Amici a quattrozampe cani gatti....

Scusate se sono ot ma poi stellina questa sls la ha opppure no? Non ho letto poi
 
ieri poi ho dato una spiegazione bella ampia, espritcdi ne sa qualcosa, ma poi è stato cancellato tutto!
 
cioè? spiega in due parole

Edit Alfa4ever: Non so a cosa vi state riferendo ma se l'argomento o dei messaggi sono stati cancellati ci sarà un motivo. Non mi pare risolutivo cercare di parlarne da un'altra parte facendo ot. Se vuoi più chiarimenti chiediglieli in privato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Donato
Per .. rottweiler ho letto che bisogna fare un patentino o qualcosa di simile e comunque devo tutelare la famiglia.
....

Sarebbe quello che mi piace di più.
Se dovessi avere un cane mi piacerebbe mettere un cartello:ATTENTI AL CANE
Come indicazione di stare attenti che morde, non per indicare che è piccolo e non me lo pestino! ahahah

E poi camminando per strada mi piacerebbe rimanesse con le zampe per terra e non prenderlo in braccio per difenderlo dagli altri cani!:)
 
Ultima modifica:
:icon_rofl: Stef:)
Laby un giretto al canile?:eek:
Io ora ne ho solo uno, nel thread avevo già postato, l'altro è andato.... a me piacciono i cani ma non ricordo più con cosa è incrociato. Ho anche una tartatruga terrestre bella grossa. Anche i gatti mi piacciono ma non sono nel luogo adatto per tenerli...
 
esprit non fare vedere un gatto al mio cane se no sono guai.quando si riescono a mettere in salvo sulle piante si mette sotto e rompe i rami con la bocca,quando riesce ad arrivare...l'ultimo l'ho salvato per miracolo,lo aveva già preso in bocca.
 
Sarebbe quello che mi piace di più.
Se dovessi avere un cane mi piacerebbe mettere un cartello:ATTENTI AL CANE
Come indicazione di stare attenti che morde, non per indicare che è piccolo e non me lo pestino! ahahah
hanno la testa enorme quei cani..a mio fratello ne sono morti due,l'ultimo ha detto il veterinaio che è morto quasi sicuramente per avvelenamento... quando muore un cane e sei affezionato è come se morisse una persona...
 
io come avevo gia detto .. ho 2 bastardini fratelii ..... il maschio e una peste non ascolta mai ... ed e molto geloso .....non vuole nessun cane vicino a lui e se gli faccio le coccole ad un altro cane guai ... impazisce .....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby se hai la possibilita di tenerli ti consiglio un bel Boxer ..... mio cognato ne ha 2 .. femina e maschio ... sono bellissimi ... ed anche ottimi cani di guardia x la tua E che merita un po di atenzione hahaha .....

cmq il cane che vorrei se mai potessi comprarlo e Sharpei .... hehehe ,... solo che devo sempre comprarle la crema x le rughe ... ahahahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mia terza "stella" è una volpina bianca pura,taglia piccola: Veruska .Ha 10 anni,e quest'ultimo anno ha avuto un profondo cambiamento invecchiando molto.Ma è bellissima. Dimostra 5 o 6 anni al massimo,anche per via di una alimentazione molto sana ed equilibrata,supervisionata rigidamente dalla mia compagna. E' inteligentissima,a volte riesce ancora a stupirci di questo,ed ha una marcia in piu'(caratterialmente) rispetto ai molti cani che ho posseduto in passato. Dimenticavo di dire che oltre ad essere moooolto bella è anche ovviamente moooooolto viziata e trattata come fosse una bimba. Piu' tardi carico una foto e la posto.
 
La Spitz molto piccola.taglia da borsa x capirci,altrimenti il volpino Italiano come Veruska é taglia piccola fino a medio piccola. La mia é 40 cm x 6kg. Ma hanno il pelo talmente folto che sembrano piu' grandi.
 
laby se vuoi un cane minuscolo prendi un pincher,è a misura di tasca.
 
se non dovesse funzionare l'antibiotico il veterinaio ha detto che è una cosa grave se non sbaglio,ma fortunatamente(questo è già il secondo caso) si stanno togliendo!
beh allora spero che guarisca presto, mi dispiace per i cani di tuo fratello.:frown::frown:
 
La mia terza "stella" è una volpina bianca pura,taglia piccola: Veruska .Ha 10 anni,e quest'ultimo anno ha avuto un profondo cambiamento invecchiando molto.Ma è bellissima. Dimostra 5 o 6 anni al massimo,anche per via di una alimentazione molto sana ed equilibrata,supervisionata rigidamente dalla mia compagna. E' inteligentissima,a volte riesce ancora a stupirci di questo,ed ha una marcia in piu'(caratterialmente) rispetto ai molti cani che ho posseduto in passato. Dimenticavo di dire che oltre ad essere moooolto bella è anche ovviamente moooooolto viziata e trattata come fosse una bimba. Piu' tardi carico una foto e la posto.
10 anni, mamma mia, complimenti! comunque dovrebbero fare tutti come fai tu, quando il cucciolo cresce in un ambiente pieno d'amore e affetto non può diventare aggressivo, almeno io la penso così, poi vabbè ci sono proprio i cosìddetti ba....di che li maltrattano o li abbandonano addirittura, che schifo, non le sopporto queste cose!