arbre magique

pensa che una volta tornando dall'officina nissan (il terrano aveva problemi al debimetro)in pensiero per la macchina,non avevo fatto caso all'uscita sulla superstrada mi sono ritrovato in un altro paese a 10 km da dove sarei dovuto uscire per tornare a casa:swear:
quindi niente miscugli strani:)

E lascia sta.... io una sera tornardo da una cena di club.. fatta verso Padova al rientro...ci fermiam da lui.... passato Bologna...riprendo la mia auto... e riparto... che ne sò al casello autostradale...L'ABITUDINE NOTTURNA MI RIPORTA VERSO BOLOGNA... -.-

Quando invece dovevo tornar a Fi... mi son fatto circa 35km in piu...tanto ormai... :asd:

finalmente ho trovato il profumo e l'ho comprato,però è l'alberello.indovinate?una vera schifezza,non è per niente uguale a quello che avevo prima liquido,sono rimasto veramente deluso,e pensare che ne volevo comprare 10 su ebay...

Alla fine dell'affannosa ricerca hai dovuto ripiegare sul comune alberello...:D Se ti puo' consolare li ho accantonati da tempo, mi sembrava persino che la fragranza vaniglia(che usavo solitamente)fosse cambiata.:ka:

sul comune alberello che oltretutto fa pure schifo e non mi piace vederlo in giro per la macchina.

Provalo Marius,non è affatto male. Esteticamente non da' l'impressione di essere il solito deo per car,le fragranze si dissolvono bene espandendosi nel flusso d'aria,senza creare la zona di svenimento/intossicazione nelle immediate vicinanze ove è collegato. unico piccolissimo neo forse il costo,leggermente piu' caro della media. Spesso purtroppo fatico a trovare la profumazione al thè verde, mentre trovo sempre le altre due che non mi ispirano molto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tanto per stare in tema con questo tread demenziale alla "elaborare forum", non sò se avete mai sentito, forse non lo fanno nemmeno più, l'arbre magique al melone?

Un vero schifo, avete presente l'odore sgradevole del melone che se non lo sigillate per bene vi appesta tutto il frigo in estate? Ecco 10 volte tanto.

Provato sto schifo, invece di buttarlo lo misi sotto al sedile della macchiana presa in prestito da sua madre di un mio amico, dunque non la conosceva bene, una 500 o 600 nn ricordo, cmq piccolo abitacolo grande fragranza:muhehe:

alla sera mi dice, povero, che tutto il giorno gli veniva da vomitare ed gli era venuto il mal di testa e non capiva perchè!!

son soddisfazioni:clap:

Non scherziamo, gli Arbre Magique non sono gli innocui alberelli che crediamo......sono vere e proprie armi di massa!

L'alberello al melone di 1998k devova somigliare molto alle BIG BABOL al melone.....o ancora megllio a quelle gusto uva!Stupefacenti (autorizzati)per bambini!:wink:

simpaticone 1998k:D

si in gioventù mi son sempre piaciuti gli scherzetti...agli altri:)

altro oggetto puzzolentissimo, non sò se ricordate ma già 20anni fa esistevano quei pupazzetti maleodoranti, si chiamava "Spuzi" aveva varie fragranze: uova merce, fogna ecc

Ricevetti per il compleanno uno alla fogna che misi sotto al cuscino della mia mamma che faceva il pisolino...immagino gli incubi visto che faceva delle smorfie di disgusto abbastanza esemplificative...si son tremendo lo so:06:

non li ho mai sentiti sti pupazzetti puzzolenti....ma sei veramente dispettoso allora?!:clap:

non li ho mai sentiti sti pupazzetti puzzolenti....ma sei veramente dispettoso allora?!:clap:

non sai che ti sei perso:)

cmq per ripetere l'impresa ricordo che ne ricomprai un altro simile di sti cosi, poi puzzava talmente tanto, anche che rimase per mesi nel terrazzo...alla fine lo buttai senza farci più nulla, ...le intenzioni erano le solite ovviamente:clap: