5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come idea mi piace tanto anche a me,soprattutto x il mugello ma anche x la fiorentina

per esperienza ho visto che la pista purtroppo non è molto amata dai membri del forum.
Molta gente ha paura oppure non vuole consumare gomme e freni.

Ahahahah

Piu che altro le gomme :D

Apparte le battute...io quasi quasi tradisco la benza e vengo in smart...almeno attivo il contagiri.. hahahah

Avrei pure la capote a "donnine" :D

in pista non sono mai andato ... ma cmq mi farebbe mooooooltooo piacere andarci .... tanto mese prossimo devo cambiare i freni hahahah ....

Ragazzi in pista??? Non per contraddirvi,ma almeno per me,andare in pista con una misera 200Kompressor francamente...... anche passo.

Se la metti così allora solo valentina e pikstar possono andare in pista.
E tutti noi ai lati ... a guardare e MUTI (come dice pino dei palazzi ovvero calabrugovic)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi in pista??? Non per contraddirvi,ma almeno per me,andare in pista con una misera 200Kompressor francamente...... anche passo.

Ahhahah io con la C180 aspitata allora parcheggio fuori dall'autodromo...prendo la bici...e vi raggiungo ahahah :asd:

Non parlo per gli altri,ma per me solo. In pista mi sentirei un po' ridicolo...

Pista

Pista

quando ho suggerito il Mugello come pista avevo l'intenzione di proporre un luogo abbastanza ben raggiungibile, dove si percepisce un'atmosfera corsaiola, dove non dovrebbe essere difficile parcheggiare e ubicato nel mezzo delle due regioni prescelte. Ho una vettura che certamente non è adatta alla pista, ma un giro anche ad andatura normale lo farei volentieri, non certamente per stabilire il record della pista. L'obbiettivo sarebbe, ritengo, passare una giornata con degli amici che condividono la passione per il nostro marchio, mangiare qualcosa in allegria e farsi due risate. Poi se ci fosse qualcuno che vorrebbe prendere sfottere durante i giri di pista, faccia pure: io rimengo sempre lo stesso!!!!!!!

Salutoni a tutti

che ne pensate della versilia?magari posso sentire anche qualche pizzeria o ristorante in zona e per dormire invece si possono trovare anche i campeggi a marina di massa.tanto a maggio saranno aperti...

questo è il motivo per cui non organizziamo mai in pista. Ognuno ha la propria idea.
Meglio il classico raduno da parata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.