A velox......come siamo Messi?

ora si che riconosco il popolo itagliano:D

cmq pure io che vado sempre piano in strada...strada bella lunga e perfetta, limite 50 , un provinciale...io vado a 60 tranquillo...c'è gente che mi supera ancora...agli inizi inizi dove rimanevo sempre dentro i limiti in maniera maniacale avevo più auto che sorpassavano di quelle che vedevo venire dall'altra parte!

A tu pensi che ci siano dei limiti agli autovelox ... dunque il limite della luce è di 300000 km/secondo pensi di essere più veloce?

ha me mi ha detto uno con una 535d che andando a 220 non ti beccano ... che a lui non e mai arrivato una multa ... se e cosi ...
1. ha avuto troppo culo
2. son caxxate

cmq c'è una velocità oltre il quale non ce la fa.
A top gear facevano vedere che le postazioni a doppia foto a 240 km/h non faceva in tempo a fotografare l'auto

be in autostrada c'è il tutor che ti becca al 100 % e sembra che presto coprirà la maggior parte di autostr.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No credo almeno sulla venezia milano non mi risulta ma non sono un intenditore.
Attendiamo cosa ci dicono gli altri.
So solo che il codice della strada sta cambiando e forse può essere. Boh?

Ma è vero che dove c'è il tutor il limite è a 150 ?

No deve essere l'autostrada che si sobbarca il rischio di innalzare il limite nel tratto di pertinenza, ergo nessuno l'ha mai fatto ..... più facile che mettono limitazioni da psicopatici di 60km/h nei tratti autostradali con lavori (con dentro il cabinotto dell'autovelox, ovviamente nessuno può dire se funziona o meno).
In teoria ci sono varie possibilità di fare le foto ricordo, nel passato bastavano i 180 km/h per alcuni bunker fissi a dare fuori di testa ..... dipende cosa inserivano come ottica.
Il telelaser vedo che in Francia e Germania è usato come il pane quotidiano, ma in Krukolandia è il Provida montato sulle auto civetta che ti frega a piene mani.

ma ci stanno limiti veramente assurdi,dove puoi andare tranquillamente più veloce senza pericolo...
vabè ke di limiti io non ne ho bisogno perkè la super strada ke percorro più spesso quando akkiappo i camion avanti me la faccio quasi tutta di seconda terza,avvolte addirittura di prima!

Grazie a Djlight che ha fornito un alibi stupendo........... Non bisogna correre. 200 220kmh..... Ma 240cosi' il velox fisso non ti becca!! Yuppy!!Mi tocca pure lanciarla alla grandissima xche' senno' 240 non li fa'!!!!Grazie Dj!!!!!:D

a me 240 li ha presi lanciandola di sesta da 100/120kmh,quindi la tua ke è più leggera e aerodinamica farà prima e meno fatica!

Grazie Donato.....ora so' che ce la posso fare e stavolta il ritiro patente e'... A S S I C U R A T O!!!!!!!:D

Scherzo ovviamente...dichiaro che alla guida c'e mia morosa che tanto non guida mai...Che se ne fa'?!Almeno cosi'la usa ..