinato profumo? perchè è delicato,non è invadente e stomachevole come gli altri.

...siamo diventati come il forum di elaborare:06:

a sto punto facciamo anche un bel sondaggione su quali macchine hanno il posacenere più capiente:awais:

Si e' interessante io nel posacenere ci metto i telecomandi per apertura chiusura cancello, portone elettrico, ecc per cui è molto capiente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma non riesco a capire come Donato non trovi gli alberelli Arbre Magique...come è possibile?:confused:

Donato mi fa' morire..... Gli manca sempre disperatamenta qualcosa... o i cerchi, o l'arbre magique raro...... E' unico. In senso buono ovviamente.:)

Quasi quasi glielo facciamo noi empirico insomma da piccoli chimici.
Dunque prendiamo degli aghi di pino e li frulliamo poi aggiungiamo dell'alcool in modo da ottenere un gel da infilare in un'ampolla ed inviarla contrassegno a Donato...

Altro che arbre magique arbre schiffik...

Proporrei invece qualcosa di piu' ricercato,viste anche le tendenze odierne. Un Arbre Magique BIO,con vero estratto di thè verde e una sorta di gelatina naturale per dare consistenza.... Ovviamente carissimo.....