A velox......come siamo Messi?

E' per questo che sto cercando gli autoventilati della marea:ahsisi:

Alfa, scusa spiegami cosa vuol dire? Vabbe, la punto per completare il discorso non aveva abs, ma era trooooopppo leggera e le ruote scivolavano e bloccavano facilmente.

Perche dici gli autoventilati??? la loro priorità non è solo di raffreddarsi in breve tempo rispetto ad altri non autoventilati??? o cambia la frenata?

Per me se dichiari che guidava lui la tua patente non te la devono toccare.

Per quanto riguarda gli autoventilati, la punto, almeno la mia, arriva facilmente a perdere potere frenante dopo qualche staccata, poi i freni della marea hanno diametro più grande ergo più potere frenante. L'unico inconveniente pare che sul bagnato arrivino prima a bloccare(letto da gente che ha fatto sta modifica), ma cercherò di ovviare con delle gomme degne di questo nome.

ciao

ciao

io ho preso molte multe per la velocità ora le ho risolte con il navigatore che ha tutti i tipi di controllo velocità e devo dire che funziona, certo ogni tanto va aggiornato, perchè questi autovelox nascono come funghi.

Vero giodi1,ma il navigatore è un incubo.
1)Perchè il continuo avvertimento a mio avviso distoglie dalla guida(soprattutto su lunghi viaggi),e stressa non poco.
2)Va' aggiornato non spesso ,ma continuamente,e ti avverte purtroppo anche quando il controllo in realta' non c'è(magari è spostato qualche metro avanti).
3)Se proprio si decide di tirare la car,ammesso che l'autostrada sia in quel tratto particolarmente libera da poter consentire una bella sparata,personalmente voglio poter godere di quel momento,senza l'incubo continuo dell'avviso velox,per cui o metto in conto un possibile mega multone o non corro,sto' nei 130kmh max.
Purtroppo è cosi'.

dovrebbe essere cosi ...
ha me mi hanno beccato a 198 sulla milano-brescia al'una di notte .... verbale di 450 euro , 10 punti della patente e la sospensione della patente da 1 a 3 mesi ... io punti da dare non ne avevo più.... quindi ho fatto firmare a mia mamma che guidava lei .... i 10 punti glieli ha tolti ma la sospensione non e mai arrivata ......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

dovrebbe essere cosi ...
ha me mi hanno beccato a 198 sulla milano-brescia al'una di notte .... verbale di 450 euro , 10 punti della patente e la sospensione della patente da 1 a 3 mesi ... io punti da dare non ne avevo più.... quindi ho fatto firmare a mia mamma che guidava lei .... i 10 punti glieli ha tolti ma la sospensione non e mai arrivata ......
vedo che vai a passo di formica marius.:biggrin:

per correre in santa pace :

1)rimuovere targa anteriore
2)storcere un lembo della targa posteriore (tipo dispetto in un posteggio)
e rimetterla a posto a fine viaggio
perchè solo la targa anteriore e non la posteriore?

e perchè piegare un pezzo della posteriore?

scusa non possono fermarti senza la targa e poi si che sono ca..i?!

Ho letto in giro che c'è un metodo più semplice:
Vendono una carta trasparente da applicare alla targa, la foto non rileva i numeri.
Però se ti fermano c'è il sequestro dell'auto per targa non conforme!

dovrebbe essere cosi ...

Vabbe che 198 orari effettivi sono molti. Però milano brescia a 4 corsie all'una di notte, a 130 ti addormenti!

E' assurdo!!!!!
Piegare un lembo della targa(siamo impazziti o cosa?),poi che faccio ,all'arrivo la risistemo e poi la ri-ripiego?Ma per favore.:Up_to_something:
Anche la "pellicola" sulla targa,mi sembra quantomeno azzardata...

C'è il velox?
Vuoi correre?
Paghi,piu' corri, piu' paghi.E punti.

Ho pagato 2velox,pari ad un buon stipendio.Scaricato i punti di tutti quelli che potevo e 120kmh in piu' da giustificare. Non me l'ha prescritto il medico,sapevo che avrei pagato. Se non si vuole inceppare in sanzioni amarissime occorre NON CORRERE.

.