Amici a quattrozampe cani gatti....

we marius guarda che è sposata... in italia si dice tra moglie e marito non mettere il dito :icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:

E comunque consiglio a tutti di prendere gli amici a quattrozampe in canile. Ce ne sono tanti in attesa di un padrone.

si lo so che e sposata ...cmq sono d'accordo pure io di prenderlo dal canile ne ho cercati cosi tanti che alla fine ho detto basta ... purttropo a me e lla mia morosa ci ha capitato la stessa cosa di amy , di inamorarci di quella razza .....
 
il massimo che ho visto cercando su nternet e nei allevamenti erano sui 1100 euro ...una mia amica ha preso un buldog francese dal allevamento a 700 .....e bellissimo adesso ha già 5 mesi ..

non dico che non è possibile prendere un cucciolo a prezzo inferiore, solo che da un Allevatore (con A maiuscolo ;) ) non vanno assolutamente sotto i 1000/cucciolo (per il bouledogue franese... x il sharpei non sono ben informata x i prezzi quà in italia... ma x il bouledogue si ;) ).

da quale allevatore ha preso il suo boule la tua amica? (puoi dirmi in mp se non ti va di mettere un nome quà) può essere che è un allevatore amatoriale e a quel prezzo direi che è senza pedigree italiana... o sbaglio? noi i cuccioli della penelope gli abbiamo venduto intorno a quel prezzo lì... ma solo perchè non avevamo scopi di lucro (l'abbiamo fatto x l'amore :love: ).

cmq sicuramente puoi trovare online un forum dedicati agli amanti dei sharpei e sicuramente ti possono dare dei ottimi consigli a riguardo al acquisto di un cucciolo.

:)
 
Ecco la mia bimba, Nikyta.
Una Pinscher media.
A 2 mesi e com'è ora!
Ciao
 

Allegati

  • Photo012.jpg
    Photo012.jpg
    220.2 KB · Visualizzazioni: 283
  • SNC00034.jpg
    SNC00034.jpg
    663.2 KB · Visualizzazioni: 281
Ultima modifica:
Immagino ... comunque anche il mio fa i suoi giretti solo che preferisce la presenza femminile.. Hihihihihhi
icon10.gif
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io mi ero dimenticato di questa discussione.scrivo adesso.
allora..io ho due cani,un meticcio e un pastore tedesco.non ho foto recenti da mettere(e non le so mettere).il meticcio si chiama lucky e il pastore tedesco alex.
alex che viene sempre in macchina con me(lucky ha paura)piace stare con la testa fuori dal finestrino,meno male perchè sbava tanto,infatti sulla fiancata sembra che ha piovuto...
 
anche la mia famiglia aveva un pastore tedesco che si chiamava alex! :D era una peste... mi ha mangiato un paio di costosissimi tacchi e pensavo di mai perdonarlo... hihihihihihihihi! ;)
 
parlando di animali domestici...

io vengo da una famiglia che ama gli animali... ho gia' detto precedentamente che sono cresciuta insieme agli animali fin'dalla nascita'. invece mio marito viene da una famiglia completamente apposto. francesco non ha mai avuto un animale (ne criceto, ne pesce rosso, ne niente di niente) fin'che abbiamo preso la penelope (adesso lui e' innamorato dei nostri pelosi quanto me!). la mia cognata (che tra poco fa 20 anni) ha chiesto ieri a pranzo a suo papa' se poteva prendere una tartarughina (sai quelle piccole piccole che metti nel acqua) e mio suocero si e' incavolato di brutto e ha detto assolutamente no. mi sono chiesta: ma che disturbo poteva dare una tartarughina? ma veramente? non capisco affatto quelli che non amano gli animali. so che sembra una cosa insensibile da parte mia, ma non riesco a concepire sta cosa propio. :ka:
 
il mio cane(alex)è un killer invece(quanti gatti ha ucciso..),mi dispiace dirtelo ma non co posso fare niente,se vede un gatto e non riesco a fermarlo in tempo se lo acchiappa difficilmente esce vivo.
quando li vede sembra che diventa un altro cane.
per quanto riguarda la tartaruga di tua cognata...forse il padre non vuole che la prende perchè in genere puzzano se non cambi spesso l'acqua.
 
mi dispiace per i gatti...

gustavo fa la caccia ai piccioni ma x fortuna non ha mai avuto occasione per prenderne uno :D

x la tartaruga... era solo un esempio recente. poteva essere un criceto... un pesce rosso... un qualsiasi essere vivente e non avrebbe preso l'approvazione. infatti, il discorso del odore non e' nemmeno entrato in discussione. ci sono solo delle persone che non hanno questo amore per gli animali :( ma la cosa strana e' che lui impazzisce per penelope e gustavo... (anche se era il primo ad essere contrario al fatto che abbiamo preso un cane) forse perche alla fine non vivono con lui? boooOOoooOooOOooOo.

cmq ho gia' avvisato il marito che noi non negheremo mai ai nostri evenutali figli la possibilita' di crescere con gli animali (piccoli o grandi che siano) ;) :lol:
 
beh secondo me gli animali avvolte(se non sempre)sono meglio delle persone!!!
io al mio cane ci tengo tantissimo(è come un grande amico,se non di più),mi piace stare con lui,mi tiene compagnia,infatti la sera mi piace fare lunghe passeggiate con lui...
 
Cani..

Cani..

In questo forum c'è qualcuno che ha la passione per i cani come me?
io ho due bellissimi dalmata, si chiamano Pongo e Pegghi, come quelli della carica dei 101, ahah, sono dolcissimi e molto ubbidienti:smiley10:
 
ahahah dipende anche dal carattere perchè a volte non è per niente facile addestrarli, comunque miele sarebbe la femmina giusto?