vendite Classe E

investire in nuovi prodotti vuol dire iniziare oggi per testarli e ritestarli e vederli realizzati tra tre cinque anni minimo.....
ti immagini un distronic plus con qualche bug o qualche problema?
 
investire in nuovi prodotti vuol dire iniziare oggi per testarli e ritestarli e vederli realizzati tra tre cinque anni minimo.....
ti immagini un distronic plus con qualche bug o qualche problema?



credo che se vuole mantenere il primato che ha riconquistato deve per forza continuare nell'innovazione e nella ricerca....sono fiducioso però....

quanto vorrei un 3.0 biturbo cdi...vi immaginate la scritta E 400 cdi o CLS 400 cdi?
 
piu semplice vedere nei prossimi cinque anni un 1.800 cdi triturbo da 320 cv e 800 nm
 
Mercedes-Benz di marchio premium di maggiore successo della Russia

Mark Jordan | 27 maggio 2011

Nei primi quattro mesi dell'anno, Mercedes-Benz è in nessun altro mercato è cresciuta così tanto come in Russia. Le vendite erano a livelli record ogni mese ed è salito complessivamente del 77,2 per cento su 7.764 vetture per l'intero anno 2010 Mercedes-Benz ha venduto in Russia da 19 724 unità, un nuovo tempo elevato e con un incremento del 63,7 per cento. Il volume delle vendite è moltiplicata per nove dentro "degli ultimi dieci anni.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "La Russia è la Cina, uno dei mercati in crescita più importante per noi e continuerà ad esserlo nei prossimi anni. Siamo estremamente soddisfatti con il nostro sviluppo là: fin dall'inizio, ci sono il premio più alto volume di produttori e crescono molto più rapidamente rispetto ai nostri principali concorrenti. Questa posizione vogliamo anche rivendicare l'intero anno. Guardando ai prossimi mesi, è il nostro obiettivo di record di vendite dello scorso anno a superare e crescere più velocemente del mercato globale. Le condizioni che creiamo per e con l'ulteriore espansione della nostra rete di concessionari. "

La Russia è mercati automobilistici del mondo con tassi di crescita più elevati. Il mercato globale ha visto lo scorso anno, il 30 per cento a 1,8 milioni di auto nel 2011, l'azienda inoltre prevede attualmente una crescita del mercato complessivo delle autovetture del 25 per cento.

Mercedes-Benz ha attualmente 54 concessionari e officine in Russia, nel 2011 ha aggiunto altri dieci. Questo rende Mercedes-Benz è presente in 37 città in Russia. Responsabile per le vendite di autovetture Mercedes-Benz in Russia hanno caratterizzato la filiale nazionale di Mercedes-Benz RUS, che nasce come il primo distributore di un produttore di auto in Russia occidentale 1994i

Mercedes-Benz registrato in Russia dall'inizio dell'anno in tutti i segmenti di prodotto, di alta crescita a doppia cifra. Il modello più venduto è la berlina Classe E. E 'registrato da gennaio, con un incremento del 75,0 per cento e crediti con 1.827 unità vendute, il leader di mercato nel suo segmento. Per l'intero anno 2010 4.788 berline sono stati venduti (112,1%). Molto popolare è la berlina Classe C, per la scelta da gennaio ad aprile 1039 i clienti, con un incremento del 83,6 per cento. 2010 è stato il modello di vendita 2.847 (89,2%). Nel mese di aprile, la nuova generazione di Classe C lanciato in Russia e fornisce una spinta ulteriore in vendita da luglio in seguito alla nuova SLK. Mercedes-Benz è il numero uno in Russia nel segmento dei SUV. Vendite raddoppiate negli ultimi quattro mesi e aumentato a 3.398 unità l'anno scorso, erano in 7.979 autovetture (63,9%). La berlina Classe S è in crescita in modo dinamico e incrementato le vendite del 18,6 per cento a 478 unità. Per l'intero anno 2010, ha deciso di 1.718 clienti (+28,8%) per un modello della berlina di lusso.

Il mercato russo è molto attraente per Daimler Trucks. La joint venture, Mercedes-Benz Trucks Vostok, che è stato stabilito tra Daimler AG e il produttore di camion russo KAMAZ veicoli prodotti dal 2010 a Naberezhnye Chelny. Sempre lo scorso anno una joint venture tra la controllata di Daimler Mitsubishi Fuso e KAMAZ è stato istituito per produrre il Fuso Canter in Russia. Nel dicembre del 2010, ha inoltre firmato un memorandum d'intesa tra Daimler e il costruttore russo GAZ veicolo commerciale è stato firmato con l'obiettivo di Nizhny Novgorod, nella Sprinter Mercedes-Benz produrre. Daimler Financial Services dal 1999 in Russia con i servizi finanziari (leasing e assicurazione del veicolo) che rappresenta l'anno 2007 è stata anche la Mercedes-Benz Bank Rus aperti per finanziamenti alle imprese. Daimler stato il primo produttore straniero di operare in Russia solo come una banca e una società di leasing. Alla fine del primo trimestre, il volume dei contratti di Daimler Financial Services è stata in Russia, a 203 milioni di €.

Fonte: Daimler AG
 
Più di 500.000 modelli di E-Class su strada

COMUNICATO STAMPA

Dr. Joachim Schmidt:
- "La Classe E è e resterà un pilastro fondamentale di crescita per Mercedes-Benz. Offriamo ai nostri clienti una gamma impareggiabile di prodotti in questo segmento, che comprende una berlina, una station wagon, una coupé e una cabriolet ".
- "Allo stesso tempo, la Classe E è l'impostazione di riferimento non solo per il successo di mercato, ma anche per quanto riguarda la sicurezza, la redditività e l'efficienza. Grazie a nuovi motori, il consumo di carburante la nuova E-Class 'è stata ridotta fino al 20 per cento. La versione con cambio automatico della E 220 CDI BlueEFFICIENCY, per esempio, consuma solo 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo di marcia europeo ed emette 129 grammi di CO2 per chilometro ".

Stoccarda, Germania, May 31, 2011 - La Classe E continua a rimanere sulla strada del successo. Dr. Joachim Schmidt, Executive Vice President Sales & Marketing, Mercedes-Benz Cars: "Fino ad oggi abbiamo trasportato più di 500.000 veicoli della famiglia E-Class per i clienti, e la Classe E è e resterà un pilastro fondamentale della crescita per Mercedes-Benz. Offriamo ai nostri clienti una gamma impareggiabile di prodotti in questo segmento, che comprende una berlina, una station wagon, una coupé e una cabriolet. Allo stesso tempo, la Classe E è l'impostazione di riferimento non solo per il successo di mercato, ma anche per quanto riguarda la sicurezza, la redditività e l'efficienza. Grazie a nuovi motori, il consumo di carburante la nuova E-Class 'è stata ridotta fino al 20 per cento. La versione con cambio automatico della E 220 CDI BlueEFFICIENCY, per esempio, consuma solo 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo di marcia europeo ed emette 129 grammi di CO2 per chilometro ".


Persistente successo di mercato

Intorno 376.000 berline, 64.000 beni, e più di 110.000 coupé e cabriolet sono stati venduti fino ad oggi. Come risultato, un totale di circa 550.000 clienti hanno acquistato un veicolo della famiglia E-Class. La berlina è stata lanciata nel marzo 2009, seguita due mesi dopo dal coupé a maggio e da la tenuta nel mese di novembre. La famiglia E-Class è stata completa, dato che l'introduzione del convertibile nel marzo 2010.

Le vendite del segmento E-Class mettere ulteriormente all'inizio del secondo trimestre. Le vendite sono cresciute complessivamente del 13 per cento da gennaio, a 107.278 unità (63.517 berline e 12.553 immobili). Le vendite del convertibile Classe E continuano a crescere molto dinamico, aumentando più di quattro volte (più 229 per cento) rispetto all'anno precedente. La Classe E cabriolet e coupé quindi difeso la loro leadership di mercato in tutto il mondo.

La berlina Classe E è leader di mercato nella sua classe comparativa in tutti gli Stati Uniti, che è anche il più grande mercato del veicolo, che rappresenta circa il 20 per cento delle vendite globali. Il secondo mercato più grande è la Cina, seguita da Germania. Il più grande mercato per la Classe E station wagon è la Germania. La coupé e convertibile modelli sono più frequentemente acquistati dai clienti negli Stati Uniti, con la Germania e Regno Unito sono altri importanti mercati per questi veicoli.

Il predecessore dell'attuale Classe E ha avuto successo anche in tutto il mondo, e un totale di 1,6 milioni di berline e poderi della serie 211 sono state consegnate ai clienti, negli anni dopo che il veicolo è stato introdotto sul mercato nel 2002.

Un punto di riferimento di efficienza, sicurezza ed economia

Oggi più che mai, nuovi motori a benzina e un propulsore ottimizzato hanno fatto la Mercedes-Benz Classe E il punto di riferimento per l'efficienza del suo segmento nel 2011. Tutti benzina dell'auto e dei motori diesel sono ora dotati di iniezione diretta. Altre caratteristiche che aiutano a ridurre il consumo di carburante fino al 20 per cento comprende la norma-misura funzione ECO start-stop e la ottimizzato PLUS 7G-TRONIC trasmissione automatica a sette velocità, che è ora disponibile anche per le varianti di motore a quattro cilindri. Le versioni a cambio automatico della E 220 CDI BlueEFFICIENCY (125 kW/170 CV) ed E 250 CDI BlueEFFICIENCY (150 kW/204 CV) consuma solo 4,9-5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo di marcia europeo ed emettono 129-138 grammi di di CO2 per chilometro. Questo rende la E 250 CDI BlueEFFICIENCY il più efficiente modello diesel alto di gamma per la sua potenza in uscita.

Una combinazione senza pari a livello internazionale di sistemi di assistenza state-of-the-art e la protezione rendere la Classe E le trendsetter nel campo della sicurezza. Circa una dozzina di sistemi di assistenza diversi sono disponibili per i clienti, incluso il sistema ATTENZIONE standard-misura ASSIST, che controlla più di 70 parametri per determinare il livello di un conducente di concentrazione, consenta di avvertire l'automobilista in tempo utile se lui o lei soffre di stanchezza . Così come unico è il optional Adaptive High-Beam Assist.

La Classe E anche i punteggi fra i clienti anche quando si tratta di un valore: è stato dichiarato il "2011 Value Champion" a seguito di una valutazione effettuata dalla rivista Auto Bild e EurotaxSchwacke. Secondo le previsioni valore residuo dei ricercatori di mercato, un veicolo a quattro anni Classe E sarà la più bassa perdita di valore nel segmento alto di gamma.
 
Mercedes-Benz India Story La crescita continua nel mese di Maggio 2011 · Miglior mai vendite di maggio: Mercedes-Benz India ha venduto 561 unità così registrare una crescita del 36% rispetto a maggio 2010 (maggio 2010: 411 unità)
· Miglior Performance Periodo - Gennaio-Maggio 2011: La società ha venduto 3.233 unità la pubblicazione di un forte crescita del 60% rispetto allo stesso periodo del 2010 (gennaio-maggio 2010: 2.015 unità)
· La Classe C insieme alla Classe E è emerso come i driver di volume; portafoglio composto da SUV Classe M e Classe GL registra quasi il 200% di crescita nel periodo gennaio-maggio 2011
Mercedes-Benz India

New Delhi, giugno 1,2011 - Mercedes-Benz India ha proseguito la sua trazione forte nel mercato indiano auto di lusso facendo segnare 561 unità nel maggio 2011, una crescita del 36% rispetto a maggio 2010 (maggio 2010: 411). Con questa performance la società registra una crescita impressionante 60% dal periodo di gennaio-maggio 2011 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Guidare questa forte crescita Maggio 2011 sono migliori venditori dell'azienda, la Classe C che ha registrato una crescita del 45% facendo segnare 314 unità (maggio 2010: 216 unità) e la E flagship-Class, che è cresciuto del 14% a 130 unità (maggio 2010:114 unità).
Nel periodo gennaio-maggio 2011, Mercedes-Benz India sono aumentati da un impressionante 60% clocking 3.233 unità rispetto al periodo gennaio-maggio 2010. segmento delle berline Mercedes-Benz India, comprendente Classe C, Classe E e Classe S sono cresciuti del 51% nel gennaio-maggio 2011 periodo registrando vendite di 2.830 unità (gennaio-maggio 2010: 1.873 unità). Il segmento dei SUV che comprende la Classe M e Classe GL anche registrato una crescita di quasi il 200%. (Gennaio-maggio 2011: 344 unità; gennaio-maggio 2010: 117 unità)
Mr. Debashis Mitra, direttore Marketing & Sales, Mercedes-Benz India ha commentato: "Mercedes-Benz eseguita molto bene, sia nel segmento delle berline, nonché nel segmento dei SUV. Il nostro SUV sono sinonimo di prestazioni, robustezza e versatilità, e la crescente preferenza per i nostri SUV ogni mese è una testimonianza di questo fatto. Noi continueremo con la nostra prestazione robusta per il resto del 2011 e di creare nuovi punti di riferimento ".
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ORONTO, 1 giugno 2011 / PRNewswire / - Mercedes-Benz Italia ha riferito oggi che un totale record di 3.554 Mercedes-Benz e smart unità sono state consegnate ai clienti nel mese di maggio. Questo rappresenta il miglior risultato mai vendite per il gruppo, con un incremento del 14,3% per il mese e l'anno spinge-to-date di crescita al 5,4% con un totale di 13.474 unità consegnate finora nel 2011.

Con 3.052 vetture Mercedes-Benz e camion leggeri di lusso venduti al dettaglio in maggio, il marchio Mercedes-Benz ha superato la soglia di 3.000 vendite mensili per la prima volta nella storia della società. Questo rappresenta il miglior mese di sempre per il marchio Mercedes-Benz, e un aumento del 11,0% per il mese. Nel complesso, Mercedes-Benz autovetture vendite in maggio sono stati avanti del 11,2%, e autocarri leggeri lusso inviato un guadagno del 10,6% mese su mese.

Forte Classe B, Classe C, Classe E, GLK, e le vendite del modello Classe R ha contribuito al successo di maggio. La GLK ha continuato a svolgere estremamente bene nel segmento Sport Utility compatti di lusso con un totale di 617 unità consegnate. Inoltre, la Classe B e Classe R vendite erano avanti da un impressionante 37,7% e 77,4% rispettivamente per il mese.

Il diesel prende velocità per gli autocarri leggeri di lusso è stata pari al 76,8% per il mese, mentre permanente trazione integrale 4MATIC unità ™ rappresentato il 76,2% delle autovetture e delle vendite del veicolo leggero (esclusi intelligente e Sprinter).

smart ha registrato un totale di 268 unità vendute in maggio, che rappresenta un aumento del 9,8% da maggio 2010.

Mercedes-Benz Sprinter le vendite hanno continuato a mostrare un andamento positivo a maggio con un totale di 234 unità vendute al dettaglio. Nel complesso, ciò equivale a un guadagno del 103,5% o 119 unità di questo mese, e spinge alla crescita anno-data a ben 159,3% o 583 unità con 949 vetture consegnate finora quest'anno.

le vendite di Mercedes-Benz Pre-Owned anche riferito il loro mese migliore mai registrato, con 1.262 veicoli venduti al dettaglio in maggio. Ciò rappresenta un aumento di 235 unità pari al 22,9% questo mese, e le unità year-to-data la crescita del fatturato al 22,1% con un totale di 4.784 unità vendute finora nel 2011.

"La crescita continua senza precedenti Mercedes-Benz Canada è direttamente proporzionale al duro lavoro e la dedizione di tutti i dipendenti della nostra rete aziendale e privata al dettaglio. Avendo visitato concessionarie molti in tutto il paese per tutto nelle ultime settimane, posso personalmente testimoniare il loro impegno e riconoscere che questi risultati di vendita record non poteva essere realizzato senza i rispettivi contributi, "ha dichiarato Tim A. Reuss, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Canada. "La nostra linea di prodotti emozionante-up è l'altro fattore chiave e catalizzatore per il nostro successo complessivo. Con ogni nuovo prodotto che abbiamo introdotto, si continua a definire nuovi standard e promuovere l'innovazione a livelli inimmaginabili in precedenza. Questa potente combinazione assicura che i tre ha Star è sempre sinonimo rappresentano il massimo all'interno del segmento premium ".

Informazioni su Mercedes-Benz Canada

Mercedes-Benz Italia è responsabile per la vendita, marketing e servizio dei quattro marchi del Gruppo Mercedes-Benz in Canada: Mercedes-Benz, Smart, AMG e Maybach. Con sede a Toronto, Ontario, Mercedes-Benz Canada Inc. impiega circa 1.300 persone in 19 sedi in tutto il Canada. Attraverso una rete nazionale di 13 Mercedes-Benz le operazioni di vendita al dettaglio di proprietà e 40 concessionari autorizzati, Mercedes-Benz Italia ha venduto 31.651 veicoli nel 2010, l'anno migliore mai riportata per Mercedes-Benz Canada Inc
 
per stefbenz che mi chiedeva della classe R

aumento delle vendite di Classe R Mercedes 'maggio
Birmingham Business Journal - da McMillan Aneesa, Personale
Data: Mercoledì 1 Giugno 2011, 02:34 pm CDT
Related News

EDPA quote di Taylor sue intuizioni leadership
Futuro dell'Alabama nella produzione è cambiato
Fabbricazione dello Stato calo di posti di lavoro come la tecnologia prende il sopravvento
Le buone opere: 16 maggio
L'impatto in tutto lo stato tempeste 'a industrie chiave

Vendite per Alabama-made modelli Mercedes-Benz sono state mescolate per il mese, secondo un comunicato della casa automobilistica tedesca.

La Classe R ha aperto la strada con un grande salto nelle vendite. Ci sono stati 873 i modelli Classe R ha venduto in maggio, rispetto alle 259 vendute nello stesso mese dello scorso anno.

Per l'anno, le vendite di Classe R sono aumentate più del 42 per cento.

Nel frattempo, la società ha registrato un salto 8,6 per cento nelle vendite per la Classe GL. con 1.885 venduti per il mese. La società ha venduto 1.736 i modelli della Classe GL, nel maggio del 2010. Per l'anno, le vendite per la Classe GL sono aumentati del 5 per cento.

Le vendite erano giù 14.8 per la M-Class, con 1.928 ha venduto il mese scorso. Questo è giù da 2.264 dal maggio 2010. Per l'anno, le vendite per la M-Class sono aumentati 8,3 per cento.

Le vendite per l'intera linea Mercedes-Benz sono aumentate del 5,9 per cento.
 
Mercedes-Benz USA record di vendite di maggio di 20.306 veicoli - un miglioramento del 5,9 per cento rispetto a maggio 2010 e un 8,5 per cento aumenta su base Year-to-Date

- Smart Records USA Vendite 492 maggio 2011
DAIMLER AG Logo Daimler LOGO. (PRNewsFoto / Daimler AG) BERLINO, GERMANIA

NEW YORK, 1 giugno 2011 / PRNewswire / - Daimler AG (Borsa simbolo DAI) ha annunciato oggi le vendite degli Stati Uniti di 20.798 Mercedes-Benz e smart, con un miglioramento del 4,7 per cento rispetto al maggio 2010. Tutti i dati di vendita in questa release sono su base non aggiustata salvo diversamente indicato.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080409/NYW017LOGO)

Mercedes-Benz USA (MBUSA) ha annunciato vendite di maggio di 20.306 veicoli, un 5,9 per cento di miglioramento rispetto a maggio 2010, e la migliore maggio il record dal maggio 2008. Su base annuale-to-date, i 95.458 veicoli venduti rappresentano un 8,5 per cento di aumento.

18.886 autovetture, autocarri leggeri e furgoni Sprinter 1.420 sono inclusi in questo totale per il mese.

Gli artisti più alto volume per il mese sono stati i E-e le linee di modello C-Class. La nona generazione della Classe E ha portato il gruppo con un fatturato di 5.751, in aumento del 5% rispetto al maggio 2010. La sportiva Classe C - il gateway per il marchio Mercedes-Benz per i giovani e gli acquirenti per la prima volta Mercedes-Benz - ha continuato il suo momento forte con un fatturato di 4.936. MBUSA compatto SUV, la Classe GLK, finito terzo in volume con un fatturato mensile di 2.214, in crescita del 22,1% rispetto allo scorso anno. Inoltre, le vendite del crossover versatile Classe R sono aumentate del 237% rispetto al maggio 2010.

Le vendite di modelli diesel Mercedes-Benz sono aumentate del 108,5% per il mese (1.147 contro 550) e su 115,8% per l'anno (4.722 contro 2.188).

Alla fascia alta, l'azienda ha venduto 21 della sua supercar - la SLS AMG - portando le sue vendite anno-to-date a 330.

Le vendite di Sprinter Vans anche aumentato del 126,1% per il mese, con un fatturato di 1.420 - portando un totale year-to-date di 5.184 (su 102,1%).

Separatamente, attraverso il certificato di Mercedes-Benz Pre-Owned (MBCPO) programma, MBUSA venduto 6.818 veicoli nel maggio 2011, un decremento del 2,1%. Su base annuale-to-date, MBCPO venduto 33.450 veicoli, in calo del 4,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

smart USA ha registrato 492 vendite nel maggio 2011. Le vendite totali è aumentato di oltre cinque mesi cento rispetto al mese da aprile 2011. Questo è il terzo mese consecutivo del mese per mese gli aumenti delle vendite e il più alto fatturato mensile totale nel 2011. L'instabilità dei prezzi del carburante sta spingendo i consumatori a considerare l'EPA, smart fortwo è circa 41 miglia per gallone in autostrada che è il più alto per un veicolo non ibridi.

Dettagliate informazioni sul veicolo di vendita per MBUSA sarà annunciato in un comunicato stampa rilasciato da Mercedes-Benz USA.
 
Traduzione da tedesco verso italiano


Mercedes-Benz realizza migliore maggio, la storia della società

Mark Jordan | 6 Giu 2011

Mercedes-Benz maggio ha venduto più veicoli che mai in questo mese.

Mercedes Benz migliore per raggiungere maggio, la storia della società

Un totale di 108 766 (precedente 101 359), le automobili sono state consegnate ai clienti nel mondo. Le consegne è aumentato del 7,3 per cento rispetto al mese ad alto volume dello scorso anno. Da gennaio, 490 021 (precedente 443 394) dei clienti per l'acquisto di una vettura Mercedes-Benz, con un incremento del 10,5 per cento.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Con un nuovo record di vendite, abbiamo la tendenza al rialzo degli ultimi mesi ha continuato a maggio. La crescita è stata di nuovo in particolare i paesi BRIC, dove abbiamo raggiunto tassi di crescita costantemente alto. La forte domanda per la nostra nuova generazione di Classe C è anche a contribuire al nostro sviluppo dinamico. Questo vale anche per la nuova coupé della Classe C, ha avuto l'ultimo Sabato di show room. La risposta dei clienti è già in circolazione ",

Durante l'anno, Mercedes-Benz porterà più nuovi modelli sul mercato. Questi includono la nuova Classe M, la cui prima mondiale di questa settimana è in atto. In data 11 I biglietti saranno in vendita in Europa nel mese di luglio, a partire dall'autunno, i primi veicoli consegnati ai clienti. Dr. Schmidt ha continuato: "La nuova Classe M sarà da vedere l'autunno per il passo ulteriore e contribuiscono al nostro obiettivo, ha vinto nel 2011 l'anno migliore nella storia dell'azienda. Nel complesso, ci vuole più di 1,3 milioni di vetture Mercedes-Benz e smart vendere ".

Mercedes-Benz è riuscita a maggio in molti mercati per aumentare le vendite in maniera significativa. In Cina (compresa Hong Kong), le vendite sono cresciuti del 16 401 (precedente 11 463) unità di nuovo a livelli record. Ciò rappresenta un aumento del 43,1 per cento rispetto al mese ad alto volume dello scorso anno. Da gennaio, le vendite sono cresciute 62,0 per cento, fino a 75 896 (precedente 46 844) unità, anche un ottimo nuovo. Negli altri paesi BRIC, lo sviluppo è stato il più dinamico: in India (fino 39,8 per cento) e Russia (49,2 per cento) ha superato la Mercedes-Benz, il precedente record di maggio. Questo è stato in Corea del Sud (su 29,1 per cento) e Taiwan (fino 37,0 per cento). Aveva anche ad alta crescita in Brasile (fino 55,9 per cento) e Turchia (49,9 per cento).

Negli Stati Uniti, Mercedes-Benz ha dato 18 maggio 886 (precedenti 18 548) i veicoli a clienti, 1,8 per cento in più rispetto al mese scorso. Nei primi cinque mesi dell'anno, le consegne ammontano a 90 274 ​​(precedente 85 405) i modelli, con un incremento del 5,7 per cento. Mercedes-Benz stabilito un nuovo record raggiunto a maggio con Kanda in 3.052 (11,0 per cento) dei veicoli. Mai prima in un mese più modelli sono state consegnate ai clienti italiani. Pertanto, le vendite totali da inizio anno a 11 715 (precedente 11 535) unità, anche un nuovo record.

In Germania, la Mercedes-Benz in maggio è stato ancora una volta il marchio premium più venduto. Le vendite sono state 24 647 (precedente 24 688) automobili vendute nel corso dell'anno precedente. Da inizio anno, le spedizioni è salito a 96 266 (precedente 95 484 unità). In Europa occidentale, Mercedes-Benz consegnati a partire dal gennaio 219 782 (precedente 216 669) dalle autovetture, il fatturato è leggermente aumentato rispetto allo scorso anno. È stata una forte domanda per i veicoli con la stella a maggio, anche in Svezia (+17,3 per cento) e Regno Unito (+12,7 per cento).

Mercedes Benz migliore per raggiungere maggio, la storia della società

Nella classe di lusso è la S-Class continua a dare il tono. Dal suo lancio nel 2005, ha sostenuto ogni anno i leader nel suo segmento. Ad oggi un totale di circa 400.000 modelli di berline di lusso sono state consegnate ai clienti. Nel mese di maggio, lei era ancora una volta leader del mercato: con 6.224 veicoli venduti di vendita poste dal 9,9 per cento. Nel segmento Classe E Mercedes-Benz continua a crescere, 30 820 veicoli sono stati venduti, il 5,8 per cento in più rispetto al mese scorso. È particolarmente popolare nel corso dell'anno ad oggi, la nuova Classe E Cabrio (più 126,4 per cento). Ma i nuovi modelli sono molto ben ricevuto dai clienti. La nuova CLS disponibile da gennaio e nel marzo introdotto SLK sviluppato con un incremento del 164,2 per cento e 53,2 per cento in maggio era di nuovo molto dinamico. La berlina Classe C è stato il leader di mercato nel suo segmento con 24 833 auto, e giù lungo con il nuovo T-modello del 25,6 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Nel segmento dei SUV, Mercedes-Benz continua sulla strada per il successo: la domanda è cresciuta del 30,6 per cento per un totale record di 21 766 unità. Tutte le serie aumentato in misura significativa, come la Classe G (fino 57,4 per cento) o la nuova generazione di Classe R, che ha quasi raddoppiato le sue consegne (più 98,9 per cento). La GLK raggiunto con un incremento del 51,2 per cento, il miglior mese di sempre.

Anche quando le vendite di smart fortwo si va su. Il mese scorso, 10.165 clienti hanno optato per l'innovativo a due posti, 8,6 per cento in più rispetto al maggio 2010. Da gennaio, le vendite sono cresciute 8,1 per cento a 44 487 (precedente 41 163) i modelli. Ci sono in particolare la forte crescita era ancora in Cina (compresa Hong Kong) - con il 1011 (precedente 350) unità vendute, le vendite sono triplicate lì il mese scorso (più 188,9 per cento). Ma anche sul mercato tedesco rende il ritmo smart continua: qui rimase in maggio, il quindicesimo mese consecutivo ai vertici del segmento, e di cui del 21,8 per cento a 3.196 unità.

Fonte: Daimler AG
 
Mamma mia sono ubriaco ... ma che risultati !