sono capitato proprio nella sezione giusta ah si si si... pure io sono grande malato come alcuni di voi (in senso buono ovviamente) e ho molte fisse per quanto riguarda i prodotti per le macchine. dai pulitori, ai nero gomme, ai tappetini.... Non sono come ho letto prima, ho annusato 2 abre magique poi mal di testa passata la voglia e lasciato perdere, nono!! quando capito al centro commerciale (tipico momento che non si sa cosa fare) passo dalla sezione auto ed è la fine.. annuso tutti i deodoranti, proprio tutti eh... arrivo al punto che poi non sento piu gli odori che mi sembrano tutti uguali e allora faccio un altro giro, poi torno e puntualmente compro un deodorante che lo meto su e mi vien voglia di prenderlo a martellate...
le prime volte che uscivo con la mia prima 33 amavo andare in una stazione di servizio qui sopra casa mia, facevo sempre spese, spendevo piu in cavolate che in benzina, trovai cosi una promozione che vendevano Abre magique a 1 euro l'uno perchè fondi di magazzino diciamo... ne comprai uno, gusto GALAXY PINE. colorato un po giallo un po verde e un po azzurro... non riesco proprio a ritrovarlo, amo appenderli sul posteriore del auto infatti ne comprai tutta la serie rimasta erano tipo 5 o 6. siccome a me durano una settimana o poco piu, i vecchi li lasciavo attaccati e i nuovi li aggiungevo... la macchina si era proprio impregnata di quel profumo ma non era invadente, si sentiva proprio che faceva parte del abitacolo stesso... non provocava nausea eh! adesso li ho appesi in garage e quando mi avvicino x caso e sento quel profumo, quasi mi vengono i lacrimoni !!! sono matto lo so ma ho fatto esperienze bellissime con quella 33 e solo quel profumo a farmi sempre sempre compagnia (non pensate non intendo solo certi tipi di esperienze....:smack: ma anche viaggi, corse in emergenza, nottate in officina e quel profumo sempre con me... so che non è la stessa cosa se lo metto su quest'altra 33 non sarò piu stile "polizia in borghese" però mi piacerebbe tanto riaverlo... ho cercato su ebay, dappertutto ma non si riesce a trovare... il gusto ripeto è GALAXY PINE è di una vecchia vecchia serie.... se disponibili compro anche al in grosso ehh una ventina, anche di piu.... grazie per l'attenzione raga, alla prossima...