Vi Presento La Mia Classe C W204

Auto perfette come nuove e garage nuovo..... Vero Enrico?
 
Poveri mici... Fai opera intimidatoria, magari li convinci a star lontano dall'auto senza fargli nulla.

eee magari enrico ..... ma credimi se succedesse ha te che ti ritrovi la macchina sporca e grafiata dopo neanche qualche ora dopo il lavaggio e tanta cura non so cosa faresti .....
 
oggi ho avuto una piccola discussione con il mio vicino x la colpa dello zoo che ha in casa e fuori.... 5 gatti e un cane ..... speriamo che non succeda più niente da oggi in poi ,altrimenti mi devo incaxxare x davvero ....
 
enrico la tua smart è veramente bella... ho visto in giro dei cerchi per la smart a 6 razze veramente bellissimi e te li consiglio...ci sono anche su ebay,magari li facevano per la mercedes li mettevo subito.
 
Ti ringrazio Donato. Per i cerchi tengo questi (sempre a sei razze come quelli visti da te), poichè non vi è nulla in questa misura (massima, 16" davanti e 17" dietro) che mi piaccia di più.
 
ecco enrico,io mi riferivo a questi,però la misura come hai detto tu è piccola.

scusate l'ot.
 

Allegati

  • a66e_12.jpg
    a66e_12.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 470
Immaginavo ti riferissi a quelli..., anche perchè non ce ne sono tantissimi di cerchi per Smart.
 
Piccoli aggiornamenti anche per la mia Classe C W204; ora monta delle larghissime Yokohama Advan Sport V103 e sul tetto fa bella mostra di se la pinna verniciata in nero lucido.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Piccoli aggiornamenti anche per la mia Classe C W204; ora monta delle larghissime Yokohama Advan Sport V103 e sul tetto fa bella mostra di se la pinna verniciata in nero lucido.

Enriii! La prossima settimana me le devi mostrare...anche se non saranno mai tirate come le mie haha :p
 
Ciao!!!

Sì Alessandro, ovviamente (e purtroppo per il mio gusto) non stanno tirate come le tue, ma fra la larghezza (a pari misura) incredibile di queste gomme ed i distanziali a mio avviso fa la stessa figura della tua.

Come anticipato qualche messaggio fa nel frattempo ci sono stati piccoli upgrade. Ora la pinna è verniciata in nero lucido...:

SDC14672.jpg


Ed ho installato i gruppi ottici posteriori delle versioni restyling. Presto vi posterò codici, prezzi e dettagli (hanno bisogno di essere codificati). Ora sono di fretta e metto solo le foto.

Di seguito trovate i due gruppi ottici a confronto (in alto quelli delle versioni facelift o restyling che dir si voglia, sotto quelli delle versioni precedenti, in questo caso con indicatori di direzione a led, che erano in abbinata ai fari bi-xenon o bi-xenon con Intelligent Light System -ILS-): come potete notare i nuovi sono completamente lisci, mentre i precedenti sono scavati nelle zone rosse. Ora il retronebbia è a led e l'indicatore di direzione si sviluppa maggiormente verso l'interno, avvolgendo la luce retromarcia. Le posizioni hanno nuovo disegno, la luce laterale è ora a led e le uniche lampadine ad incandescenza sono quelle degli stop e della retromarcia (quest'ultime io le ho immediatamente sostituite con delle PIAA da 27W a luce bianchissima);

led0031.jpg


Ed ecco i codici dei due nuovi gruppi ottici posteriori (per berlina, mi raccomando!!!):

led0021.jpg


Prima la coda della mia Classe C si presentava così (la mia, essendo nata con i fari bi-xenon, al posteriore aveva gli indicatori di direzione a led):

SDC14669.jpg


Nella seguente invece trovate a sinistra il gruppo ottico delle facelift, a destra l'originale. (non deve ingannare il riflesso di luce che entra dalla porta del garage, alle spalle; in questa foto quello di sinistra sembra avere la parte trasparente dell'indicatore di direzione molto più chiara di quello di destra. Nella realtà lo è solo leggermente):

SDC14671.jpg


La sostituzione è molto semplice, basta staccare lo spinotto di collegamento ed allentare 4 dadi. A quel punto i fari si sfilano verso l'esterno. Io non ho smontato nulla internamente, solo due bottoncini a pressione per aiutarmi nelle contorsioni all'interno della moquette di rivestimento del bagagliaio. Ho agito dai due sportellini apribili situati in entrambi i lati del baule.

Ed infine con entrambi i gruppi ottici posteriori installati:

SDC14676.jpg



Ovviamente i miei precedenti fanali posteriori (immacolati!!!) con indicatori di direzione a led sono in vendita!


Già che ci sono posto alcune foto della giornata di ieri..., ove la mia Classe C ha accompagnato una coppia di amici durante un giorno molto...molto speciale!!!

SDC14686.jpg


SDC14720.jpg


Ed infine una foto con la mia dolce metà...

SDC14728.jpg
 
Ultima modifica:
scusa enrico ..... ma ti conviene proprio a spendere tutti quei soldi solo x avere una cosa in più rispetto al precedente fanale ???? cmq ti faccio i miei complimenti x la bellezza di questa macchina
adesso ti mancano gli specchietti ....
 
Ultima modifica:
Beh Marius... "conviene" non è di certo il termine corretto. Nulla "conviene" quando si parla di personalizzare ed accessoriare la propria vettura.

E' da tempo che desideravo sostituire i gruppi ottici posteriori (alcuni qui lo sanno bene...), ma quelli after market per un motivo o l'altro non mi piacevano al 100%. Poi ho cominciato a vedere le prime foto spia della restyling e così ancora molti mesi fa avevo deciso di acquistare questi. Appena è stato possibile li ho presi e montati.
 
davvero gran bel mezzo!

pure la dolce metà...che è sempre lei (la C immagino:D)

Enrico complimenti ancora per la car sempre più bella, quoto il post di Stef perchè mi ha anticipato immaginiamo tutti che la dolce metà per te è quella su 4 gomme :)
Scherzi a parte se posso...ora tocca a te ed alla tua dolce metà...quella vera, sedervi dietro alla tua C in occasione del Vs evento

:)

ciao