vendite Classe E

Non direi ...andrei su un v6. Passi da un 5cil ad un 4?


laby che ne dici dei dati di vendita della classe e nel mese di settembre???

tendo a precisare cmq che in italia c'è stato un -19% sulle immatricolazioni che sarebbe stato il 30% circa se non ci fossero state le KM 0

aspetto il tuo parere di peso!!!

:angel::angel:
 
LABY ma ....puzza ancora di nuovo
e' molto piu' attuale della mia
e sinceramente l'ho provata e nn mi pare malaccio
tra l'altro mi sembra molto piu' silenziosa della mia 5 cilindri pur essendo 4 cil
con sta crisi che c'e' trovarla nuova con soli 12 mila km a 35 mila km messa cosi' nn mi sembra male
eppoi te l'hai avuta per un 5 mesi no ???
se nn avesse avuto la rogna degli elettroiniettori e nn ti avessimo fatto venir grilli per il sei cil...
forse la guideresti ancora!!!
chiaro che il 220 nn e' il 350 !!!!
ma per i miei 15/20 milakm anno basta e avanza
peccato che nn avendo la diponibilita' di 30 mila cashhhh
mi tocca per l'ennesima volta lasciare

chiaro che un occasione cosi' nn mi capitera' mai piu' !!!
son sfigatoooooooooo

pensate che ieri sera ho beccato il due stella 100 euro ma avendo il 44 e nn il 43 ho mancato il 3 stella da 1899 euro

anche li' persi 1800 euro

uffffffffffffff
son come paolo villaggio con la nuvoletta sopraaaa
 
laby che ne dici dei dati di vendita della classe e nel mese di settembre???

tendo a precisare cmq che in italia c'è stato un -19% sulle immatricolazioni che sarebbe stato il 30% circa se non ci fossero state le KM 0

aspetto il tuo parere di peso!!!

:angel::angel:

Dico che ora la E se la gioca facile perché ha vinto il confronto diretto con la BMW 5. Un avversario molto temibile sara la nuova A6 che se la fanno come le attuali A7 e A8 sara' sicura molto competitiva.
 
Dico che ora la E se la gioca facile perché ha vinto il confronto diretto con la BMW 5. Un avversario molto temibile sara la nuova A6 che se la fanno come le attuali A7 e A8 sara' sicura molto competitiva.


laby ma questo mese bmw ha superato Mercedes sulla sezione medio grandi (segm.classe E intendo) di 230 unità
 
Per stellone.
Si la vettura non e' male. Pare che il fatto che tutti gli iniettori siano stati sostituiti non e' condizione sufficiente ad evitare il ripetersi dell'evento.(leggendo la serie di problemi reiterati sul sito ufficiale MB).
A mio avviso il 4cil sulla E non ha nemmeno motivo di esistere. Forse con il cambio 7gtronic qualcosa potrebbe cambiare sia a livello consumi (i consumi della 220 e quelli della 350 sono simili ed addirittura minori sulla e350 e sia a livello confort. Il motore della v6 lo senti a malapena e anche quando schiacci a tavoletta il rumore e' innavertibile.
Altra cosa il 220 4cilindri che si sente di più.
Logico che chi proviene da altro marchio dice che il 4cil Mercedes e' silenzioso. Ma tu che provieni dal 5 cil non penso che lo trovi silenzioso soprattutto agli alti regimi.
A livello fiscale 204 cavalli e 231 cavalli non fanno la differenza.
 
Per stellone.
Si la vettura non e' male. Pare che il fatto che tutti gli iniettori siano stati sostituiti non e' condizione sufficiente ad evitare il ripetersi dell'evento.(leggendo la serie di problemi reiterati sul sito ufficiale MB).
A mio avviso il 4cil sulla E non ha nemmeno motivo di esistere. Forse con il cambio 7gtronic qualcosa potrebbe cambiare sia a livello consumi (i consumi della 220 e quelli della 350 sono simili ed addirittura minori sulla e350 e sia a livello confort. Il motore della v6 lo senti a malapena e anche quando schiacci a tavoletta il rumore e' innavertibile.
Altra cosa il 220 4cilindri che si sente di più.
Logico che chi proviene da altro marchio dice che il 4cil Mercedes e' silenzioso. Ma tu che provieni dal 5 cil non penso che lo trovi silenzioso soprattutto agli alti regimi.
A livello fiscale 204 cavalli e 231 cavalli non fanno la differenza.



è vero l'intervento sugli iniettori nn puo dare affidabilita a vita

certo il 231 cv sulla E è perfetto

ora che ce il 265 poi decolla vista la coppia

"solo" 620 nm:mb:
 
laby la e 220 che ho visto mi pare abbia 170 cv nn 204 cv o sbaglio????
ma se mi dici cosi' allora oso sparargli 30 mila euro
anche perche' credo che il concessionario in ritiro nn gli possa offrire di piu' penso
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby la e 220 che ho visto mi pare abbia 170 cv nn 204 cv o sbaglio????
ma se mi dici cosi' allora oso sparargli 30 mila euro
anche perche' credo che il concessionario in ritiro nn gli possa offrire di piu' penso



la E 220 ha 170cv
la E 250 ne ha 204
la E 300 231
la E 350 265

motorizzazioni 3 litri aggiornate a settembre 2010
 
esatto multiflex
forse laby pensava avessi visto una 250 ma in realta' e' una 220 con 170 cv che rimappando la centralina andrebbe a 204
cosa da nn farsi mai
io almeno la penso cosi'
se nn ci fossero fisco etc etc lo so' anche io che la 350 o la 300 per la serie E sarebbe il top
ma io mi accontenterei di abitabilita' da serei E anche se sotto ha il motore da serie C



capite a me !!????????
 
X multiplex
Ma ti ricordo che BMW fa premi trimestrali per cui sulle vetture settembre e dicembre molti concessionari immatricolano vetture per avere premi = maggiore sconto.
X Stellone
In effetti pensavo avessi puntato una 250.
Penso che se abbassi il prezzo potresti combinare e non credo il concessionario la ritiri.
X stefbenz
Il tuo ragionamento non fa una grinza. Purtroppo tutti quei cavalli e la prontezza del vitigno viene vanificata dal nag 5.
Se invece Stellone la prende manuale allora confermo le tue teorie.
 
stefbenz hai ragione la mia pero' sarebbe nag 5 nn manuale
ma nn mi interessa avere un fulmine di guerra
mi basterebbe durasse 10 anni
e nn consumasse da matti con la mia vecchietta faccio 14 km /lt anche tirando come un pazzo con 50 euro faccio circa 750 km
mi basterebbe consumasse come la vecchia


dove vado asbattere 30 mila euro cashhhhhh????
nn voglio perdermi questa
ufffffffffffffffffffff

e' nuova come la voglio io con allestimento amg fantastico
e color grafite che mi fa' impazzireeeeeeeeeeeeeee
 
laby è vero quello che dici vista la tua scorsa avventura...però un'auto del genere con un manuale...in città non sarebbe il massimo...poi quotone che il gran motore viene mazzato dal nag....una glk 220 cdi fa paura da quanto tira per essere un 2.2...grazie al 7gtronic

@ multiflex, quando verrà esteso il 7g per tutti i 4 cilindri anche? (a parte classe A-B)
 
Uhm sui consumi avrai delle novità non proprio confortanti. Sulla mia, dopo il cambio iniettori, ho avuto un aumento dei consumi. Ed e' stato uno dei motivi per cui mie' stata sostituita.
 
Ultima modifica:
X Stellone
Il 7 gtronic al posto del nag ti fa ridurre i consumi della tua auto. Io non parlo di velocità ma di ottimizzazione dei consumi in quanto il cambio vs a gestire al meglio ogni fase del motore.
 
ho gia' capito dai
lascio sfilare pure questa allora
skei ,dane'.soldini,denari.euro,euri come dice qlcn,dindini NN CE N'E' quindi
passo anche con questa e mi tengo la vecchietta ufffffffffff
pero' che bella che e' che colore,che interni,che gadgets,
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Finchè va.... Poi quando non va più vedrai con calma di trovare una sostituta.