Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bianca non la sopportavo davvero più, e meno male che l'ho fatta riverniciare...c'erano tante magagne che non sapevo...esempio..una bella botta al paraurti posteriore lato destro che in pratica mi aveva ridotto la capienza della tasca a destra dentro il bagagliaio...poi ci avevano messo il paraurti sopra e non si vedeva più..secondo me al signore anziano non avevano detto nulla...forse un danno dei figli!!!
Abbiamo scoperto che delle serrature centralizzate delle portiere anteriori, una era rotta e avevano ricostruito un meccanismo che si trova ad una estremità e quindi non riusciva il carrozziere ad estrarle.
Insomma gli sto facendo fare un riammodernamento completo...sembra che stia per risorgere a nuova vita!
Lo confesso, è una macchina che mi piace molto e mi sta dando tanto, malgrado la veneranda età (18 anni compiuti) e solo 170.000 Km. Un restyling lo richiedeva.
Anzi, il mio carrozziere è molto umile, ma sa quanto sono pignolo io, ma il fatto che sono tutti i giorni da lui a controllare i lavori lo inorgoglisce.