Amici a quattrozampe cani gatti....

io appena posso vorrei regalarmi un cane di questa bellissima razza (700 euro il cucciolo) SHARPEI ......
 

Allegati

  • sharpei_baby.jpg
    sharpei_baby.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 284
Ultima modifica:
io mio "ex" dell'epoca aveva un sharpei... sono bellissimi ma stranamente hanno il pelo molto grasso... (dopo di accarezzarla dovevo sempre lavare le mani). occhio perche' 700 euro/cucciolo mi sembra troppo poco (per un cane di razza da un allevamento come si deve)... stai attento che non e' un cucciolo proveniente da importazione illegale (putroppo arrivano tantissimi e sono spesso malatti :( )...
 
non vuoi sapere :lol:;)

per un bouledogue francese da compagnia (non da mostra) da un buon allevamento (dove fanno certificati di salute approfonditi su tt e due genitori, etc.) il prezzo va ben oltre 1000 euro/cucciolo... una cosa pazzescha... lo so... :shocked:

ma se prendi un cucciolo di razza "per poco" possono venire da situazioni precari (tipo puppy mill) o forse non sono stati testati i genitori per le varie malattie genetiche... (allora vai un po a fortuna)
 
sembra propio così ma indietro le quinte ci sono tante spesi da subire... credimi! abbiamo fatto fare una cucciolata alla penelope... ha avuto 8 bellissimi cuccioli ma c'è da cosiderare che tutte le spese veterinarie erano moltiplicate x 8... fai presto ad andare in fallimento :shocked:hahahahhahahahah! poi per non parlare dei notti "in bianco" con i cuccioli (è stata l'esperienza più bella della mia vita ma mi ha bastato una volta... ;)!).
 
Amy apro un 3d nella community bar lo chiamo
Auto come funziona in America.
Sono curioso di sapere come funziona lì da te per quanto riguarda le auto.
 
rispondo al thread questo pomeriggio quando sono a casa xche ora vado a magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà! basta ufficio!:tippen: hihihihihihihihi!

scusate l'OT ;)
 
wella .. eri gia uno schianto da piccola :D
we marius guarda che è sposata... in italia si dice tra moglie e marito non mettere il dito :icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:

E comunque consiglio a tutti di prendere gli amici a quattrozampe in canile. Ce ne sono tanti in attesa di un padrone.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E comunque consiglio a tutti di prendere gli amici a quattrozampe in canile. Ce ne sono tanti in attesa di un padrone.

quoto in pieno. i canili... purtroppo... sono strapieni di cani (e gatti) che aspettono casa.

avrei preso un cane li' anch'io se non avevo perso la testa per i bouledogue... :love: che vi posso dire? era amore a prima vista! :D cmq se mai prendiamo un altro cane (una cosa molto improbabile vedendo le misure della nostra casa e che ci sono gia' due di loro) prendero' un cane in canile o un rescue boule. :)
 
e gia... erano presenti anche loro :D :D :D ma hai visto la torta al completo o solo la parte incima?

ma dove hai trovato la foto??? e come hai capito che ero io? sono cosi' "popolare" sul internet??? hahahahhahahah:shocked:
 
ho fatto una semplice ricerca su google e ho visto tutte le foto del matrimonio :)
Se cerchi info su di me su google ti esce pure la mia taglia di mutande :afraid::afraid::tippen:
 
ho fatto una semplice ricerca su google e ho visto tutte le foto del matrimonio :)
Se cerchi info su di me su google ti esce pure la mia taglia di mutande :afraid::afraid::tippen:

hahahhahahaha qcn vuole conoscere i suoi polli ;) hihihihihihi scheeeeeerzo :D

ma dimmi in mp cosa hai usato su google xche' x me non viene su... (ho appena provato ;) ). ma hai visto le foto sul sito del fotografo? sto solo provando capire... :D

ho un ex che SICURAMENTE piacerebbe curiosare e voglio vedere cosa devo fare/cambiare x evitare che succede... ;)
 
io mio "ex" dell'epoca aveva un sharpei... sono bellissimi ma stranamente hanno il pelo molto grasso... (dopo di accarezzarla dovevo sempre lavare le mani). occhio perche' 700 euro/cucciolo mi sembra troppo poco (per un cane di razza da un allevamento come si deve)... stai attento che non e' un cucciolo proveniente da importazione illegale (putroppo arrivano tantissimi e sono spesso malatti :( )...

il massimo che ho visto cercando su nternet e nei allevamenti erano sui 1100 euro ...una mia amica ha preso un buldog francese dal allevamento a 700 .....e bellissimo adesso ha già 5 mesi ..