arbre magique

Proponi a Donato una dozzina dell'intruglio che hai detto e ci siamo coperti per la festa della befana.

Vi lascio,devo mettere appunto il nuovo deo. Chissa' che con l'aiuto di mia morosa che ha una linea di cosmesi BIO personalizzata col suo logo,non riesca a farne una anch'io per questo nuovo deodorante... ho fiutato l'affare..... Bye bye.

Si ORA l'ho lettoo!! Furbo,peccato che slk è leggermente piu' para:mvk: di te.... infatti io ho parlato di personalizzazione,e quando depositi il tuo marchio non lo puoi copiare. scusate ma ora sono indaffarato!Grazie Donatooooooooo!

io vi ringrazio per i vari prodotti "fai da te" che volete cercare di vendermi,tra arbre schiffik di laby e misture varie di stef e slk preferisco non mettere niente così almeno non mi avveleno con gas tossici:mvk:
per non parlare poi del prezzo veramente economico,direi che 50 euro per neanche 10 ml di prodotto è un prezzo da amico "giusto perchè sei tu":)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il Biologico costa ragazzi!!!!!Aaah mi sembra gia' di sentire il profumo..... E poi da non tralasciare il fatto che il thè verde è anche un ottimo energizzante,rivitalizzante..... Non si sa' mai...........:clap:

donato, non confonderti con infuso di maria senò poi chissà cosa immagini di guidare e che viaggi fai!...

però....tu fuori dalla macchina , entra la ragazza...senti che buono questo profumo:D
cosa è l'infuso di maria?

più che altro magari ti metti a cambiare l'olio e filtro a capodanno con la macchina su un cric....:D...è uno degli effetti dei profumi ''strani''

non me ne volere dai:D
ahahahah ...stardo :ahsisi: :icon_rofl: :icon_rofl::icon_rofl:

sei troppo forte!

pensa che una volta tornando dall'officina nissan (il terrano aveva problemi al debimetro)in pensiero per la macchina,non avevo fatto caso all'uscita sulla superstrada mi sono ritrovato in un altro paese a 10 km da dove sarei dovuto uscire per tornare a casa:swear:
quindi niente miscugli strani:)