Additivi e olii

in farmacia ... io ho preso una da 60ml ;) ...

eheh quando l'ho comprata io il farmacista mi disse 4 volte: ma non ha l'ago....io: si sii siii e va beneeee non mi serve sto ago...ma che c'ho la faccia da rintronato???bah.. saranno i vapori delle supposte della sua farmacia che l'hanno rintronato a lui..(il farmacista...eheh)

http://www.chimicare.org/curiosita/?p=3&cpage=1

...anche i casalingui devon pulire le macchie (dagli iniettori)

Bene bene bene.. comunque come scrivevo una pulizia la deve fare per forza... se vogliamo è una "sorta" di solvente, quindi tende a disgregare l'imbrattame fatto dal gasolio.... (come farebbe acetone trielina ecc..) solo che il motivo per cui sto prodottino è miticooooo è che non si "mangia" i tubicini in gomma, non altera il potere lubrificante del gasoio e come già detto più volte essendo n-esano non ha ottani...niente battiti in testa ecc ecc ec... Credo che faccia pulizia d'obbligo...

p.s. niente...nel mio caso la differenza c'è...come sprint....cambio in Sport....affondo....pare che ti stanno tamponando di dietro... per stupirmi la macchina che guido ogni giorno da 2 anni ...penso che qualcosa dovrebbe essere cambiata... :monkey::monkey::monkey:

W i casalingui allora!!!!!

oggi ho messo pure io l'avio ma con 20ml di meno di quanto serviva ... ho messo 50l di gasolio e 180ml di avio .... mo vediamo i risultati ....cmq senza saperlo io l'avevo gia questo avio in casa .. l'ho visto l'altro giorno quando mia mamma l'ho usava .... e io sono andato a cercarlo nei supermercati ... hahahha

oggi ho messo pure io l'avio ma con 20ml di meno di quanto serviva ... ho messo 50l di gasolio e 180ml di avio .... mo vediamo i risultati ....cmq senza saperlo io l'avevo gia questo avio in casa .. l'ho visto l'altro giorno quando mia mamma l'ho usava .... e io sono andato a cercarlo nei supermercati ... hahahha

Fammi sapere ogni particolare. Io sono convinto che nel mio caso sia cambiato sia consumo che sprint che rumore agli alti regimi.. Dicci Dicci :popcorn:

Ragazzi oggi (sabato) sono stato da 9000 giri a Milano e ho acquistato questo che troverete nel link allegato,....l'ho già messo, e visto che dovevo andare dai suoceri in provincia di Cremona, mi sono già fatto quasi 100 km con tale additivo, e posso dire che nonostante questa sia solo la prima fase del trattamento che prevede la sintoflon, ho già riscontrato miglior risposta del motore e più silenziosità, ma soprattutto ho notato che la macchina adesso parte senza accusare la minima fatica, la sensazione generale e come se fosse diventato tutto più morbido e silenzioso.

Adesso devo percorrere circa 1500/2000 km con questo additivo, dopodichè, visto che tra le sue varie funzioin la prima e quella di detergere, devo fare il cambio d'olio e aggiungere al nuovo olio il sintoflon protector.

Vi terrò aggiornati.....

Avanti col prossimo esperimento.....eh..eh..eh:roargh:

PS- qualcuno di voi l'ha già usato?

http://www.sintoflon.com/prodotti/1/

Ultima modifica:
azz tonyw201 .... ohni giorni ne tiri fuori un prodotto nuovo ... io voglio provare prima l'altro prodotto chimico che non mi ricordo come si chiama ....
cmq ... raga ... ieri dopo di che ho fatto 50l di gasolio ed ho aggiunto l'avio mi sono fatto 120 km ... posso dire che il minor consumo che ho avuto mettendo il cruise a 100km/h e 5,2 su una tangenziale .... di meno non ha voluto scendere ..... però mi sembra di aver percepito una reazione piu immediata dell'acceleratore .... il rumore ai minimi mi sembra uguale .... purtroppo non ho potuto tirarla perche ero con mia moglie ....
ma cmq anche il fatto di averlo messo x la prima volta e con tanto gasolio magari non ha avuto la potenza di reagire come ha reagito sulla C di tonny ....
e secondo me centra qualcosa anche il cambio automatico ...
ma andrò avanti a metterlo anche con meno gasolio x vedere se cambia qualcosa ....

Mi aiutiii

Mi aiutiii

HO UNA CLASSE A,CON NAVIGATORE MA MI CHIEDE IL CD COME MAIII

E DOVE LO TROVO STO CD:awais::awais::awais::awais::awais::awais:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
azz tonyw201 .... ohni giorni ne tiri fuori un prodotto nuovo ... io voglio provare prima l'altro prodotto chimico che non mi ricordo come si chiama ....
cmq ... raga ... ieri dopo di che ho fatto 50l di gasolio ed ho aggiunto l'avio mi sono fatto 120 km ... posso dire che il minor consumo che ho avuto mettendo il cruise a 100km/h e 5,2 su una tangenziale .... di meno non ha voluto scendere ..... però mi sembra di aver percepito una reazione piu immediata dell'acceleratore .... il rumore ai minimi mi sembra uguale .... purtroppo non ho potuto tirarla perche ero con mia moglie ....
ma cmq anche il fatto di averlo messo x la prima volta e con tanto gasolio magari non ha avuto la potenza di reagire come ha reagito sulla C di tonny ....
e secondo me centra qualcosa anche il cambio automatico ...
ma andrò avanti a metterlo anche con meno gasolio x vedere se cambia qualcosa ....

120 km mi sembrano pokini.. a ogni modo, considera che quel prodotto dovrebbe sciogliere pian piano e lavorando ad alta pressione e temperatura, le incrostazioni sicuramente indurite formate negli anni di vita della tua auto.... daglielo un po di tempo.considera che l'hai diluito anche di più.

Nessuno ha qualche vecchio recipiente sporcato da residui di gasolio?in cui provare l'effetto del avio sulle incrostazioni?!?

perche dici che centra il cambio aut? x me quello è buono solo a spreare cv con tutti quei slittamenti... :(

Tonyw211: quindi il prodotto che hai comprato è composto solo da una latta che si versa 2 volte? o un solo prodotto che prima deterge e una volta cambiato l'olio continua col proteggere? ma il sintoflon non saprei..c'o da dire che forma un micro strato tra le parti metalliche..non credo che faccia male...alla fine tutti gli anti attrito devono formare una patina per consentire i migliori scivolamenti...

invece non ti preoccupa che per 2000km camminerai con l'olio sporco di morchie sciolte? oh,è solo una domanda... vorrei proprio sapere se è pericoloso.. ma sicuramente tutta la sporcizia più grossa verra intrappolata dal filtro.. tu / voi che ne dite???

p.s. anche ieri ho notato il risparmio, ma non più col cdb...più che altro con pochi litri ieri sono andato prima verso il centro sicilia e dopo direzione ct (ad riaccompagnare la ragazza..) e devo dire che la lancetta del serbatoio si è comportata bene.. vabbe, non schiaccio...ma non c'o piu bisogno, tanto su strada mi mantiene tranquilli i 110 120 130 km h cosi, senza sforzare.... ehehhehe ne sono soddisfatto

giusto anche quello che dice stef ....
tonny .... x adesso come ho già scritto di miglioramenti non ne ho visti .... ma come ho gia detto e la prima volta che l'ho messo .... la prossima volta metto meno gasolio e con la quantità giusta ....

giusto anche quello che dice stef ....
tonny .... x adesso come ho già scritto di miglioramenti non ne ho visti .... ma come ho gia detto e la prima volta che l'ho messo .... la prossima volta metto meno gasolio e con la quantità giusta ....

;) Ieri sera il cdb non mi ha segnato 4.4l come le altre volte, si fermava a 5.8l pero' ieri ho fatto tanti km..caltagiorne -> piazza armerina (fanno una pizza e uno stinco di maiale che mi fanno sempre commuovere :smack: ) poi -> ramacca -> caltagirone... avevo messo solo 20,00 euri ed ero in seuper riserva(quasi a 0 :ahsisi: ) ...dopo tutto il tragitto non mi si è neanche riaccesa la spia della riserva. prima l'ago dopotutti sti km a una media dai 100 ai 130km/h avrebbe fattoilgiro al contrario..si sarebbe risucchiato anche il serbatoio ahahah :mb::dentone::dentone:

ma tu quante volte hai messo l'avio tony220 ? ....
l'ho metti tutte le volte che fai gasolio ..??
cmq .. l'ho voglio mettere anche su quella di mia mamma x vedere se ha lei cambia qualcosa ...