1972 MB W115 Carro Funebre

cavolo incredibile...mi immagino la scena di uscire al sabato sera con il carro funebre per andare al primo appuntamento con una donna....della serie....se ti prendo tra le mani...ti ammazzo...

Infatti è un'idea... Ma con macchine così è molto facile scadere nel pacchiano...

Puoi usarla come camper di fortuna, tipo i VW Westfalia ..... senza bagno per intenderci. Però col sole quella vetratura ti scalderebbe un po' quindi una bella tenda esterna a quadrettini bianchi e rossi sarebbe l'ideale; scherzi a parte, stai attento dove parcheggi perchè poi si cercano le partecipazioni nelle case vicine.
Non è che l'hai comprato per parcheggiare dovunque senza problemi (dare una multa per divieto di sosta ad un veicolo del genere la vedo un po' dura).

Sei proprio forte Federico :), vedo che hai parecchi mezzi, ieri avevo pensato che avevi solo il carro...;), meno male dai:D

La mondeo è quella attuale?

Puoi usarla come camper di fortuna, tipo i VW Westfalia ..... senza bagno per intenderci. Però col sole quella vetratura ti scalderebbe un po' quindi una bella tenda esterna a quadrettini bianchi e rossi sarebbe l'ideale; scherzi a parte, stai attento dove parcheggi perchè poi si cercano le partecipazioni nelle case vicine.
Non è che l'hai comprato per parcheggiare dovunque senza problemi (dare una multa per divieto di sosta ad un veicolo del genere la vedo un po' dura).

bravo Nordkapp!
con quel Carro:ahsisi: non credo abbia problemi nemmeno con le precedenze, litigi con altri automobilisti:rosik:, pure per il centro chiuso ecc basta di dire che va di fretta che ha il condizionatore rotto (che sebbene rarissimo per l'epoca immagino sia stato di serie per il tipo di servizio funebre) e deve far preso per via dell'ospite che si ...scalda, :idea:tanto basta mettere una qualsiasi cassa di legno con una coperta, nessuno ti chiederà di aprire

Sisi in effetti mi cedono sempre il passo...
Per risp a Espritcdi la mondeo è stata immatricolata a marzo '08... Grigio Mare Met 2.0 TDCi 140cv 6marce versione 4 porte (abbastanza rara visto che le stiamo vendendo tutte a 5 porte ma a me piace così) cerchi da 17" 235/45, clima auto bizona, interni in pelle beige e radica, radio cd-mp3 sony/ford + varie cazzatine come pack luci, cruise control, sensori parcheggio ecc...

Ripeto non è una Merc (e non c'è neanche il volere da parte di ford nel disturbare il settore delle Merc) ma non è male...

la mondeo nuova a me piace molto...e poi le ford sono sempre state buone macchine

si ma vuoi mettere con il Carro:nono:, torniamo su quello:ahsisi:

io sto ragazzo lo nominerei subito GOLD MEMBER, vuoi mettere, ma nemmeno arrivasse uno con la Mercedes McLaren ho come diavolo si chiama quella supercar, ...questa è il Maxximo:LolLolLolLol:

Il 2 agosto ci sarà una manifestazione in un mega centro commerciale alle porte di Cagliari... (tra l'atro ci saranno i Dirotta su Cuba e Giorgia Palmas)

Mega raduno:
Moto:
- d'epoca in genere
- vespe
- ducati
- harley davidson
- ecc
Auto:
- ferrari
- tuning
- 500
- mini
- d'epoca in genere

... ora qui mi sale un dubbio...

Vado col mio mini cooper mega rombante o faccio debuttare il mio carro in "società"?
Urgono consigli...

Il 2 agosto ci sarà una manifestazione in un mega centro commerciale alle porte di Cagliari... (tra l'atro ci saranno i Dirotta su Cuba e Giorgia Palmas)

Mega raduno:
Moto:
- d'epoca in genere
- vespe
- ducati
- harley davidson
- ecc
Auto:
- ferrari
- tuning
- 500
- mini
- d'epoca in genere

... ora qui mi sale un dubbio...

Vado col mio mini cooper mega rombante o faccio debuttare il mio carro in "società"?
Urgono consigli...

io direi di invitare Giorgia Palmas facendola salire dal portellone del Carro:idea:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi servirebbe una info... esiste un badge, un adesivo o simile che esponete in macchina che riporta il logo del club?
Per l'iscrizione basta iscriversi a questo forum o c'è da sottoscrivere qualcosa?
Sapete essendo sempre in giro per raduni isolani, vi potrei fare un bel po' di pubblicità...

carro tutta la vita per il mega raduno..sai che risate che ti fai??....mamma mia...geniale...cosi inviti giorgia palmas in un giro senza ritorno...hihihi

Sisi in effetti mi cedono sempre il passo...
Per risp a Espritcdi la mondeo è stata immatricolata a marzo '08... Grigio Mare Met 2.0 TDCi 140cv 6marce versione 4 porte (abbastanza rara visto che le stiamo vendendo tutte a 5 porte ma a me piace così) cerchi da 17" 235/45, clima auto bizona, interni in pelle beige e radica, radio cd-mp3 sony/ford + varie cazzatine come pack luci, cruise control, sensori parcheggio ecc...

Ripeto non è una Merc (e non c'è neanche il volere da parte di ford nel disturbare il settore delle Merc) ma non è male...
Si anche a me piace molto la nuova Mondeo, hanno fatto un bel lavoro:)

Per il carro, si vai con quello al raduno, tanto sicuramente son sicuro che saprai attirare le simpatie, poi se come dice 1998K cucchi anche...:D
Per gli adesivi del forum ci sono, nella sezione gadget etc se non erro...

Simpatica questa idea del carro! Vedo solo ora!Complimenti Federico!
Sei sicuro che non te lo ruba nessuno, almeno quelli supertiziosi no!

Simpatica questa idea del carro! Vedo solo ora!Complimenti Federico!
Sei sicuro che non te lo ruba nessuno, almeno quelli supertiziosi no!

Grazie per i complimenti!
Per i furti dormo tranquillo...:sleeping: l'auto riposa sotto il telone protettivo in un terreno recintato da muri alti 2 metri e l'unico accesso è un cancello anti bomba atomica...
:ahsisi:Inoltre è protetta da un'anatema di quelli brutti... (mai rubare un carro funebre porterebbe giusto un tantino male):LolLolLolLol:

Grazie per i complimenti!
Per i furti dormo tranquillo...:sleeping: l'auto riposa sotto il telone protettivo in un terreno recintato da muri alti 2 metri e l'unico accesso è un cancello anti bomba atomica...
:ahsisi:Inoltre è protetta da un'anatema di quelli brutti... (mai rubare un carro funebre porterebbe giusto un tantino male):LolLolLolLol:
ma per curiosità, ha un certo valore storico?

Insomma ci sono collezionisti di carri funebri oltre a te:p?

Oilà ancora per poco ma auguri Fedpinna, ho visto ora che fai gli anni, scritto in basso al forum:wave:

Bah... Sicuramente qualche valore lo ha... Ma non so dirti...
Più che altro è particolare, è una versione non comune della w115...

Poi per il discorso collezionismo, qua in italia (per ora) non si sente molto ma specialmente in Inghilterra e in America soprattutto c'è una grande passione per le ambulanze e carri funebri d'epoca...

guarda questi link

http://www.hearseclub.com/members/ron/ron.htm

http://www.hearseclub.com/members/larry/larry.htm
ehm.. freddy krueger?

http://66.34.10.12/aaamembersnew/zac/external2.htm
Questo non deve essere tanto normale...

http://www.hearseclub.com/hearsegirls/natasha_rae/natasha_rae.htm
Mamma ti presento la mia ragazza, Natasha !

Commenti?