vendite Classe E

interessante...W il nuovo 350 cdi!

la smart nuova e direi basta:D


Stoccarda, in Germania, 5 novembre 2010

- Dr. Joachim Schmidt: "Abbiamo preso il quarto trimestre fuori ad un inizio di successo con un forte aumento delle vendite. Ottobre ha segnato la dodicesima volta di fila che siamo stati in grado di registrare una crescita a due cifre delle vendite. Il nostro successo in Germania ha giocato un ruolo importante in questo sviluppo. In tutto il mondo, vogliamo che le vendite di Mercedes-Benz a registrare una crescita di almeno il dieci per cento per il 2010. "
- Incrementare le vendite in Germania: aumento del 14 per cento, con 11,1 per cento maggiore quota di mercato da ottobre 2008
- Record di vendite in Cina e forti incrementi negli altri paesi BRIC
- Mercedes-Benz ha aumentato le vendite in tutti i segmenti di prodotto: subito una forte domanda per la Classe E e Classe S, nuova Classe R e Classe CL con tassi di crescita elevati

La domanda mondiale di autovetture Mercedes-Benz continua ad aumentare, con 100.500 unità vendute nel mese di ottobre (ottobre 2009: 88.400). Le consegne, ancora una volta ha mostrato una crescita a doppia cifra, con un guadagno del 14 per cento. Questo significa che la Mercedes-Benz registrato una forte crescita anche il mese scorso rispetto all'anno precedente, anche se le vendite erano cresciute di nuovo nel mese di ottobre 2009 per la prima volta dopo la crisi, in particolare negli Stati Uniti. Un totale di 954.400 veicoli a marchio Mercedes-Benz sono state consegnate ai clienti a partire dall'inizio di quest'anno, in crescita del 16 per cento rispetto al dato di gennaio a ottobre 2009 (826.000 unità).
 
IN AMERICA E' BOOMMMMMMM

COMUNICATO STAMPA

- Mercedes-Benz USA record di vendite novembre di 19.037 veicoli - un miglioramento del 13,3 per cento rispetto novembre 2009 e un 19,4 per cento aumenta su base Year-to-Date
- Smart Records USA 211 vendite nel novembre 2010

New York, USA, 2 dicembre 2010 - Daimler AG (Borsa di abbreviazione DAI) ha annunciato oggi le vendite degli Stati Uniti di 19.248 Mercedes-Benz e smart, con un miglioramento del 10,3 per cento rispetto a novembre 2009. Tutti i dati di vendita in questa release sono su base non aggiustata salvo diversamente indicato.


Mercedes-Benz USA (MBUSA) ha annunciato oggi più alto di novembre il volume delle vendite dal 2007 con un fatturato di 19.037, con un incremento del 13,3% per il mese. 18.208 autovetture, autocarri leggeri e furgoni Sprinter 829 sono inclusi in questo totale. Su base annuale-to-date, le vendite sono aumentate del 19,4% a 203.468.

guadagni impressionanti continuato in entrambe le Mercedes-Benz autovetture e le categorie di luce-camion. Il più forte performer per il mese è stato il 9 ° generazione E-Class con un fatturato di 4.986 portando il totale dall'inizio dell'anno a data da 55.869 (su 25,4%). Il popolare e sportiva Classe C seguita con un fatturato di 3.930 e la versatile SUV Classe M completato le prime tre esecutori volume con un fatturato di 3.470 per il mese.

Le vendite nella fascia alta continua forte con le vendite del coupé CL ammiraglia su 159,2%. Anche mostrando forti guadagni del mese sono stati i coupé elegante CLS su 130,8% e il comandante Classe G sport utility vehicle su 67,6%. L'azienda ha inoltre venduto 36 della supercar lanciato di recente - la SLS AMG - portando le sue vendite anno-to-date a 451.

smart USA ha registrato 211 vendite nel mese di novembre 2010. La società ha presentato il 2011 smart fortwo, con un interno tutto nuovo, per i consumatori degli Stati Uniti per la prima volta al Los Angeles Auto Show il mese scorso.
Dettagliate informazioni sul veicolo di vendita per MBUSA sarà annunciato in un comunicato stampa rilasciato da Mercedes-Benz USA.

Copyright © 2010, Mercedes-Benz-Blog. Tutti i diritti riservati.




LEGGETE BENE QUELLO CHE HO SOTTOLINEATO IN GRASSETTO
CLASSE E ................
 
Mercedes-Benz realizza vendite migliori mai Novembre - Le vendite crescono del 19 per cento

Philip Deppe | 3 Dic 2010

Mercedes-Benz rende a ritmo di vendite continua: nel mese di novembre, 105.200 (anno precedente: 88.600), i clienti hanno optato per un veicolo del marchio, il 19 per cento in più rispetto allo scorso anno - e più che mai nel mese di novembre.

Mercedes Benz realizza vendite migliori mai Novembre - Le vendite crescono del 19 per cento

Mercedes-Benz, ancora una volta raggiunto una forte crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno, anche se le vendite nel novembre 2009 dopo la crisi aveva già iniziato a rafforzare - in particolare negli Stati Uniti. Da gennaio, Mercedes-Benz ha dato al mondo un totale di 1.059.600 (precedente 914 700) dalle autovetture, che rappresentano una crescita del 16 per cento.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Possiamo guardare indietro su un enorme anno di successo finora. In tutte le regioni è per Mercedes-Benz continua ed i nostri prodotti sono molto richiesti in tutto il mondo. Questo sviluppo positivo, abbiamo inoltre continuato il mese scorso, abbiamo raggiunto il miglior mese di novembre, la storia della società, e ha aumentato le vendite per la tredicesima volta a doppia cifra in una riga. Un driver di crescita per noi è stato il mercato tedesco, che è cresciuta le nostre vendite di oltre un quinto. Nel complesso siamo fiduciosi per le rimanenti settimane e farà in modo che le nostre previsioni per l'intero anno, le autovetture Mercedes-Benz almeno il dieci per cento per soddisfare le crescenti ".

In Germania, la Mercedes-Benz a novembre di nuovo il leader indiscusso dei marchi premium. Le vendite sono cresciute in un mercato in calo (meno sei per cento) del 22 per cento, 27 700 (precedente 22 800) veicoli sono stati consegnati ai clienti. Mercedes-Benz è riuscita ad aumentare significativamente la propria quota di mercato al 11,2 per cento. In Europa Occidentale nel suo complesso, il marchio con la stella con la consegna di 50 900 (precedente 45 700) unità, un aumento di undici per cento.

Nel mese di novembre, Mercedes-Benz hanno continuato a beneficiare della forte domanda in Cina (compresa Hong Kong). Dr. Joachim Schmidt: "Stiamo sviluppando in modo dinamico e in Cina stanno crescendo più velocemente i nostri concorrenti premium. Pertanto, si potrebbe tornare a novembre il nostro obiettivo di raggiungere quest'anno di vendere circa 120.000 veicoli in Cina. "Dopo undici mesi, le vendite aggiungere fino a 130 100 unità, che è più che doppio di quanto da gennaio a novembre 2009 (fino 114 per cento ). A novembre, le vendite sono cresciute del 68 per cento a un livello record di 14.600 (anno precedente 8.700) unità. Il tasso di crescita del marchio in altri paesi BRIC Brasile (fino 49 per cento), India (fino 84 per cento) e Russia (76 per cento). All'interno della regione Asia-Pacifico si sta sviluppando insieme alla Cina, il momento di mercato sükoreanische. Ci sono state le vendite di Mercedes-Benz a livelli record (1.600 U / più 47 per cento). In Sudafrica, il marchio con un fatturato di 1.800 unità, un aumento del 18 per cento.

Negli Stati Uniti, Mercedes-Benz nel mese di novembre è cresciuto di otto per cento a 18.200 (anno precedente: 16.800) unità. Dall'inizio del paragrafo è presa su un totale di 196.300 (precedente 170 400) unità, con un incremento del 15 per cento. Durante l'anno fino ad oggi Mercedes-Benz ha vinto la quota di mercato. In Canada, si è iscritto al marchio con 2.400 auto al mese da record (più 15 per cento).

Mercedes-Benz ha registrato nel mese di novembre in tutti i segmenti di prodotto, aumenta. Il leader del mercato globale, come la berlina Classe E station wagon nel corso dell'anno e alti tassi di crescita in nuovi prodotti, come la CL (il 63 per cento) e la Classe R (fino 37 per cento) indica la competitività e l'attrattività del portafoglio prodotti. La Classe S ha aumentato le vendite oltre un quarto da gennaio, 59.700 clienti hanno optato per la berlina di lusso (+27 per cento). La Classe E berlina e station wagon sono anche in pista e ha ottenuto nello stesso periodo, con un incremento del 48 per cento (229 800 E.). La berlina Classe C presunta entro gennaio a novembre e leadership di mercato nel suo segmento è cresciuto del 10 per cento. Nel mese di novembre solo, le vendite sono state 16 per cento in più rispetto all'anno scorso. Il carro Classe C del mese scorso, ha segnato un nuovo record e una crescita del 39 per cento. Le vendite di SUV nel mese di segnalazione anche a livelli record (20 700 U / più 32 per cento). La crescita è stata accanto al R-esempio di classe della GLK (più 41 per cento) e GL (più 50 per cento). In aggiunta, ci sono stati vetture compatte Mercedes-Benz, ancora una volta ben ricevuto dai clienti: A e Classe B con 21 200 unità sono state il 15 per cento sopra l'anno precedente.

Dal smart fortwo nel novembre 7.100 (anno precedente 9.800) i modelli spediti (meno 27 per cento). Da inizio anno, le vendite ammontano a un totale di 89 900 (anno precedente 107 mila) unità (meno 16 per cento). La smart fortwo è stata in grado di espandersi quest'anno in molti mercati come Italia, Francia e Germania, la sua posizione sul mercato. In Germania è stato il mese scorso, il nono anno consecutivo, il numero uno nel suo segmento, che è sceso del 32 per cento. Le vendite di smart fortwo sarà interessato dalla continua forte calo nel suo segmento di mercato, in particolare nei mercati smart-grandi di Italia, Germania e Francia. La società si aspetta intero anno 2010, smart fortwo un paragrafo in ordine di 100.000 unità.

Fonte: Daimler AG
 
Mercedes-Benz realizza vendite migliori mai Novembre - Le vendite crescono del 19 per cento

Philip Deppe | 3 Dic 2010

Mercedes-Benz rende a ritmo di vendite continua: nel mese di novembre, 105.200 (anno precedente: 88.600), i clienti hanno optato per un veicolo del marchio, il 19 per cento in più rispetto allo scorso anno - e più che mai nel mese di novembre.

Mercedes Benz realizza vendite migliori mai Novembre - Le vendite crescono del 19 per cento

Mercedes-Benz, ancora una volta raggiunto una forte crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno, anche se le vendite nel novembre 2009 dopo la crisi aveva già iniziato a rafforzare - in particolare negli Stati Uniti. Da gennaio, Mercedes-Benz ha dato al mondo un totale di 1.059.600 (precedente 914 700) dalle autovetture, che rappresentano una crescita del 16 per cento.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Possiamo guardare indietro su un enorme anno di successo finora. In tutte le regioni è per Mercedes-Benz continua ed i nostri prodotti sono molto richiesti in tutto il mondo. Questo sviluppo positivo, abbiamo inoltre continuato il mese scorso, abbiamo raggiunto il miglior mese di novembre, la storia della società, e ha aumentato le vendite per la tredicesima volta a doppia cifra in una riga. Un driver di crescita per noi è stato il mercato tedesco, che è cresciuta le nostre vendite di oltre un quinto. Nel complesso siamo fiduciosi per le rimanenti settimane e farà in modo che le nostre previsioni per l'intero anno, le autovetture Mercedes-Benz almeno il dieci per cento per soddisfare le crescenti ".

In Germania, la Mercedes-Benz a novembre di nuovo il leader indiscusso dei marchi premium. Le vendite sono cresciute in un mercato in calo (meno sei per cento) del 22 per cento, 27 700 (precedente 22 800) veicoli sono stati consegnati ai clienti. Mercedes-Benz è riuscita ad aumentare significativamente la propria quota di mercato al 11,2 per cento. In Europa Occidentale nel suo complesso, il marchio con la stella con la consegna di 50 900 (precedente 45 700) unità, un aumento di undici per cento.

Nel mese di novembre, Mercedes-Benz hanno continuato a beneficiare della forte domanda in Cina (compresa Hong Kong). Dr. Joachim Schmidt: "Stiamo sviluppando in modo dinamico e in Cina stanno crescendo più velocemente i nostri concorrenti premium. Pertanto, si potrebbe tornare a novembre il nostro obiettivo di raggiungere quest'anno di vendere circa 120.000 veicoli in Cina. "Dopo undici mesi, le vendite aggiungere fino a 130 100 unità, che è più che doppio di quanto da gennaio a novembre 2009 (fino 114 per cento ). A novembre, le vendite sono cresciute del 68 per cento a un livello record di 14.600 (anno precedente 8.700) unità. Il tasso di crescita del marchio in altri paesi BRIC Brasile (fino 49 per cento), India (fino 84 per cento) e Russia (76 per cento). All'interno della regione Asia-Pacifico si sta sviluppando insieme alla Cina, il momento di mercato sükoreanische. Ci sono state le vendite di Mercedes-Benz a livelli record (1.600 U / più 47 per cento). In Sudafrica, il marchio con un fatturato di 1.800 unità, un aumento del 18 per cento.

Negli Stati Uniti, Mercedes-Benz nel mese di novembre è cresciuto di otto per cento a 18.200 (anno precedente: 16.800) unità. Dall'inizio del paragrafo è presa su un totale di 196.300 (precedente 170 400) unità, con un incremento del 15 per cento. Durante l'anno fino ad oggi Mercedes-Benz ha vinto la quota di mercato. In Canada, si è iscritto al marchio con 2.400 auto al mese da record (più 15 per cento).

Mercedes-Benz ha registrato nel mese di novembre in tutti i segmenti di prodotto, aumenta. Il leader del mercato globale, come la berlina Classe E station wagon nel corso dell'anno e alti tassi di crescita in nuovi prodotti, come la CL (il 63 per cento) e la Classe R (fino 37 per cento) indica la competitività e l'attrattività del portafoglio prodotti. La Classe S ha aumentato le vendite oltre un quarto da gennaio, 59.700 clienti hanno optato per la berlina di lusso (+27 per cento). La Classe E berlina e station wagon sono anche in pista e ha ottenuto nello stesso periodo, con un incremento del 48 per cento (229 800 E.). La berlina Classe C presunta entro gennaio a novembre e leadership di mercato nel suo segmento è cresciuto del 10 per cento. Nel mese di novembre solo, le vendite sono state 16 per cento in più rispetto all'anno scorso. Il carro Classe C del mese scorso, ha segnato un nuovo record e una crescita del 39 per cento. Le vendite di SUV nel mese di segnalazione anche a livelli record (20 700 U / più 32 per cento). La crescita è stata accanto al R-esempio di classe della GLK (più 41 per cento) e GL (più 50 per cento). In aggiunta, ci sono stati vetture compatte Mercedes-Benz, ancora una volta ben ricevuto dai clienti: A e Classe B con 21 200 unità sono state il 15 per cento sopra l'anno precedente.

Dal smart fortwo nel novembre 7.100 (anno precedente 9.800) i modelli spediti (meno 27 per cento). Da inizio anno, le vendite ammontano a un totale di 89 900 (anno precedente 107 mila) unità (meno 16 per cento). La smart fortwo è stata in grado di espandersi quest'anno in molti mercati come Italia, Francia e Germania, la sua posizione sul mercato. In Germania è stato il mese scorso, il nono anno consecutivo, il numero uno nel suo segmento, che è sceso del 32 per cento. Le vendite di smart fortwo sarà interessato dalla continua forte calo nel suo segmento di mercato, in particolare nei mercati smart-grandi di Italia, Germania e Francia. La società si aspetta intero anno 2010, smart fortwo un paragrafo in ordine di 100.000 unità.

Fonte: Daimler AG





unrae.it

novembre 2010

Serie 5 705

Classe E 367

A6 275

comunque siamo secondi e come dice il "buon" stef le vendite di una nazione non compromettono la stabilità di un marchio (almeno credevo dicesse cio):biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

cmq se montassero il 7 g tronic sui 4 cilindri molti utenti ne sarebbero grati



p.s. mancano pero' 102 coupe che non le ho conteggiate



p.s. 2 la serie 5 nuova la si compra con il 14% di sconto
 
Ultima modifica:
Mercedes-Benz prevede che la produzione record nel 2010

Mark Jordan | 17 dicembre 2010

Il positivo sviluppo della domanda e la ripresa dell'economia globale renderà Mercedes-Benz per un anno record nella produzione di auto.

Mercedes Benz prevede che la produzione record nel 2010

La società prevede nel 2010 una produzione annuale di oltre 1,2 milioni di unità. Modo che il valore dell 'anno record del 2008 saranno in ben 1.194.000 veicoli sono stati fabbricati. In particolare, gli impianti tedeschi di Mercedes-Benz quest'anno ha lavorato per capacità e verso il basso a causa della domanda del cliente, insieme con il Consiglio ha adottato turni aggiuntivi e Sabato. Già alla fine di novembre 2010 è stata una produzione di oltre il 20 per cento rispetto all'anno del 2009, che sono stati 914 900 auto dalla linea.

Dr. Wolfgang Bernhard, un membro del consiglio di Daimler AG e responsabile della produzione e l'acquisto di Mercedes-Benz Cars: "La nostra produzione è andato dritto nella seconda metà a piena velocità. Sono orgoglioso del nostro team che ha reso questo mercato molto dinamico, un ottimo lavoro. Siamo perfettamente preparati ad affrontare le sfide del prossimo anno, come l'avvio della produzione della nostra nuova roadster SLK presso lo stabilimento di Brema ".

Oltre al record di produzione prevista per l'intero anno, Mercedes-Benz registrare anche diversi mesi nel 2010. Mai prima d'ora il marchio prodotto in marzo, settembre, ottobre, novembre e dicembre di ogni anno, prevede anche un numero di unità quest'anno.

Mercedes Benz prevede che la produzione record nel 2010

Una domanda particolarmente forte, la società ha registrato per la C, E e Classe S, la A-e B-Class e la GLK. Questo è stato principalmente le opere di Brema, Rastatt, Sindelfingen, e per gran parte dell'anno a piena capacità. Un recupero significativo rispetto all'anno precedente, si è riflesso anche nella domanda per i modelli SUV della M, GL e Classe R da Tuscaloosa, Alabama (USA). La posizione di Mercedes-Benz U. S. International ha registrato uno dei più alti tassi di crescita della produzione annuale delle località impianto di Mercedes-Benz.

Fonte: Daimler AG
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Più di Mercedes-Benz E-Class venduto, quando la concorrenza di Monaco di Baviera e Ingolstadt?

Mark Jordan | 3 Gennaio 2011

Quando si tratta di una previsione di ricerche di mercato IHS Automotive, il gruppo Daimler è riuscito a vendere di più e-classi nel 2010, come Audi o BMW con i suoi prodotti concorrenti BMW Serie 5 o Audi A6 classe media superiore.

Più Mercedes Benz Classe E deposto, quando la concorrenza da Monaco di Baviera e Ingolstadt?

La casa automobilistica di Ingolstadt ha, quindi, con la sua Audi A6 tutto 206.000, con sede a Monaco di BMW Group ha venduto 195.000 unità della sua BMW Serie 5. Il Stoccarda possono avere le vendite globali di 241.000 unità della classe E-, e quindi eliminati dal concorso. Negli ultimi due anni è stato un leader in ogni segmento di auto Audi. Quando si tratta di previsioni, Mercedes è disponibile anche nei prossimi due anni in prima linea nel segmento di mercato. Fino a metà dicembre aveva informato Daimler, ha avuto l'anno scorso ha prodotto più automobili che in passato - più di 1,2 milioni di unità. Un parere ufficiale sui dati, tuttavia, è ben lungi dall'essere.



Daimler AG
 
da Jordan Mark | 5 Gennaio 2011

Daimler AG ha riportato nel dicembre 2010 la sua massima vendite mensili per l'anno 2010 negli Stati Uniti. Come la società ha annunciato che le vendite sono cresciute di ben il 7% - rispetto all'anno precedente, in circa 21.500 unità.

Mercedes Benz ha chiesto in dicembre, il mese più forti vendite del 2010 negli Stati Uniti poco intelligente

Il marchio smart vendute negli Stati Uniti resta debole: tutti i 570 vetture vendute, è qui riportato. Nel 2010, il calo è stato quasi il 60 per cento della smart, che è solo 5.927 unità della city car compatta. Delle berline e veicoli commerciali Mercedes-Benz sono state vendute l'anno scorso sul mercato statunitense 225 000 vetture, in crescita del 18 per cento dello scorso anno.

I più popolari negli Stati Uniti, l'E-Class e il modello di Classe C. Il Gruppo si aspetta che qui nel 2011, di nuovo con un aumento delle vendite.


Daimler AG
 
Traduzione da Tedesco verso Italiano


anno di successo per Mercedes-Benz: tutto il mondo un aumento delle vendite del 15 per cento nel 2010

di Philip Deppe | 7 gennaio 2011

Le vendite di Mercedes-Benz nel 2010 si è sviluppato costantemente positiva. Le vendite sono aumentate ogni mese la gamma di percentuali a due cifre, alla fine di novembre, il volume del 2009 superato.

anno di successo per Mercedes Benz: World-wide aumentare le vendite del 15 per cento nel 2010

Il quarto trimestre è stato 313 700 consegne e un aumento del 14 per cento, il migliore nella storia dell'azienda. Per l'intero anno, Mercedes-Benz per aumentare le vendite del 15 per cento in tutto il mondo, 1.167.700 (anno precedente: 1.012.300), le unità sono state consegnate ai clienti. Nel mese di dicembre, Mercedes-Benz con la vendita di 108.100 (anno precedente 97 700) unità, nonostante il mese già molto forte da ultimo dalla undici per cento, che ha fissato il mese quattordicesimo consecutivo di crescita a due cifre.

Dr. Dieter Zetsche, CEO di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars: "L'anno scorso è stato un successo clamoroso. Abbiamo superato quasi tutti i nostri obiettivi, alcuni in modo sostanziale - il nostro fatturato è cresciuto in molti mercati di gran lunga migliore del previsto. Le previsioni di crescita nel 2010 con la Mercedes-Benz di almeno il dieci per cento, così abbiamo più che soddisfatte. Siamo cresciuti più rapidamente del mercato globale delle autovetture e potrebbe pertanto acquisire quote di mercato. 2010 è stato segnato in particolare dal successo di E-e S-Class e alti tassi di crescita, soprattutto in Cina e in altri paesi BRIC. Con il nostro sviluppo negli Stati Uniti, siamo anche molto soddisfatti. "

Prodotto iniziativa: slancio positivo nel 2011
Sulle prospettive per il 2011 Zetsche, ha dichiarato: "Le prospettive per Mercedes-Benz per il nuovo anno sono molto buone. Abbiamo una bella, la gamma del modello competitivo e si aspettano da molti nuovi prodotti aggiunti spinta. "

Il preludio alla offensiva di prodotto del 2011, la nuova CLS, i nuovi ordini è attualmente sul mercato 10a Gennaio è una continuazione del track record recenti suggeriscono. Il CLS si collega in linea con i valori di brand perfezione, il fascino e la responsabilità in un design esclusivo con l'alta qualità, caratteristiche di sicurezza globale e di efficienza eccellente. Da allora molla la nuova generazione del modello più alto volume, la Classe C fornirà lo slancio di vendite, così come la nuova SLK e la nuova coupé della Classe C. In autunno arriva la nuova Classe M, che stimolerà la domanda nel segmento dei SUV. Fine anno inizia con la nuova Classe B è il primo modello della nuova generazione di vetture compatte. Inoltre, Mercedes-Benz continua il lancio dei suoi nuovi e più efficienti a quattro, motori a sei e otto cilindri, e la funzione standard di start-stop. Così, per esempio con la nuova generazione della Classe C C 220 CDI BlueEFFICIENCY con un consumo di soli 4,4 l/100 km ed emissioni di CO2 di 117 grammi sul mercato.

Cina: vendite più che raddoppiate e la sua funzionalità con la più forte crescita in altri paesi BRIC, con una crescita del 40 per cento al 80 per cento
Nel terzo mercato al dettaglio in Cina (compresa Hong Kong) ha ottenuto Mercedes-Benz 2010 ogni mese un nuovo record di vendite ed è stato in grado di crescere più velocemente rispetto ai suoi principali concorrenti. L'obiettivo iniziale di 120.000 vendite ha già superato la fine di novembre. Le consegne per l'intero anno pari a 148.400 (anno precedente: 70 100) unità, che rappresenta un aumento del 112 per cento. Nel mese di dicembre, ha deciso ancora una volta 18 300 (anno precedente 9.500) e dunque 94 clienti per cento in più per un marchio automobilistico con la stella rispetto al mese precedente.

Mercedes-Benz ha registrato insieme alla Cina in molti altri mercati è molto alta crescita. In India 2010 è stato osservato un forte impulso nel segmento premium, le vendite di Mercedes-Benz è stato il record di 5.800 unità e un incremento del 80 per cento, notevolmente superiore alle aspettative. In Russia, hanno venduto più veicoli rispetto al passato (19.700 U / +64%). In Brasile le consegne sono aumentate del 46 per cento a 7.500 unità. Ci sono state vendite record in Corea del Sud (16.500 U / +86%) e Turchia (12.300 U / +27%). In Sud Africa (22.300 U / +16%), Mercedes Benz è stato il leader di mercato nel 2010. Inoltre grande successo di Mercedes-Benz tagliato in Australia (18 900 U / +19%) e Taiwan (7.200 U / +49%) da.

14 per cento di sviluppo negli Stati Uniti - Mercedes-Benz conquista quote di mercato, leadership di mercato in Canada
Negli Stati Uniti, Mercedes-Benz 2010 superato l'obiettivo iniziale di vendita di 200.000 unità. Per l'intero anno, il marchio consegnato nel suo secondo più grande mercato unico 216 400 (precedente 190 600) dalle autovetture, con un incremento del 14 per cento. Così, Mercedes-Benz sul mercato azionario. A dicembre, le vendite sono state negli Stati Uniti con 20.100 (anno precedente 20.000) unità, leggermente al di sopra dello scorso anno, nonostante le forti vendite nel mese di dicembre 2009. C'è stato un nuovo record in Canada, dove Mercedes-Benz è stato il leader di mercato e un totale di 28 100 auto consegnate ai clienti, con un incremento del 16 per cento.

Germania: Mercedes-Benz rimane il numero uno nel segmento premium
In Germania, la Mercedes-Benz 2010 e ancora di gran lunga il marchio premium più venduto. La quota di mercato maggiore in confronto con l'anno precedente al 9,6 per cento. Nel quarto trimestre potrebbe aumentare le vendite del marchio da undici per cento. Alla luce del forte calo generale del mercato (in calo del 23 per cento), le vendite di Mercedes-Benz è stato nel 2010 con 265 000 euro (precedente 265 500), le automobili atteso dell'anno precedente. In Europa occidentale (esclusa la Germania) sono stati nel corso dell'anno 291 900 (precedente 286 100) auto di marca Mercedes-Benz ha venduto, che è un aumento del due per cento. vendite su base annua sono stati, per esempio, in Gran Bretagna e Spagna. In Portogallo, Mercedes-Benz registrato una crescita del 36 per cento e 9.100 vetture vendute, l'anno migliore nella storia dell'azienda.

Classe E Classe E Cabrio completato famiglia - una crescita elevata in berlina, station wagon e coupé
Un traguardo importante l'anno scorso è stato il completamento della famiglia di classe E dalla Classe E Cabriolet in primavera - entro la fine di esso è stata già venduto 20 800 volte. Tutti gli altri modelli della classe E-è stato ben accolto durante l'anno. La berlina impressionato con le consegne 208 400 32 per cento maggiore di clienti rispetto all'anno scorso. Il T-modello, le vendite sono cresciute più del doppio (44.400 U / plus 157 per cento). Entrambi i modelli sono stati leader di mercato in un anno completo nel suo segmento corrispondente. Il coupé anche goduto di grande popolarità (E. 49 600 / +39%).
 
Classe S unità di vendita di scala e di efficienza nel suo segmento
Oltre al successo della Classe E del 2010 ha contribuito alla forte crescita della Classe S in un mix di modelli di alta qualità. Per le auto di lusso ha deciso 66 500 clienti. Questo corrisponde in particolare alla luce dei nuovi modelli dei concorrenti un impressionante aumento del 25 per cento. Mercedes-Benz 2010 è stata preceduta non solo le vendite del concorso S-class in questo segmento, ma anche per l'efficacia: la S 250 CDI BlueEFFICIENCY, con un consumo di carburante di soli 5,7 l/100 km, la berlina di lusso più consumo di carburante nel mondo . La Mercedes-Benz S 350 BLUETEC è uno dei veicoli diesel più pulito in tutto il mondo e ha recentemente raggiunto il primo veicolo nel lussuoso cinque stelle ADAC ECOTEST.

Per potenziare ulteriormente, provare la nuova CL, che ha ottenuto dopo il lancio nel quarto trimestre con un incremento del 53 per cento. Nel settore delle berline di lusso high-end, l'azienda ha presentato nella primavera del 2010, il restyling Maybach con notevolmente migliorato le caratteristiche opzionali. Nel complesso, le vendite durante l'anno passato, nonostante una rottura di produzione dovuto al passaggio di modello, con circa 200 veicoli l'anno.

Classe C berlina, leader del mercato nuovo - mai SUV
Il clou della Mercedes-Benz Classe C, sviluppato nel 2010 con grande successo. In un anno prima dell'introduzione del lifting è stata in grado di aumentare le consegne berlina da undici per cento a 250.600 unità, in vista delle vendite dei concorrenti in questo segmento. Il modello T-2010 è stata anche popolare (62 900 U / +9%).

All'interno del segmento dei SUV 2010, tutti i produttori di birra sono state serie di successo, in modo che le vendite totali hanno raggiunto livelli record (200 500 E. / +17%). Aveva una parte decisiva della GLK, ha segnato con un incremento del 20 per cento un nuovo record. impulso fornito per la nuova generazione di Classe R (+7%) e la classe M (+12%), la Classe GL (+28%) e del G-classe (+19%).

A e B di classe che hanno avuto successo - i veicoli a emissioni zero in serie
Un anno prima dell'inizio del primo modello della nuova generazione di auto compatte Mercedes-Benz, la A e Classe B è comportato molto bene nel mercato. Le vendite del segmento sono aumentate del 222,4 mila (precedente 219 300) automobili rispetto all'anno precedente. Nel settore delle unità alternative occupare la Classe A E-Cell, con trazione elettrica e la Classe B F-Cell carburante esempio cellula-powered di innovazione e leadership tecnologica della società. Entrambe sono già state prodotte in condizioni di produzione, i primi veicoli della Classe B F-Cell sono stati lo scorso anno per cliente di lancio in Europa e negli USA, le consegne della E A-Class-Cell da inizio 2011.

smart fortwo: pioniere in veicoli elettrici
La smart fortwo electric drive è fatto dopo la caduta del 2009, in piccole serie. A causa della grande richiesta, il 2010, l'obiettivo della produzione è stato aumentato a 1.500 unità entro la fine dell'anno era già la metà di loro consegnato. Le vendite globali di smart fortwo era il 2010 a 97.500 (precedente 117 000, -17%) i modelli. L'andamento delle vendite è stato influenzato in gran parte da un forte calo in confronto di classe, in particolare nei mercati chiave intelligente di Germania, Italia o Francia. Tuttavia, l'innovativo a due posti, per esempio, svoltasi in Germania nel mese di dicembre è già il decimo mese consecutivo al vertice della sua classe. In Cina, dove è disponibile da aprile 2009, è anche molto popolare: 3.900 unità, più del doppio rispetto l'anno scorso sono stati consegnati nel 2010 (+116%).
 
Uno dei vincitori del 2010: la Mercedes E-Class. Come una berlina e station wagon che essa comporta, secondo la Federal Motor Vehicle Office, il segmento di classe media superiore, la coupé e convertibile vettura sportiva di categoria. Nella nostra classifica rank tutte le forme del corpo insieme a destra nella parte anteriore. Top 50 Clicca per maggiori semplice ...
La Federal Motor Vehicle Ufficio ha pubblicato le nuove immatricolazioni per l'intero anno 2010. autobild.de la mostra la lista colpire tutti i vincitori e perdenti!
DISPLAY
Quantcast
Con Michael Voss Modest istituito, per il bilancio delle immatricolazioni tedesche nuova vettura non per molto. Secondo la Federal Motor Transport Authority (KBA), ha fatto da Januar a dicembre 2010 esattamente 2.916.260 nuove auto alla sede di ammissione - entro dieci anni, era la prima volta i tre milioni di marchio raggiunto. Certo, è dunque nella lista dei risultati di perdenti è brulicante. La maggior parte sono a buon mercato auto piccole, che nel 2009 ha celebrato Abwrackprämienjahr un record di vendite dopo l'altro e il 2010, inevitabilmente, fatto saltare in aria un meno grande nelle statistiche. Che ha perso 2010 in modo giusto, che hai letto nel nostro 2010i negativo Hitlist
La vettura del 2010: Più vincitori e vinti
Negativo colpito prezzi 2010 marca di auto Ranking 2010
L'auto-flop TÜV Report 2010: le migliori auto usate
Le auto più stabile Messe Stars 2010
Hit elenco delle registrazioni per il mese dicembre 2010
Sia come una berlina / station wagon e coupé / cabrio: Mercedes Classe E è leader in ogni segmento.
Sia come una berlina / station wagon e coupé / cabrio: Mercedes Classe E è leader in ogni segmento.
Tra i vincitori nel 2010, né il Ministero incluso (in calo 44,9 per cento rispetto al 2009), né la vettura di piccole dimensioni (meno 40,3 per cento) o nella classe delle compatte (meno 27,2 per cento). Radiant vincitori sono le auto sportive con una crescita annua del 22,1 per cento, seguita da vicino dal SUV (fino 20,6 per cento). Inoltre, nella zona nera della classifica nel 2010 Upper Middle Class (il 12,2 per cento). Ben visibile: La Mercedes Classe E, sia nel segmento del Middle Upper Class (Sedan / Kombi 38,4 parti per cento del mercato all'interno del segmento) e nella macchina sportiva (coupé / cabriolet 28,7 parti per cento del mercato) in testa.