Verniciatura auto

il nero verde smeraldo? si.

E tra l'altro avresti un colore originale della 202, che ti riporterà la car agli splendori originali

Per capire meglio, è quello chiamato brilliant emerald green metallic? non si parla di black dunque

Per capire meglio, è quello chiamato brilliant emerald green metallic? non si parla di black dunque

credo proprio di no, da un'immagine ho visto che quella é verde smeraldo, e di nero non ha nulla.

Nero verde smeraldo era la definizione in uso comune, direi che ti conviene chiedere in magazzino ricambi il codice colore per questa tinta, onde poi darglielo al carrozziere se hai deciso in tal senso.

Alto problema, sto seguendo i lavori della macchina..ormai smontata, anzi se volete vi posto le foto che faccio ogni giorno....le casse dello stereo erano montate dentro una gomma espansa credo, senza essere fissate...il carrozziere mi ha detto che devo metterne altre più basse, perchè hanno una base alta che potrebbe danneggiare il vetro.

Ciao elledi, per quanto mi riguarda sarei curioso di veder le foto:)
Per le casse se fosse così seguirei il consiglio del carrozziere, sulla mia se ben ricordo le casse son fissate alla lamiera della porta e non al pannello porta.

Puoi consigliarmi delle casse a profondità ridotta? Dentro ci ho trovato casse da 13 cm e 6,5 di profondità...

2013-09-10 18.07.15.jpg
primo giorno di lavoro. Si noti la ruggine in alto: occorre rifare la parte.

Posteriore smontato

2013-09-10 18.27.54.jpg
vista lato destro

Oggi non ho fatto foto ma hanno smontato portiere, cofano, bagagliaio, sistemato le ammaccature e portato a ferro dove c'erano punti di ruggine

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sulle casse mi spiace non son ferrato, direi però che 6,5 cm non mi sembrano eccessivi, strano tocchino, ma posso sbagliare.

Ho visto la ruggine, sulla mia ogni tanto sollevo la guarnizione del baule proprio per controllare perché non mi convince quella zona.
Sotto i paraurti mi sembra ok. Fondo porte?
Pare ci siano altre zone critiche sulla 202, parafanghi anteriori sopra le ruote e in basso sotto la modanatura con la sigla identificativa. Anche sotto l'ultimo pezzo della modanatura o paracolpi dopo la porta posteriore, vicino il parafango posteriore, hai già visto come è messa la tua?

Ho visto, mi sembra ben messa e senza ruggine nei punti che avevo detto. Ottimo. Verrà molto bene.
Per le casse secondo me il problema è che non erano fissate alla lamiera, comunque è un problema facilmente risolvibile quello.

No ruggine non ne hanno trovato tranne che li nel cofano e leggermente in alto sul parabrezza. C'era qualcosa nelle portiere ma hanno messo un bloccante.

No le casse non toccano ma perchè c'era la gomma.

peccato lo ruggine sul baule...sulla mia notai un accenno nella porta in basso, ma poi la vendetti quasi subito.

Casse: sulle porte anteriori ci stanno dei 16 con apposito adattatore che li supporto sulla porta. Direi che con l'adattatore ci sta qualsiasi cassa da 16.

La ruggine sul baule, che ha mangiato praticamente la cornice, verrà ricostruita e poi bloccata con quel prodotto apposito.Poi posto le foto dei lavori in dettaglio.