Donato
Per .. rottweiler ho letto che bisogna fare un patentino o qualcosa di simile e comunque devo tutelare la famiglia.
....
hanno la testa enorme quei cani..a mio fratello ne sono morti due,l'ultimo ha detto il veterinaio che è morto quasi sicuramente per avvelenamento... quando muore un cane e sei affezionato è come se morisse una persona...Sarebbe quello che mi piace di più.
Se dovessi avere un cane mi piacerebbe mettere un cartello:ATTENTI AL CANE
Come indicazione di stare attenti che morde, non per indicare che è piccolo e non me lo pestino! ahahah
se non dovesse funzionare l'antibiotico il veterinaio ha detto che è una cosa grave se non sbaglio,ma fortunatamente(questo è già il secondo caso) si stanno togliendo!niente di grave spero?!
beh allora spero che guarisca presto, mi dispiace per i cani di tuo fratello.:frown::frown:se non dovesse funzionare l'antibiotico il veterinaio ha detto che è una cosa grave se non sbaglio,ma fortunatamente(questo è già il secondo caso) si stanno togliendo!
10 anni, mamma mia, complimenti! comunque dovrebbero fare tutti come fai tu, quando il cucciolo cresce in un ambiente pieno d'amore e affetto non può diventare aggressivo, almeno io la penso così, poi vabbè ci sono proprio i cosìddetti ba....di che li maltrattano o li abbandonano addirittura, che schifo, non le sopporto queste cose!La mia terza "stella" è una volpina bianca pura,taglia piccola: Veruska .Ha 10 anni,e quest'ultimo anno ha avuto un profondo cambiamento invecchiando molto.Ma è bellissima. Dimostra 5 o 6 anni al massimo,anche per via di una alimentazione molto sana ed equilibrata,supervisionata rigidamente dalla mia compagna. E' inteligentissima,a volte riesce ancora a stupirci di questo,ed ha una marcia in piu'(caratterialmente) rispetto ai molti cani che ho posseduto in passato. Dimenticavo di dire che oltre ad essere moooolto bella è anche ovviamente moooooolto viziata e trattata come fosse una bimba. Piu' tardi carico una foto e la posto.