Quindi non lo trovo dal negoziante ?....per forza ebay.....
a me per l'olio del cambio mi hanno detto in MB di cambiarlo ogni 10mila km......ogni volta che vado in officina comunque mi danno sempre una contollatina con il manometro per vedere se è in pressione....
Quindi dalle tue parole mi sembra di capire che lo puoi mettere anche senza aspettare il cambio d'olio........lo metti dalla cannula dove cè l'asta per il controllo livello............chiedo perchè questa è la mia prima auto a cambio automatico.......
10.000km????maronna mia ma è davvero pochissimo! normalmente credo sia ogni 60000km..nel manuale lo riporta a tanto??? Come anti attrito devo dire che una volta provato c'è poco da dubitare..cambiano pure i rumori meccanici :wink:
Il prodotto sembra interessante....proprio economico non è...costa quanto lo zx1 solo che quello dura di più :roargh: . Qui dalle mie parti non l'ho mai visto in un negoziante,..non l'avevo mai visto..
MArius, novità? :sl:
Ma Laby non ha scritto...mmm...nascono nuovi amori? :fluffle: [ se mi mandi a cagxre me lo saro' meritato... :icon_boo: )
Sono daccordo a non mettere nulla nel serbatoio....di cui non si abbia piena sicurezza..la benzina credo causerebbe problemini un po in tutto. :muhehe:
Ultima modifica: