Amici a quattrozampe cani gatti....

io ho un cane da caccia nero
Pablo
non ha mai cacciato (perchè odio la caccia e perchè ha un fifa boia di qualsiasi rumore simile agli spari)
 

Allegati

  • pablo.jpg
    pablo.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 257
In questo forum c'è qualcuno che ha la passione per i cani come me?
io ho due bellissimi dalmata, si chiamano Pongo e Pegghi, come quelli della carica dei 101, ahah, sono dolcissimi e molto ubbidienti:smiley10:

Ciao, io no purtroppo, mio figlio ha un dalmata femmina: Cleope, molto buona e docile, fa coppia fissa con un bastardino: Mork e va daccordo con due gatti.

Eccoli:


Cleope e Mork.JPG
 
Mia figlia invece ha due cani, un LHASA APSO maschio: Oliver

Oliver-5.jpg

E una femmina di incrocio fra una Maremmano e un Labrador credo: Miele

Miele.jpg

Non contenta, 3 gatti fuori, uno in casa, 5 tartarughe acquatiche nella vasca in giardino, 3 tartarughe terrestri.
Fortunatamente, ambedue i figli hanno tantissimo giardino per tenerli.
Io abito all'ultimo piano, ho tenuto solo un gatto: Birillo x 19 anni.:)
 
io non ne ho foto recenti dei miei cani.comunque ricordo che ho un meticcio e un pastore tedesco,al quale sto facendo una cura di antibiotici da più di un mese.
 
Capita a fagiolo questa discussione .. abbiamo già un cane (bastardino incrocio bassotto ) ma i miei ne vogliono un altro. Stiamo discutendo da mesi che cane scegliere. Io andrei verso un bernese o un cocker spaniel o un altro bastardino di taglia media , mia moglie cihuahua balocco o spifzer, i miei figli vogliono uno un levriero afghano e l'altro un barbonicino...Non so cosa fare
 
io ho un cane da caccia nero
Pablo
non ha mai cacciato (perchè odio la caccia e perchè ha un fifa boia di qualsiasi rumore simile agli spari)

Ciao, io no purtroppo, mio figlio ha un dalmata femmina: Cleope, molto buona e docile, fa coppia fissa con un bastardino: Mork e va daccordo con due gatti.

Eccoli:


Visualizza allegato 1873

Mia figlia invece ha due cani, un LHASA APSO maschio: Oliver

Visualizza allegato 1874

E una femmina di incrocio fra una Maremmano e un Labrador credo: Miele

Visualizza allegato 1875

Non contenta, 3 gatti fuori, uno in casa, 5 tartarughe acquatiche nella vasca in giardino, 3 tartarughe terrestri.
Fortunatamente, ambedue i figli hanno tantissimo giardino per tenerli.
Io abito all'ultimo piano, ho tenuto solo un gatto: Birillo x 19 anni.:)
Sono tutti stupendi, complimenti, io vado pazza per i cani:love:
 
Capita a fagiolo questa discussione .. abbiamo già un cane (bastardino incrocio bassotto ) ma i miei ne vogliono un altro. Stiamo discutendo da mesi che cane scegliere. Io andrei verso un bernese o un cocker spaniel o un altro bastardino di taglia media , mia moglie cihuahua balocco o spifzer, i miei figli vogliono uno un levriero afghano e l'altro un barbonicino...Non so cosa fare
beh puoi sempre prenderli tutti per accontentare ognuno di loro compreso te:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:
 
Capita a fagiolo questa discussione .. abbiamo già un cane (bastardino incrocio bassotto ) ma i miei ne vogliono un altro. Stiamo discutendo da mesi che cane scegliere. Io andrei verso un bernese o un cocker spaniel o un altro bastardino di taglia media , mia moglie cihuahua balocco o spifzer, i miei figli vogliono uno un levriero afghano e l'altro un barbonicino...Non so cosa fare
laby perchè un cane da caccia?

un bel pastore tedesco non ti piace?oppure un doberman o rotweiler(non mi ricordo se si scrive così).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Capita a fagiolo questa discussione .. abbiamo già un cane (bastardino incrocio bassotto ) ma i miei ne vogliono un altro. Stiamo discutendo da mesi che cane scegliere. Io andrei verso un bernese o un cocker spaniel o un altro bastardino di taglia media , mia moglie cihuahua balocco o spifzer, i miei figli vogliono uno un levriero afghano e l'altro un barbonicino...Non so cosa fare


attenzione che il cocker spaniel bellissimo ci mancherebbe, di solito ha un carattere particolare...fa sempre ciò che vuole ed è difficile farsi ubbidire
 
Donato
Per dobermann e rottweiler ho letto che bisogna fare un patentino o qualcosa di simile e comunque devo tutelare la famiglia.
Il cane pastore tedesco è bello ma purtroppo alcuni anni fa ci è morto un cucciolotto di appena un anno per problemi ai reni e siamo rimasti tutti scossi da questo fatto.
 
Stef tu dici che questo dunque potrebbe essere una BUONA scusa accontentare tutti per comprare il GL?
 
Donato
Per dobermann e rottweiler ho letto che bisogna fare un patentino o qualcosa di simile e comunque devo tutelare la famiglia.
Il cane pastore tedesco è bello ma purtroppo alcuni anni fa ci è morto un cucciolotto di appena un anno per problemi ai reni e siamo rimasti tutti scossi da questo fatto.
bisogna anche fare delle assicurazioni.
lo aveva mio fratello il rottweiler ed era docilissimo,io gli facevo quello che volevo,mani in bocca ecc.il carattere è soggettivo come le persone,mica tutti i cani di una razza sono uguali!
poi ogni cane ha il suo tipo di malattia genetica,specifica di ogni razza.
 
bisogna anche fare delle assicurazioni.
lo aveva mio fratello il rottweiler ed era docilissimo,io gli facevo quello che volevo,mani in bocca ecc.il carattere è soggettivo come le persone,mica tutti i cani di una razza sono uguali!
poi ogni cane ha il suo tipo di malattia genetica,specifica di ogni razza.
Giusto, il comportamento cambia anche a seconda di come viene trattato e soprattutto cresciuto!poi ogni razza e non ha le sue malattie, purtroppo non si può evitare niente.:mecry:
 
Giusto, il comportamento cambia anche a seconda di come viene trattato e soprattutto cresciuto!poi ogni razza e non ha le sue malattie, purtroppo non si può evitare niente.:mecry:
al mio pastore tedesco invece li escono sempre della pallina sul corpo.ecco perchè lo sto curando con gli antibiotici.