perchè invece non adotti un bel collie :grin: ha il pelo lunghissimo ma è troppo bello quel cane....non so se ce l'hai presente, è come Lassie, il cane di una vecchia serie tv!Si io spingo per un bastardino.
perchè invece non adotti un bel collie :grin: ha il pelo lunghissimo ma è troppo bello quel cane....non so se ce l'hai presente, è come Lassie, il cane di una vecchia serie tv!Si io spingo per un bastardino.
per quanto mi riguarda no, i cani sono tutti bellissimi, per chi ne è un amante accanito ovvio! è normale che poi ognuno ha il tipo che gli piace di più rispetto ad un altro, ma io credo che chiunque con un cuore trovando un cucciolo abbandonato in mezzo ad una strada non badi alla razza!Spero di sbagliarmi ma mi pare che molti di voi i cani li vedono per la razza a cui appartengono.
Spero di avere un giorno la possibilità e/o la necessità di avere un cane, e quel giorno non andrò da un allevatore ma in un canile.
che è successo a quelli di tua sorella,se posso chiedertelo?!Purtroppo non li posso tenere, sia perchè vivo in un appartamento sia per motivi familiari.
Però se potessi scegliere mi piacerebbe da guardia e da difesa personale, solo uno di questi:
ROTTWEILER
SCHNAUZER GIGANTE
DOBBERMANN
Quello che mi piace di più è il PASTORE TEDESCO, ma visto la fine che hanno fatto i 4 di mia sorella, ci rinuncerei.
Come tutte le cose sono scelte personali più o meno condivislibili.
ti sbagli...i cani non sono un'oggetto!ma è normale che ognuno avendo la possibilità sceglie quello che più gli piace.Spero di sbagliarmi ma mi pare che molti di voi i cani li vedono per la razza a cui appartengono.
Spero di avere un giorno la possibilità e/o la necessità di avere un cane, e quel giorno non andrò da un allevatore ma in un canile.
è uno dei quattro cani che incrociati hanno dato vita al dobermann.Si tu parli del pincher nano...l'ho visto.
grazie..è la vita.beh allora spero che guarisca presto, mi dispiace per i cani di tuo fratello.:frown::frown:
si si avevo capito benissimo giusto.come ho detto prima son bellissimi tutti, ma ognuno ha i propri gusti come hai detto anche tu!
ahhahhaha alessandro scusami, solo ora mi sono accorta che avevi evidenziato dalmata, hahahhaha:approved: belli eh?
Si è una femmina buonissima, va daccordo con tutti gli altri animali, molto ubbidiente e festosa, le fecero fare pure i cuccioli, tutti regalati.ahhahhaha alessandro scusami, solo ora mi sono accorta che avevi evidenziato dalmata, hahahhaha:approved: belli eh?
Infatti un giro al canile e molto probabilmente scoccherà la scintilla con il cane giusto, tanto per dire eh, però penso che sia così anche con i cani come le persone. Io quello che ho ora sarebbe finito al canile perchè era in un appartamento e li non poteva più stare per le lamentele dei vicini. Fortuna che appena me lo ha portato sembrava fosse vissuto sempre qui. Ora è libero insomma.Spero di sbagliarmi ma mi pare che molti di voi i cani li vedono per la razza a cui appartengono.
noooooooooooo quanto è bello!mi sono un pò commossa a vederli:mecry:come fa un cane così bello e dolce ad essere cattivo?Da quanto mi piace gli voglio dedicare due canzoni: