A velox......come siamo Messi?

Per forza...Dovendo scegliere....e'meglio cosi'.:icon_rofl:

slk mi hai dato una bella idea(per la petente).
grazie per avermi reso partecipe del tuo ritiro di patente:mvk:

Non star a prendermi in giro!Scherzi a parte state con gli occhi aperti e l'accelleratore leggero....Questo periodo tira una brutta aria...:D

la mia idea sarebbe quella ke ha detto slk,cioè dikiarare ke alla guida c'era la mia ragazza!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi ma dov'è il thread dove slk ha detto che è passato sotto l'autovelox a 200 per vedere se lo beccava?

Non mi ricordo di preciso,comunque erano quasi sfiorati i 240kmh,non 200,e il velox non lo ha rilevato o comunque a me non è giunto niente.
Mi sono giunte tante altre comunicazioni di quel tipo,e a tutt'oggi continuano ad arrivare,anche se meno assiduamente.

A che ti serviva Donato?

azz 240?!:roargh:

niente,ieri mi era venuto in mente e volevo rileggermelo un po',ma soprattutto volevo sapere se poi ti era arrivata la multazza:ahsisi:.

p.s. mi ricordo che ti hanno caxxiato per bene dopo che hai fatto la prova :icon_smile_sculacci

azz 240?!:roargh:

niente,ieri mi era venuto in mente e volevo rileggermelo un po',ma soprattutto volevo sapere se poi ti era arrivata la multazza:ahsisi:.

p.s. mi ricordo che ti hanno caxxiato per bene dopo che hai fatto la prova :icon_smile_sculacci

se ti interessa mi pare che c'era anche un tread con le vel. massima fatte dagli utenti ...in strade private e cortili di casa ovviamente, tutti mooolto lunghi e spaziosi:LolLolLolLol: