VI PRESENTO LA MIA CLASSE C W203

So che se ne è parlato nel forum ed alcuni erano titubanti sulla modifica: le W203 nate dal 2000 al corso del 2002 (se non erro) avevano spazzole tergi tradizionali. Solo successivamente le aerotwin con bracci tergi diversi anche. La mia rientra fra le prime, ma senza cambiare il tergi completo è possibile fare l'upgrade.

Io l'ho fatto oggi, molto più carina ora che con quelle spazzole obsolete (sono i dettagli, che sommati fanno la differenza :D).

Purtroppo non ho foto e non so nemmeno quando e se le potrò inserire poichè non esistono i driver per Windows Vista per la mia pseudo-fotocamera digitale.

Queste sono quelle che ho preso io, attenzione perchè l'inserzione è per una spazzola http://cgi.ebay.it/MERCEDES-BENZ-C-...ryZ57435QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Enrico

bravo Enrico!

Che marca sono? Ho problemi con il link e non visualizzo bene.

Se ne era parlato a suo tempo,per la precisione le 203 con le spazzole vecchie sono anche quelle dei primi mesi del 2003.

Ad ogni modo c'è un tread che avevo aperto credo io ove avevo postato i codici per cambiare anche i braccetti e mettere pertanto quelli nuovi e le spazzole originali, io avevo fatto così:D, sai che su certe cose mi fisso:D ed avevo voluto sostituire tutto visto che i nuovi bracci mi piacevano [:p]

cmq anche solo le spazzole è ottimo anzi direi più sensata come cosa:)

Hai ragione, con i suoi braccetti è più figo..., ma ti assicuro che da perfezionista quale sono il risultato è ottimo.

Sull'anno infatti non ero convinto. So che dallo stesso periodo erano stati introdotti i fari bixenon a richiesta, in luogo dei semplici xenon...

La marca non la so...., roba tipo "can che fugge", "diomama" o roba simile... :D

Quando le uso ti dico se tergono male.

E' tanto che manca Enrico sul forum, qualcuno ha notizie? Spero sia tutto ok[:I]

quote:Originally posted by espritcdi

E' tanto che manca Enrico sul forum, qualcuno ha notizie? Spero sia tutto ok[:I]

già! dove sei finito Enrico? trovo sempre interessanti i tuoi post!

quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by eclissi

gia dove sei finito?

so che è spesso su un sito (non so se tra i fondatori) dedicato alla SLK
Già, è vero è quello che ha in firma tra l'altro, li sta postando in effetti, beh avrà poco tempo e si dedicherà solo al suo sito giustamente:)

so che è ³pesso su un sito (non so se tra i fondatori) dedicato alla SLK
[/quote]Giଠ蠶ero 蠱uello che ha in firma tra l'altro, li sta postando in effetti, beh avr࠰oco tempo e si dedicher࠳olo al suo sito giustamente:)
[/quote]

si si sono daccordo...ovvio se hai poco tempo dei mettere dei paletti... ma 10 min per fare un salutino.beh...[:I]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Rieccomi!!!!!! :D

Ammetto di essere arrossito nel leggere il vostro interessamento per la mia assenza. [:I]

GRAZIE!

E' stato un periodo full full full per me, ma rieccomi!

Vero, sono amministratore onoraio di un club di Mercedes-Benz SLK, nonchè moderatore del relativo forum (lo stesso aleslk ne fa parte). Il sito lo trovate in firma. Purtroppo sono mancato parecchio anche là, sempre per assenza di tempo.

Beh, dato che siamo nel post dedicato alla mia cara (sotto ogni punto di vista...:() Classe C, e credo di non averne accennato primam, vi dico che le ho regalato quattro nuovi tappeti originali in velluto grigio chiarissimo ("spettacolosi") ed è in fervida attesa che le vengano installati due nuovissimi fari bixenon. Ovviamente se qualcuno è interessato ai miei xenon originali non esiti a farsi avanti!:D

Un abbraccio a tutti.

quote:Originally posted by Enrico

Rieccomi!!!!!! :D

Ammetto di essere arrossito nel leggere il vostro interessamento per la mia assenza. [:I]

GRAZIE!

E' stato un periodo full full full per me, ma rieccomi!

Vero, sono amministratore onoraio di un club di Mercedes-Benz SLK, nonchè moderatore del relativo forum (lo stesso aleslk ne fa parte). Il sito lo trovate in firma. Purtroppo sono mancato parecchio anche là, sempre per assenza di tempo.

Beh, dato che siamo nel post dedicato alla mia cara (sotto ogni punto di vista...:() Classe C, e credo di non averne accennato primam, vi dico che le ho regalato quattro nuovi tappeti originali in velluto grigio chiarissimo ("spettacolosi") ed è in fervida attesa che le vengano installati due nuovissimi fari bixenon. Ovviamente se qualcuno è interessato ai miei xenon originali non esiti a farsi avanti!:D

Un abbraccio a tutti.
Ricambiamo:)

Perchè quella faccia triste:( riguardo la tua cara?
Ottima scelta riguardo i tappetini/colore immagino, e ancora di più per i Bixenon:)

Grazie, dopo posto una foto.

Triste poichè è "cara" anche da un punto di vista monetario. [V]

Ecco qui la mia Classe C con i fari nuovi nuovi:

si tratta di bixenon originali montati da me stesso ( :D ) a cui ho messo subito subito:
- lampadine di posizioni Raybrig a microled bianchi (con resistenze per ovviare al problema anomali segnalata dal computer di bordo)
- lampadine degli abbaglianti alogeni Lampa pilot Bluxe a luce bianchissima
- lampadine delle frecce cromate a luce spenta (già che c'ero ho tolto le lampadine delle frecce posteriori Osram Diadem che avevo messo -ad effetto azzurrato a luce spenta- e le ho messe cromate)
- lampadine D2S degli xenon a 6000°K (ancora da installare)

I fari xenon originali che avevo in precedenza sono in vendita!

Eccola ora come si presenta (foto fatta col cell...):

foto0107oa1.jpg

Per S-Class:

meglio tardi che mai...; un tempo mi chiesi una foto con le luci di posizione a led. Durante l'installazione dei nuovi fari ho fatto una foto: a destra faro xenon con posizione a led, a sinistra faro bixenon con posizione tradizionale.

Giusto per rendere l'idea...:

foto0096zh6.jpg

Molto belli, ben fatto. Direi che è tutta un'altra cosa rispetto prima:), unico neo ( parer mio ovviamente) è il riflesso blu nella parabola abbaglianti, però credo che dal vivo non si noti, spesso l'aggeggio fotografico aumenta l'effetto blu:)

Certo che ha preso un non so che di ammodernamento così:)

Sì, sembra più nuova.

Anch'io prima guardavo la foto e notavo quel riflesso blu che non mi piace! Credo sia colpa di un telo blu verticale che stava alle mie spalle. Anche dal vivo si vede, ma non mi sembra così tanto!
E' l'unico compromesso per non avere gli abbaglianti alogeni ed i fendi di color giallognolo... [8)] Almeno anche i fendi hanno tonalità similxenon e fanno ancora una bella luce (si sa che tutte le lampadine con vetro azzurrato funzionano da filtro e di certo non incrementano il potere luminoso)

grazie Enrico per esserti ricordato![8D]
cmq anzichè il led mi sento di poterti consigliare le lampadine di posizione a filamento w5w della PIAA (che denomina H222), fannoo la stessa luce azzurra del led, le monta un mio amico e sono rimasto stupefatto anche io perchè non credevo potesse essere così azzurra la luce e nonostante il filtro della vernice non perdono affatto di luminosità e inoltre la luce non è concentrata come nel led ma si espande in tutta la parabola, sono abbastanza costose (dai 15 ai 20€) però sono di qualità! ti rimando ad un link su ebay, che ne pensi?
http://cgi.ebay.it/PIAA-luci-posizi...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Mah se son blu come vedo dalla foto, almeno qui da me si rischia tutte le volte con i vigili.
Non so ovviamente va a gusti, io ad esempio preferisco in un faro cromato vedere solo cromature e non sporcato da riflessi blu, e se la luce è poi gialla fa niente, al limite potrei cercare il bianco ma con le lampade a filamento è una ricerca inutile con le luci di posizione.
Con gli xenon le 6000K son troppo azzurre ma vanno benissimo in un lenticolare, 4300k dovrebbero essere vicino al bianco e la massima resa, a me piacerebbe trovare delle 4000K ma non le trovo.

complimenti Enrico!:)

altre lampadine valide tipo W5W sono quelle della Raybright sempre ad incondescenza, nemmeno a me piace la luce direzionale dei led.