cavolo incredibile...mi immagino la scena di uscire al sabato sera con il carro funebre per andare al primo appuntamento con una donna....della serie....se ti prendo tra le mani...ti ammazzo...
Infatti è un'idea... Ma con macchine così è molto facile scadere nel pacchiano...
Puoi usarla come camper di fortuna, tipo i VW Westfalia ..... senza bagno per intenderci. Però col sole quella vetratura ti scalderebbe un po' quindi una bella tenda esterna a quadrettini bianchi e rossi sarebbe l'ideale; scherzi a parte, stai attento dove parcheggi perchè poi si cercano le partecipazioni nelle case vicine.
Non è che l'hai comprato per parcheggiare dovunque senza problemi (dare una multa per divieto di sosta ad un veicolo del genere la vedo un po' dura).
la mondeo nuova a me piace molto...e poi le ford sono sempre state buone macchine
Il 2 agosto ci sarà una manifestazione in un mega centro commerciale alle porte di Cagliari... (tra l'atro ci saranno i Dirotta su Cuba e Giorgia Palmas)
Mega raduno:
Moto:
- d'epoca in genere
- vespe
- ducati
- harley davidson
- ecc
Auto:
- ferrari
- tuning
- 500
- mini
- d'epoca in genere
... ora qui mi sale un dubbio...
Vado col mio mini cooper mega rombante o faccio debuttare il mio carro in "società"?
Urgono consigli...
Si anche a me piace molto la nuova Mondeo, hanno fatto un bel lavoroSisi in effetti mi cedono sempre il passo...
Per risp a Espritcdi la mondeo è stata immatricolata a marzo '08... Grigio Mare Met 2.0 TDCi 140cv 6marce versione 4 porte (abbastanza rara visto che le stiamo vendendo tutte a 5 porte ma a me piace così) cerchi da 17" 235/45, clima auto bizona, interni in pelle beige e radica, radio cd-mp3 sony/ford + varie cazzatine come pack luci, cruise control, sensori parcheggio ecc...
Ripeto non è una Merc (e non c'è neanche il volere da parte di ford nel disturbare il settore delle Merc) ma non è male...
Simpatica questa idea del carro! Vedo solo ora!Complimenti Federico!
Sei sicuro che non te lo ruba nessuno, almeno quelli supertiziosi no!
ma per curiosità, ha un certo valore storico?Grazie per i complimenti!
Per i furti dormo tranquillo...:sleeping: l'auto riposa sotto il telone protettivo in un terreno recintato da muri alti 2 metri e l'unico accesso è un cancello anti bomba atomica...
:ahsisi:Inoltre è protetta da un'anatema di quelli brutti... (mai rubare un carro funebre porterebbe giusto un tantino male):LolLolLolLol: