5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che campeggio =
- zanzare sthealt tutta la notte
- focherello con chitarra
- rumori e versi di vari animali non ben precisati
- panini con formaggio che si muovono da soli sollevati da centinaia di formiche geneticamente modificate.
Ma in tenda e solo in tenda ci possiamo conoscere bene.
Perché in tenda si soffre- si ride e si piange ma poi fuoriesce lo spirito del Lupetto...
uuuuuuuuuuuuuuuu

Formicheeeeeeeeeeeeeeeeeee ???? Ma che carine .....che sono !!!
Nella descrizione del campeggio ...hai dimenticato i bambini che corrono
qua e la strillando........

Premesso che personalmente mi adatto a qualsiasi condizione di natura animale......sarebbe uno spreco andare in toscana e non attrezzarci con salumi, formaggi, bistecconi e barbecue.....la toscana è davvero piena di agriturismi favolosi, magari anche con il proprietario contadino/allevatore che ci cucina il made in tuscany con 20-30eur (indipendentemente dal pernotto o no).

Nei campeggi avete dimenticato...l'acqua calda a gettoni che dura dai 15 ai 20 sec., le doccie che sanno di pipì perche nel WC si fa solo l'atto grande e la statuaria tedescha alta 1,80 che non manca mai.:icon_rofl:

I campeggi cui fai riferimento sono troppo scick... io pensavo a campeggi tipo foglie piegate per raccogliere l'acqua e poi filtro con tessuto tecnico per depurare l'acqua.
Docce con uno sotto che si fa la doccia ed uno sopra che tiene inclinato l'innaffiatoio e separè con canne mezze rotte ,ecc
Sulle tedesche sono d'accordo ma ora la estenderei a tutta la UE 1.80 va bene non di più perchè non voglio essere più basso della girl...
Per me a Valentina sta venendo proprio una grande voglia di farsi sto raduno..... (si scherza sai ....a dir la verità più lo descrivo e più mi sta a passare la voglia anche a me:azz:).

I campeggi cui fai riferimento sono troppo scick... io pensavo a campeggi tipo foglie piegate per raccogliere l'acqua e poi filtro con tessuto tecnico per depurare l'acqua.
Docce con uno sotto che si fa la doccia ed uno sopra che tiene inclinato l'innaffiatoio e separè con canne mezze rotte ,ecc
Sulle tedesche sono d'accordo ma ora la estenderei a tutta la UE 1.80 va bene non di più perchè non voglio essere più basso della girl...
Per me a Valentina sta venendo proprio una grande voglia di farsi sto raduno..... (si scherza sai ....a dir la verità più lo descrivo e più mi sta a passare la voglia anche a me:azz:).

Valentina avrà voglia di fare il raduno al campeggio così farà la
parte della statuaria tedesca, croata nel suo caso, alta 180cm.

Valentina avrà voglia di fare il raduno al campeggio così farà la
parte della statuaria tedesca, croata nel suo caso, alta 180cm.

Statuaria nel senso che si mette in un angolo e non si muove????
:asd:

Cmq...io osservo...se non son di turno a lavoro :D e spero di no..per me vivendo in Toscana bene o male son per li :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Toscana

Toscana

Io sarei per la toscana, magari in una provincia non tanto affollata, e poi tutti in trattoria a pranzare assieme, e condividere la nostra passione per la stella a tre punte!!!! A prestoooooo e un saluto a tutti gli appassionati!!!:sl:

La butto li!

La butto li!

Proposta: a metà tra Toscana e Emilia, pista, fiorentine o tagliate, Chianti:
Il mugello (inteso come autodromo). Cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.