A velox......come siamo Messi?

mi sa che sono finite le discussioni a cui poter rispondere,le hai finite tutte:tippen: :ahsisi:

Si' Donato,ricordi bene,quella volta dei 240kmh per vedere di fregare il velox(in realta' volevo solo vedere come se la cavava la mia car)Esprit mi fece una bella lavata di testa(aveva ragione),i quali effetti durarono un po' ma poi... tornai a correre,ma mai come prima perchè sulle autostrade è impossibile.Appena raggiungo una velocita' di un certo tipo mia morosa mi avvisa del controllo velocita' nelle immediate vicinanze e il gioco finisce.
A meno che non stia nel tratto autostradale verso il Lago di S.Croce o piu' su' ancora,dove ci sono si' meno controlli,ma sei altissimo nel vuoto ed è tutte curve,mi sembra di sfidar la morte, e francamente (dopo la grazia ricevuta)anche no.;)

... tornai a correre,ma mai come prima perchè sulle autostrade è impossibile.

ecco non vorrei fare il moralizzatore che proprio non lo sono,... infatti come a tutti capita ogni tanto di infrangere il cds o per distrazione o per cattiva condotta:roargh:, ma sto genere di cose anzi l'atteggiamento come mi pare il Grande Espritcdi abbia già sottolineato ahimè invano, è assolutamente da cambiare, soprattutto per chi sta in auto con noi ma anche gli altri utenti della strada.
Suggerisco, se una persona intelligente se ne rende conto di non riuscire a controllarsi alla guida, di fare un ragionamente a mente fredda e per il bene suo ma prima degli altri, di vendere la car e prendersi una più tranquilla (non che con una Punto non ti ammazzi ma hai meno stimoli a farlo se il problema è anche questo).
Oppure andare in pista a sfogarsi in condizioni di maggior sicurezza.

ripeto non mi voglio far vedere un esempio per gli altri, comportamenti sbagliati ne ho avuti, soprattutto quando mi han fermato :policeman:con telelaser e paletta a 250 in fondo al rettilineo in autostrada:arg:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Piu' cambiato di cosi:1 Iin autostrada non è piu' possibile,
2 Non voglio rischiare.
Azz..se non son cambiato....

Io non sono un santarellino, però in autostrada cerco di tenermi sui 140 indicati. Troppa caga dei tutor. Una volta invece...

Ma certe volte pagherei per andare a 130! Ultimamente quando non c'è manco tanto traffico, tutti a 100 in tutte le corsie. Cavolo se vado piano io mi metto sulla destra, di modo da non intralciare chi voglia/debba andare più veloce.
E invece, prima corsia la occupano in pochi oltre ai camion, perchè è un disonore stare li, e tutti in mezzo alle balle...

Vi giuro,non capisco qual'è il problema o fastidio forse dovrei dire, se uno in autostrada vuole farsi un tratto a velocita' sostenuta,se la strada è a tre corsie,e libera.... Non capisco.
Ribadisco,se libera e solo per un piccolo tratto.
Da un po' di tempo non corro piu' come una volta,ma se la situazione lo permette e valuto che in quel momento non costituisco rischio per qualcuno(eccetto al massino per me stesso),affondo il piede ,mi godo per un breve istante la mia car e basta.Ma qual'è il problema?
Dovrei sentirmi in colpa?Di che?

Sono del tuo stesso pensiero. Certe volte specialmente di notte, autostrada deserta, che pericolo ci sarebbe a affondare un po l'accelleratore se non c'è nessuno? Anzi ad andare a 130 con certe auto ti viene l'abbiocco.

ecco non vorrei fare il moralizzatore che proprio non lo sono,... infatti come a tutti capita ogni tanto di infrangere il cds o per distrazione o per cattiva condotta:roargh:, ma sto genere di cose anzi l'atteggiamento come mi pare il Grande Espritcdi abbia già sottolineato ahimè invano, è assolutamente da cambiare, soprattutto per chi sta in auto con noi ma anche gli altri utenti della strada.
Suggerisco, se una persona intelligente se ne rende conto di non riuscire a controllarsi alla guida, di fare un ragionamente a mente fredda e per il bene suo ma prima degli altri, di vendere la car e prendersi una più tranquilla (non che con una Punto non ti ammazzi ma hai meno stimoli a farlo se il problema è anche questo).
Oppure andare in pista a sfogarsi in condizioni di maggior sicurezza.

ripeto non mi voglio far vedere un esempio per gli altri, comportamenti sbagliati ne ho avuti, soprattutto quando mi han fermato :policeman:con telelaser e paletta a 250 in fondo al rettilineo in autostrada:arg:
E' vero tutto, chi non è mai arrivato a fondo tachimetro, tutti lo abbiamo fatto, poi ovviamente si spera di averlo fatto nella massima sicurezza se così si può dire...
Però non si tratta di fare i moralizzatori secondo me, ma di dare l'esempio, perchè (ora faccio arrabbiare ancora Slk) se apri una discussione quasi vantando certe velocità etc etc come fece è d'obbligo far notare che è un comportamento sbagliato, e poi non solo io glielo feci notare ma anche Dj prima di me. Che ne so io se poi uno Stefbenz qualsiasi (per dire 18enne:))il giorno dopo ruba la car al papà per vedere quanto fa.

Per le strade a tre corsie a chi non viene voglia di correre, ma ci sono delle regole, negli USA sono anche di più le corsie ma vanno più piano di noi.