Verniciatura auto

2013-09-12 15.43.10.jpg2013-09-12 15.43.14.jpg

smontata tutta in pratica, sembra procedere bene. La fai tinta unita o i paracolpi leggermente diversi come colore?

Vero, mi ero dimenticato delle cromature, quindi ora col nuovo colore risalteranno di più. Starà molto bene.

2013-09-13 11.55.24.jpg2013-09-13 17.49.32.jpg
Ecco la macchina pronta per essere tinteggiata. A destra i paraurti già verniciati con il nuovo colore.

Lunedi continuano....

sembra un bel colore.
Ma era una tinta originale del 202, sei riuscito a saperlo?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bianca non la sopportavo davvero più, e meno male che l'ho fatta riverniciare...c'erano tante magagne che non sapevo...esempio..una bella botta al paraurti posteriore lato destro che in pratica mi aveva ridotto la capienza della tasca a destra dentro il bagagliaio...poi ci avevano messo il paraurti sopra e non si vedeva più..secondo me al signore anziano non avevano detto nulla...forse un danno dei figli!!!

Ultima modifica:
Poi avevano coperto dei pesanti graffi vandalici sulle portiere fatte con chiodi o punteruolo...a fondo...

Ultima modifica:
Ruggine sparsa qua e là...piccole ammaccature varie...ho fatto togliere la scritta c200 definitivamente.

Abbiamo scoperto che delle serrature centralizzate delle portiere anteriori, una era rotta e avevano ricostruito un meccanismo che si trova ad una estremità e quindi non riusciva il carrozziere ad estrarle.

Insomma gli sto facendo fare un riammodernamento completo...sembra che stia per risorgere a nuova vita!

gia' me la immagino finita che spettacolo , credo che non vedi l'ora !!

Lo confesso, è una macchina che mi piace molto e mi sta dando tanto, malgrado la veneranda età (18 anni compiuti) e solo 170.000 Km. Un restyling lo richiedeva.

mi come splendono i paraurti.. però che bravo il tuo carrozziere , il mio con tutte ste foto mi avrebbe già sbattuto fuori a calci..e nervoso..

Anzi, il mio carrozziere è molto umile, ma sa quanto sono pignolo io, ma il fatto che sono tutti i giorni da lui a controllare i lavori lo inorgoglisce.

Bel lavoro, si vede che è bravo. Non è vernice ad acqua vero?