Vi Presento La Mia Classe C W204

Eccola in vista laterale, dove si notano i vetri appena oscurati (tutti uguali per non creare lo stacco di tonalità fra anteriore e posteriore) mentre il lunotto di tonalità più scura segue la linea del tetto nero:



PS: grazie Salvo.

Mi sembra di aver speso € 340,00 euro per tutto (con garanzia 5 anni ed auto sostitutiva durante l'attesa -una mattinata-).
 
Ultima modifica:
ho notato su altre classe c con allestimento avantgarde amg che le versioni con cambio automatico al posto del bottone C/S si trova solo il bottone M,come mai?come cambio viene montato sempre il nag?o sulla versione avantgarde amg è possibile la selezione completamente manuale delle marce sul nag?
 
Come avevo detto nel post che hai aperto, art 78 che ora non ricordo cosa dica, è quello generico che applicano quando modifichi una parte della macchina mi pare, erano tanti € quanti il numero dell'art, ora non so se è aumentato.
E' capitato che ritirassero il libretto leggendo in rete, ma credo abbiano esagerato le FdO.
Comunque non le ho tolte...per lo meno non me l'hanno intimato...
Alla fine è solo un modo per finanziarsi. Se fosse seria la cosa alla sanzione dovebbero prevedere anche la rimozione della pellicola se ciò à considerato un aspetto pericoloso per la sicurezza?
 






Qui invece si nota come i distanziali che ho installato portino gli pneumatici perfettamente a filo carrozzeria:











 
ho notato su altre classe c con allestimento avantgarde amg che le versioni con cambio automatico al posto del bottone C/S si trova solo il bottone M,come mai?come cambio viene montato sempre il nag?o sulla versione avantgarde amg è possibile la selezione completamente manuale delle marce sul nag?


Questo perchè con il cambio automatico sono di serie i paddle al volante con la funzione "M", manuale. Questo invece è un ulteriore accessorio per tutte le altre versioni dotate di cambio automatico. I cambi sono gli stessi delle altre versioni.
 
bella con i distanziali .. lo steso effetto faceva anche ha me :D... 340 euri non sono tanti x tutta la macchina ... pero garanza solo 5 anni mi pare un pò poco... io c'è l'ho a vita :D... hai provato in 5 persone x vedere se tocca il lunotto non e scuro del tutto ... cmq sta bene con le peliccole tutte uguali ..
 
Ultima modifica:
Bella così.Dovrebbe essere il primo grado di scuro. Anche a me quelli delle pellicole hanno consigliato il primo grado perchè i miei vetri sono giò naturalmente scuriti e quindi diverrebbero troppo scuri.
 
Alla fine è solo un modo per finanziarsi. Se fosse seria la cosa alla sanzione dovebbero prevedere anche la rimozione della pellicola se ciò à considerato un aspetto pericoloso per la sicurezza?
Si in effetti il ragionamento non fa una piega, ti dirò di più, il ragazzo vigile spiegava al più anziano la situazione, altrimenti quello manco si accorgeva, ovvio che l'altro essendo giovane era anche più scaltro, sapeva quello che si modifica etc etc alle auto...........ma poi quando mi ha presentato il verbale la sua frase fu: Guardi le faccio il verbale art 78 che bla bla....ma perchè non si possono oscurare davanti non lo so, è una modifica e per tanto....:icon29:

Enrico si molto bella, però tu così non dai minimamente nell'occhio, direi che difficilmente se ne potranno accorgere:)
P.s. è vero per un pò di ore non si possono aprire i vetri e nemmeno usare il condizionatore...almeno nel mio caso.
 
il condizionatore non lo so ma x almmeno qualche giorno e meglio di no se vuoi che il risultato rimanga ottimo anche nel tempo .... io x la mia non ho avuto problemmi perche quelli post non si abbasano ... seee magari :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eccomi. No, non ho ancora provato in cinque.

La percentuale non la conosco, la posteriore come siglia ha "20", non so se corrisponda alla percentuale di luce trasmessa, mentre i laterali "70". Oltre tutto sono due tipologie di pellicole diverse: la posteriore è semiriflettente, ossia all'interno ha una lamina riflettente, che però non si vede assolutamente perchè è sotto a quella oscurata...in tal modo protegge maggiormente dai raggi solari. Mentre le laterali non sono semiriflettenti, poichè la pellicola oscurante è di tonalità troppo chiara per coprirla totalmente e si vedrebbe l'effetto leggermente specchiato che io NON volevo assolutamente. Ovviamente la tonalità è la medesima (non una che tira, tanto per dire, al verde ed una al viola).

PS: del non accendere il clima non lo avevo mai sentito.
 
io ho visto qualcuna che contro luce dava un effetto sul blu,mamma mia che brutta...
a me piace l'effetto nero e basta non altri colori,xò sarei indeciso se metterla scura al massimo,oppure una chiara color nero fumè,mah quando mi decido...
 








L'interno:



Qui si intravedono le luci targa a led bianchi (JMStyle con resistenza incorporata):



Ancora luci targa a led più tappino copriserratura:



Ed infine il bagagliaio illuminato da ben 48 led bianchi (occultati alla vista):

 
Perchè non ci metti anche il cambio 7g tronic. E'possibile insierirlo oppure deve nascere così dalla casa.
Peccato se non è possibile metterlo sarebbe stata la ciliegina su queste auto fantastica..
 
bellissimi i led nel baule ....vorrei farlo anch'io ma non ne capisco un caxxo di ste cose .... dov'e che abiti :D
 
Abito in Italia... :)

Bella domanda: si tratta di diodi luminosi, dal bassissimo assorbimento di corrente e temperatura di esercizio contenuta. Nel caso del bianco, la luce è particolarmente brillante; esistono varie tonalit, ma praticamente nessuna è riproducibile con una lampadina ad incandescenza. Chi ne "mastica" più di me lo prego di essere più chiaro.

PS: questa motorizzazione non può montare il 7gtronic.