Amici a quattrozampe cani gatti....

Si io spingo per un bastardino.
perchè invece non adotti un bel collie :grin: ha il pelo lunghissimo ma è troppo bello quel cane:love:....non so se ce l'hai presente, è come Lassie, il cane di una vecchia serie tv!

Spero di sbagliarmi ma mi pare che molti di voi i cani li vedono per la razza a cui appartengono.

Spero di avere un giorno la possibilità e/o la necessità di avere un cane, e quel giorno non andrò da un allevatore ma in un canile.

Spero di sbagliarmi ma mi pare che molti di voi i cani li vedono per la razza a cui appartengono.

Spero di avere un giorno la possibilità e/o la necessità di avere un cane, e quel giorno non andrò da un allevatore ma in un canile.
per quanto mi riguarda no, i cani sono tutti bellissimi, per chi ne è un amante accanito ovvio! è normale che poi ognuno ha il tipo che gli piace di più rispetto ad un altro, ma io credo che chiunque con un cuore trovando un cucciolo abbandonato in mezzo ad una strada non badi alla razza!

Purtroppo non li posso tenere, sia perchè vivo in un appartamento sia per motivi familiari.
Però se potessi scegliere mi piacerebbe da guardia e da difesa personale, solo uno di questi:

ROTTWEILER

SCHNAUZER GIGANTE

DOBBERMANN

Quello che mi piace di più è il PASTORE TEDESCO, ma visto la fine che hanno fatto i 4 di mia sorella, ci rinuncerei.
Come tutte le cose sono scelte personali più o meno condivislibili.:)

come ho detto prima son bellissimi tutti, ma ognuno ha i propri gusti come hai detto anche tu!;)

Purtroppo non li posso tenere, sia perchè vivo in un appartamento sia per motivi familiari.
Però se potessi scegliere mi piacerebbe da guardia e da difesa personale, solo uno di questi:

ROTTWEILER

SCHNAUZER GIGANTE

DOBBERMANN

Quello che mi piace di più è il PASTORE TEDESCO, ma visto la fine che hanno fatto i 4 di mia sorella, ci rinuncerei.
Come tutte le cose sono scelte personali più o meno condivislibili.:)
che è successo a quelli di tua sorella,se posso chiedertelo?!

ti sbagli...i cani non sono un'oggetto!ma è normale che ognuno avendo la possibilità sceglie quello che più gli piace.

Titti deceduti per malattie varie, inteligentissimi, a tutti aveva dato il medesimo nome: FURIO, ha speso un sacco di soldi dal veterinario, in giro si dice che questa razza è stata talmente richiesta che il probabile accoppiamento fra consanguinei ha reso debole la resistenza alle malattie, però è solo per sentito dire.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi spiace. ma di solito madre e figlio e viceversa si accoppiano sempre,almeno credo.

x littlestar
Il collie è bellissimo ci abbiamo pensato..Poi abbismo visto anche il border -collie .. hai presente turbo di una serie televisiva (nero e bianco)?

Ultima modifica:
no, però lo ho appena trovato su google, è bellissimo anche lui, fosse per me li adotterei tutti:love:

lLa scelta di un cane a mio personale avviso è come quando stai per scegliere l'automobile tanto desiderata.. Ti puoi orientare su un marchio in particolare piuttosto che un altro,cosi' come una razza invece di un'altra, ma quando dopo affannose ricerche sia per mega autosaloni o tramite privato dell'amico dell'amico del conoscente..... poco importa.... finalmente la vedi, la riconosci ,è lei!... Lo stesso avviene quando vedi un cucciolo,di razza o meno,poco importa,ti guarda e ti rapisce! Tu pensi di averlo scelto.in realta' è lui che sceglie te .Che sia in allevamento o in un canile ,è per sempre.

Infatti un giro al canile e molto probabilmente scoccherà la scintilla con il cane giusto, tanto per dire eh, però penso che sia così anche con i cani come le persone. Io quello che ho ora sarebbe finito al canile perchè era in un appartamento e li non poteva più stare per le lamentele dei vicini. Fortuna che appena me lo ha portato sembrava fosse vissuto sempre qui. Ora è libero insomma.

la zia di mia moglie ha una femmina di rottweiler l'aveva fatta accoppiare con un maschio che era campione ungherese .... aveva partecipato ad un concorso di belezza ed aveva fatto 6 cuccioli ... erano un amore ... avevano 3 sett hahah :D ....