5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

5° Raduno ufficiale Mbenz.it PARTE 2

• Votatori totali
    71
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch' io ho votato TOSCANA, ovunque si va da quelle parti si mangia bene e ci sono dei paesaggi bellissimi!!!
per me va bene tutto...MANGIATA, PASSEGGIATA...

Che ne pensate dell'argentario? Visto il mese di maggio per me
sarebbe un'idea : sole, mare e stelle

Per me la Toscana va benissimo...passeggiata e mangiata, sarebbe perfetto!!!

ciao a tutti Enzo

Chiedo scusa, vedo dal sondaggio che la Toscana è in testa nel sondaggio,credo sia dovuto al fatto della bellezza e del fascino indiscutibile di questa terra,ma, bisogna pensare che moooolti utenti(e molti anche attivi)sono al nord(anche al sud,lo so'),per cui l'Emilia Romagna ritengo possa essere la mete ideale,da qualunque parte del nord(ed è vasto)si arrivi.

ciao a tutti. scusate il ritardo, ma ho avuto qualche problema con password e username.La cosa buona e giusta per tutti gli appassionati e di scegliere un posto neutro a tutti cioè a meta strada tra nord e sud, in modo da rendere il raduno meno pesante a tutti.

Buona Sera....

come zona a mio parere, la strada che da predappio porta alle Foreste Casentinesi , per dire santa sofia, passo della calla, rimanento in quelle zone....

Ciao a tutti primo messaggio :)...finalmente dopo tanto sono possessore anche io e posso partecipare attivamente..

Dunque io ho votato Toscana, (sono toscano zona versilia) e sarei per fare qualcosa con pranzo nelle zone collinose del nostro amato vino Antinori.
Ci sono dei posti davvero fantastici e suggestivi..sei poi dovesse passare io avrei anche una proposta che può essere interessante.

Racconta...

Raduno

Raduno

Io sono in Liguria quindi la TOSCANA mi andrebbe benissimo.Non sono in grado di suggerire una location non conoscendola molto bene.Ciao a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io sono sempre per il Veneto (treviso, padova o venezia)....
Però visto il sondaggio ok per Emilia Romagna zona Parma, Modena o Ravenna

5° raduno ufficiale Mbenz.

5° raduno ufficiale Mbenz.

Ciao a tutti
io ho votato per la tioscana perchè è un posto bellissimo ci sono stato per il servizio di leva e mi e piaciuta tantissimo.
Però per motivi di lavoro non posso partecipare e mi dispiace tantissimo perchè volevo conoscere i creatori di questo Forum MB che è molto utile
Grazie e saluti :approved:

Salve a tutti, anche io ho votato per la Toscana che a maggio è bellissima.
La zona del senese è senza dibbio la migliore e poi se si riuscisse nella parata a Siena........non sarebbe poi male.
Resto in attesa di vostre notizie......con i motori accesi!
Ciao
Maurizio

Ho votato l'Emilia Romagna essendo vicina al mio luogo di lavoro. Quando sarà deciso il luogo comunicherò se mi è possibile partecipare o no. Un saluto a tutti.

Abbiamo scelto l'emilia-romagna perche' ci sembrava simpatica la scelta di san marino ma siamo molto contenti anche di ritrovarci in toscana dove ci sono luoghi meravigliosi e poi veramente e' la compagnia che conta!!!!
Ciao marinico

toscana e emilia non è che sono al centro,diciamo che è ancora nord.

Ciao x me adrebbe bene l'emilia romagna.Come citta sarebbe bello farlo a Rimini o Riccione volendo sarebbe ancora più bello farlo nel circuito di IMOLA magari a chi partecipa al raduno si può far pagare una quota x "affittare" il circuito, se siamo in pochi una volta stabilito il numero dei partecipanti si può fare un raduno nelle città che ho appena indicato e poi si va a mangiare in un ristorante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.