Non direi ...andrei su un v6. Passi da un 5cil ad un 4?
Non direi ...andrei su un v6. Passi da un 5cil ad un 4?
laby che ne dici dei dati di vendita della classe e nel mese di settembre???
tendo a precisare cmq che in italia c'è stato un -19% sulle immatricolazioni che sarebbe stato il 30% circa se non ci fossero state le KM 0
aspetto il tuo parere di peso!!!
:angel::angel:
Dico che ora la E se la gioca facile perché ha vinto il confronto diretto con la BMW 5. Un avversario molto temibile sara la nuova A6 che se la fanno come le attuali A7 e A8 sara' sicura molto competitiva.
Per stellone.
Si la vettura non e' male. Pare che il fatto che tutti gli iniettori siano stati sostituiti non e' condizione sufficiente ad evitare il ripetersi dell'evento.(leggendo la serie di problemi reiterati sul sito ufficiale MB).
A mio avviso il 4cil sulla E non ha nemmeno motivo di esistere. Forse con il cambio 7gtronic qualcosa potrebbe cambiare sia a livello consumi (i consumi della 220 e quelli della 350 sono simili ed addirittura minori sulla e350 e sia a livello confort. Il motore della v6 lo senti a malapena e anche quando schiacci a tavoletta il rumore e' innavertibile.
Altra cosa il 220 4cilindri che si sente di più.
Logico che chi proviene da altro marchio dice che il 4cil Mercedes e' silenzioso. Ma tu che provieni dal 5 cil non penso che lo trovi silenzioso soprattutto agli alti regimi.
A livello fiscale 204 cavalli e 231 cavalli non fanno la differenza.
laby la e 220 che ho visto mi pare abbia 170 cv nn 204 cv o sbaglio????
ma se mi dici cosi' allora oso sparargli 30 mila euro
anche perche' credo che il concessionario in ritiro nn gli possa offrire di piu' penso