5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
18
38
43
Milano, Italy

A seguito del primo thread sul raduno apro il secondo.
Estrapolando tutte le risposte le regioni con il maggior consenso sono
TOSCANA
EMILIA ROMAGNA

Quindi in questo thread dovete:
1-Votare il sondaggio
2-Indicare un luogo all'interno della regione scelta dove vorreste radunarvi e, se siete della zona, dire se siete disposti ad organizzare assieme a me il raduno.
3-Suggerimenti sul tipo di raduno (ritrovo mangiata parata pista ecc ecc)

Grazie a tutti per la collaborazione.
Dj

Io ho votato la TOSCANA
Punterei ad un raduno sulle fantastiche montagne toscane
Come tipo di raduno farei
Ritrovo in mattina sabato
mangiata (non troppo lunga se no perdiamo la giornata)
Parata tutti assieme sulle strade della vecchia mille miglia.
Foto video ecc ecc

ciao, sono daniel (dcozmi) e secondo me a parte che mi cnviene x il fatto di lavoro... ho visto dei raduni dalla toiota e la renaul l'anno scorso a "san marino" e stato belissimo (io sono stato con un amico).... quindi x me , EMIGLIA ROMAGNA-SAN MARINO. SI CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO X ORGANIZARE TUTTO CIO....SONO DEL POSTO....vicinanze....

mi piacerebbe, ma è troppo lontano dal mio paese, alla prox! divertitevi!

Io ho votato la TOSCANA
Punterei ad un raduno sulle fantastiche montagne toscane
Come tipo di raduno farei
Ritrovo in mattina sabato
mangiata (non troppo lunga se no perdiamo la giornata)
Parata tutti assieme sulle strade della vecchia mille miglia.
Foto video ecc ecc

non essendo mai stato mi sono fidato del capo ... :D .....
ma poi più che altro e la compagnia che conta ;)

ho votato la Toscana
ma non so se potro' partecipare
troppo lontano da Napoli per poter fare tutto in una giornata

Toscana, senza ombra di dubbio.

Zona del chianti o del senese: Pienza, Montepulciano....

Posti magici, ideali per giro tranquillo su stradine scenografiche in un paesaggio indimenticabile. Per non parlare del cibo: pecorino di pienza, pici, bistecche.

Nessun socio toscano che se la senta di organizzare?

Ciao
Luciano

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io proporrei la Campania...Salerno,Napoli,ecc.
Oppure al massimo regioni vicine.......

Ho votato Emilia Romagna! Entro terra Riminese, con passaggio tra Cattolica e Rimini sul mare e puntatina fino a RSM...

la toscana, nella parte sud la vedo piu' papabile per i piu' meridionali.
rimini e san marino non hanno bisogno di presentazione, ma sono troppo al nord secondo la mia opinione.
per la toscana potrei suggerire zona incisa, c'e' anche un outlet (the mall) con marchi tipo tods, gucci, armani ecc.. che farebbe felici le consorti.
per mangiare in zona http://www.osteriadegiusti.it/, un posto dove si mangia divinamente.

Dipende tutto dal budget. Io potrei organizzare in modo molto dettagliato dalle parti di Bogheri (Livorno) con visita alla cittadina medievale, poi le famose cantine (Ornellaia-Sassicaia) per poi dirigerci a Volterra con paesaggi splendidi. Oppure verso il mare (Castagneto Carducci - Bibbona). Dipende dalle date, dal budget e, in ogni caso, occorrono due giorni (sabato + domenica). Fabio

Per me Toscana ed Emilia non sarebbe troppo problematico vengo da Roma
A mio avviso Siena e la sua provincia sarebbero il top (conoscete Sinalunga o Montalcino)
In alternativa Greve in Chianti , zona favolosa!!!

sono qui

Ciao ragazzi,
io ho votato Emilia Romagna soltanto x il fatto che sono di Ravenna, ma x me va benissimo anche la Toscana

Ho votato la Toscana,anche se mi piace molto la riviera romagnola e San Marino. Tenete presente che chi viene da lontano,per non doversi alzare in piena notte,potrebbe arrivare il venerdì pomeriggio e pernottare in loco. P.S. la Toscana è tutta bella e poi si mangia bene (quasi) ovunque.

Ciao a tutti primo messaggio :)...finalmente dopo tanto sono possessore anche io e posso partecipare attivamente..

Dunque io ho votato Toscana, (sono toscano zona versilia) e sarei per fare qualcosa con pranzo nelle zone collinose del nostro amato vino Antinori.
Ci sono dei posti davvero fantastici e suggestivi..sei poi dovesse passare io avrei anche una proposta che può essere interessante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.