5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è giusto che se alcuni ritengano inopportuno o inadeguato andare in pista(io sono di questo parere),gli altri debbano privarsene.Si puo' trovare una soluzione che non faccia scontento nessuno?

Sara' che tempo fa' vedendo il video di un giro in pista ,notai una Panda 750....e rimasi sconvolto.......

Slk, non vogliono andare in pista perchè hanno paura delle nostre auto :
la mia ...la tua....quella di stef...ricat....ecc.
Sanno che gli daremo del filo da torcere....:roargh: :megaball:
PS- avranno mica visto il video di come accelera il mio 190....che ho postato in community bar nel thread di 1998k che trattava di quel bmw che accellerava da 0 a 300 e non so quanto?.......e si...mi sa che l'hanno visto e......:afraid:

Ultima modifica:
Non è giusto che se alcuni ritengano inopportuno o inadeguato andare in pista(io sono di questo parere),gli altri debbano privarsene.Si puo' trovare una soluzione che non faccia scontento nessuno?

Sara' che tempo fa' vedendo il video di un giro in pista ,notai una Panda 750....e rimasi sconvolto.......

Se dovessimo andare in pista sarebbe già tanto se venissero 5 auto.
Purtroppo so come vanno queste cose.

ragazzi dato che non voglio esere io l'elemento di discordia e non voglio ostacolare eventuali decisioni prese da Dj,se si decide di andare verro',certo ripeto per me i n pista con la mia car non ha molto senso,....ma lo faccio volentieri se serve ad essere in piu'.

ma perchè non ha senso? non hai mai visto le punto a monza?
Se uno vuole correre con l'auto dove va? in autostrada?

l'ho trovo un pochino sbagliato il tuo ragionamento slk ... la tua non e un auto che non puo andare in pista ... anzi ... noi abbiamo delle macchine che non le sfruttiamo manco al 50% delle sue doti ... si ... ogni tanto facciamo qualche tirata ... ma dove?? su strada anche se non ce nessuno ... ce sempre il rischio ... in pista azzz..... e tutto un altra cosa ... puoi fare tutto quel azzo che ti pare, tirare la tua amata car al limite in qualsiasi marcia ,curva ecc ecc ....

infatti slk...il correre non vuol dire fare il tempo sul giro..significa nel suo piccolo portare l'auto al limite alle curve, senza esp, vedere fino a quando tiene...e che sia una panda , una slk o una sls non fa differenza, ti diverti come un matto con tutte...

:fluffle::fluffle::fluffle::fluffle::fluffle::fluffle:

Facciamo un sondaggio pista si o no
tanto qui nessuno ha auto da pista e si farebbe giusto per
correre un pò insieme.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi,....io ho solamente detto che personalmente la mia non ritengo sia una gran car da spremere in pista ,tutto qui'. Dovendo sndare preferirei un' altra car.Basta.Fine. Rispettate anche un'opinione che si scosta un po' dalla vostra.

Ragazzi,....io ho solamente detto che personalmente la mia non ritengo sia una gran car da spremere in pista ,tutto qui'. Dovendo sndare preferirei un' altra car.Basta.Fine. Rispettate anche un'opinione che si scosta un po' dalla vostra.

ma come, una spider sportiva non adatta alla pista? Avrai su un assetto decente,...hai paura che ti si pieghi il telaio?...ma allora butta via quel ferro:icon_rofl:

scherzo ovviamente:mvk:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.