Mercedes-Benz realizza vendite migliori mai Novembre - Le vendite crescono del 19 per cento
Philip Deppe | 3 Dic 2010
Mercedes-Benz rende a ritmo di vendite continua: nel mese di novembre, 105.200 (anno precedente: 88.600), i clienti hanno optato per un veicolo del marchio, il 19 per cento in più rispetto allo scorso anno - e più che mai nel mese di novembre.
Mercedes Benz realizza vendite migliori mai Novembre - Le vendite crescono del 19 per cento
Mercedes-Benz, ancora una volta raggiunto una forte crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno, anche se le vendite nel novembre 2009 dopo la crisi aveva già iniziato a rafforzare - in particolare negli Stati Uniti. Da gennaio, Mercedes-Benz ha dato al mondo un totale di 1.059.600 (precedente 914 700) dalle autovetture, che rappresentano una crescita del 16 per cento.
Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Possiamo guardare indietro su un enorme anno di successo finora. In tutte le regioni è per Mercedes-Benz continua ed i nostri prodotti sono molto richiesti in tutto il mondo. Questo sviluppo positivo, abbiamo inoltre continuato il mese scorso, abbiamo raggiunto il miglior mese di novembre, la storia della società, e ha aumentato le vendite per la tredicesima volta a doppia cifra in una riga. Un driver di crescita per noi è stato il mercato tedesco, che è cresciuta le nostre vendite di oltre un quinto. Nel complesso siamo fiduciosi per le rimanenti settimane e farà in modo che le nostre previsioni per l'intero anno, le autovetture Mercedes-Benz almeno il dieci per cento per soddisfare le crescenti ".
In Germania, la Mercedes-Benz a novembre di nuovo il leader indiscusso dei marchi premium. Le vendite sono cresciute in un mercato in calo (meno sei per cento) del 22 per cento, 27 700 (precedente 22 800) veicoli sono stati consegnati ai clienti. Mercedes-Benz è riuscita ad aumentare significativamente la propria quota di mercato al 11,2 per cento. In Europa Occidentale nel suo complesso, il marchio con la stella con la consegna di 50 900 (precedente 45 700) unità, un aumento di undici per cento.
Nel mese di novembre, Mercedes-Benz hanno continuato a beneficiare della forte domanda in Cina (compresa Hong Kong). Dr. Joachim Schmidt: "Stiamo sviluppando in modo dinamico e in Cina stanno crescendo più velocemente i nostri concorrenti premium. Pertanto, si potrebbe tornare a novembre il nostro obiettivo di raggiungere quest'anno di vendere circa 120.000 veicoli in Cina. "Dopo undici mesi, le vendite aggiungere fino a 130 100 unità, che è più che doppio di quanto da gennaio a novembre 2009 (fino 114 per cento ). A novembre, le vendite sono cresciute del 68 per cento a un livello record di 14.600 (anno precedente 8.700) unità. Il tasso di crescita del marchio in altri paesi BRIC Brasile (fino 49 per cento), India (fino 84 per cento) e Russia (76 per cento). All'interno della regione Asia-Pacifico si sta sviluppando insieme alla Cina, il momento di mercato sükoreanische. Ci sono state le vendite di Mercedes-Benz a livelli record (1.600 U / più 47 per cento). In Sudafrica, il marchio con un fatturato di 1.800 unità, un aumento del 18 per cento.
Negli Stati Uniti, Mercedes-Benz nel mese di novembre è cresciuto di otto per cento a 18.200 (anno precedente: 16.800) unità. Dall'inizio del paragrafo è presa su un totale di 196.300 (precedente 170 400) unità, con un incremento del 15 per cento. Durante l'anno fino ad oggi Mercedes-Benz ha vinto la quota di mercato. In Canada, si è iscritto al marchio con 2.400 auto al mese da record (più 15 per cento).
Mercedes-Benz ha registrato nel mese di novembre in tutti i segmenti di prodotto, aumenta. Il leader del mercato globale, come la berlina Classe E station wagon nel corso dell'anno e alti tassi di crescita in nuovi prodotti, come la CL (il 63 per cento) e la Classe R (fino 37 per cento) indica la competitività e l'attrattività del portafoglio prodotti. La Classe S ha aumentato le vendite oltre un quarto da gennaio, 59.700 clienti hanno optato per la berlina di lusso (+27 per cento). La Classe E berlina e station wagon sono anche in pista e ha ottenuto nello stesso periodo, con un incremento del 48 per cento (229 800 E.). La berlina Classe C presunta entro gennaio a novembre e leadership di mercato nel suo segmento è cresciuto del 10 per cento. Nel mese di novembre solo, le vendite sono state 16 per cento in più rispetto all'anno scorso. Il carro Classe C del mese scorso, ha segnato un nuovo record e una crescita del 39 per cento. Le vendite di SUV nel mese di segnalazione anche a livelli record (20 700 U / più 32 per cento). La crescita è stata accanto al R-esempio di classe della GLK (più 41 per cento) e GL (più 50 per cento). In aggiunta, ci sono stati vetture compatte Mercedes-Benz, ancora una volta ben ricevuto dai clienti: A e Classe B con 21 200 unità sono state il 15 per cento sopra l'anno precedente.
Dal smart fortwo nel novembre 7.100 (anno precedente 9.800) i modelli spediti (meno 27 per cento). Da inizio anno, le vendite ammontano a un totale di 89 900 (anno precedente 107 mila) unità (meno 16 per cento). La smart fortwo è stata in grado di espandersi quest'anno in molti mercati come Italia, Francia e Germania, la sua posizione sul mercato. In Germania è stato il mese scorso, il nono anno consecutivo, il numero uno nel suo segmento, che è sceso del 32 per cento. Le vendite di smart fortwo sarà interessato dalla continua forte calo nel suo segmento di mercato, in particolare nei mercati smart-grandi di Italia, Germania e Francia. La società si aspetta intero anno 2010, smart fortwo un paragrafo in ordine di 100.000 unità.
Fonte: Daimler AG