5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che la zona della Toscana del sud stia raccogliendo parecchi consensi: Siena, Montalcino, Greve e dintorni (posti splendidi), e perchè no l'entroterra Livornese....

Condivido il commento di chi dice che ci voglion.oi due giorni: arrivo nella serata del sabato, cena (conviviale o libera), pernottamento (anche libero, in Toscana ci sono agriturismi fantastici), poi inizio del raduno domenica mattina, giretto, pranzo, e tutti a casa.

Ciao
Luciano

Ho votato la Toscana, x me e x Barbara, ma l'importante sarà
esserci .........e farò di tutto x sfoggiare il "nero opaco" che avrò
tra poco. Sono anche io x il raduno sabato e domenica così da
conoscervi proprio tutti. Ultimamente vivo fuori dall'Italia ma non
credo proprio di aver problemi x partecipare :fluffle:

Ciao a tutti, io sono di Bologna, ma per bellezza dei luoghi e buona tavola mi schiero a favore della Toscana.

Credimi Valentina nessuno è piu' convertito di me, sl e slk vengono fuori anche dai valori delle analisi del sangue..... Ormai sono posseduto.....:sl:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho votato Emilia Romagna, la Toscana è stupenda ma per me è un pò fuori portata.

Troviamo un posto tra l'emilia e la toscana e saremo tutti daccordo !!!
Dai, però niente paesini del tipo "3 abitanti, 5 capre e 15 galline" !!!

A proposito ... Di 3 ab 4 conigli e 2 fagiani perché non organizziamo una bella riunione in tenda da campeggio ? Mi pareva che tu Valentina preferissi le tende da campeggio agli hotel 5 stelle lusso... Vero?

A proposito ... Di 3 ab 4 conigli e 2 fagiani perché non organizziamo una bella riunione in tenda da campeggio ? Mi pareva che tu Valentina preferissi le tende da campeggio agli hotel 5 stelle lusso... Vero?

Tu si che mi conosci !!! Adoro il campeggio............. e pranzare
con robusti panini al formaggio !!! Non vedo l'ora del raduno.......

Brava Valentina,una roba semplice,di solito le donne son fissate con le robe sofisticate.....:fluffle:

Ricordo che campeggio =
- zanzare sthealt tutta la notte
- focherello con chitarra
- rumori e versi di vari animali non ben precisati
- panini con formaggio che si muovono da soli sollevati da centinaia di formiche geneticamente modificate.
Ma in tenda e solo in tenda ci possiamo conoscere bene.
Perché in tenda si soffre- si ride e si piange ma poi fuoriesce lo spirito del Lupetto...
uuuuuuuuuuuuuuuu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.