infatti tanto per fare numero e non fare''preoccupare'' nessuno
Mercedes-Benz, ancora una volta con una crescita a doppia cifra - il 14 per cento in ottobre
Philip Deppe | 5 novembre 2010
La domanda mondiale di autovetture Mercedes-Benz continua a salire: 100 500 (precedente 88 400) i veicoli sono stati venduti nel mese di ottobre. Le consegne è aumentato di nuovo con un incremento del 14 per cento di intervallo percentuale a due cifre.
Mercedes-Benz ha ottenuto così bene il mese scorso, un forte aumento rispetto all'anno precedente, sebbene le vendite era salito per la prima volta nell'ottobre del 2009 dopo la crisi - in particolare negli Stati Uniti. Dall'inizio di quest'anno ad oggi totale di 954.400 (precedente 826 000), veicoli a marchio Mercedes-Benz sono state consegnate ai clienti, il 16 per cento in più di gennaio-ottobre 2009e
Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Sales & Marketing: "Siamo una più forte lanciato con successo nel quarto trimestre e sono aumentate in ottobre per il dodicesimo anno consecutivo le nostre vendite nel range percentuale a due cifre. Il nostro successo nel mercato tedesco è stato determinante in questo sviluppo. Qui abbiamo raggiunto un inedito 11,1 parti per cento del mercato dal mese di ottobre 2008. A livello globale, il nostro obiettivo di Mercedes-Benz nel 2010 una crescita delle vendite di almeno il dieci per cento. "Base per questo è una crescente domanda nei mercati di Asia e nei paesi BRIC, la crescita di Mercedes-Benz negli Stati Uniti, e attraente di nuovi prodotti. La nuova generazione di Classe R e CL, per esempio, si sono tenute nel mese di ottobre presso i clienti accolta molto bene: la Classe R è stata in grado di raddoppiare il paragrafo che CL messo in campo percentuale a due cifre per.
Mercedes-Benz nel mese di ottobre ha avuto successo in tutte le regioni. Contro la tendenza costante al ribasso del mercato complessivo (-20 per cento), le vendite di Mercedes-Benz in Germania sono aumentate da 27.000 (anno precedente: 23 600) unità del 14 per cento. Mercedes-Benz ha vinto tra i costruttori premium aggiungere la quota di mercato più ed è di gran lunga il più forte produttore premium nel mercato interno. Con l'approvazione della Federal Motor Vehicle Office (KBA), per un totale di cinque modelli, il numero uno nel suo segmento: Classe S, Classe E Coupé Classe C, Classe B e smart fortwo. In Europa Occidentale nel suo insieme ha le vendite di Mercedes-Benz sono state vendute nel mese di ottobre, tre per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno, 48 900 (precedente 47 500) per i veicoli. Mercedes-Benz ha sviluppato, mentre in paesi come Francia, Gran Bretagna, Italia e migliore rispetto al mercato complessivo Spagna.
In Cina (compresa Hong Kong) Mercedes-Benz ha ottenuto ancora un nuovo record con la vendita di 13.500 (anno precedente 6.600) auto, raddoppiando le vendite nel mese precedente (più 105 per cento). Fin dall'inizio, l'incremento è pari al 122 per cento. Mercedes-Benz in Cina continuano a crescere più velocemente rispetto ai suoi concorrenti premium. Ma anche in altri mercati asiatici come la Corea del Sud (42 per cento), Australia (+20 per cento) e Taiwan (+38 per cento), ritmo Mercedes-Benz. Molto elevati tassi di crescita, è stato anche negli altri paesi BRIC, Brasile (fino 88 per cento), Russia (58 per cento) e India (65 per cento).
Negli Stati Uniti, le consegne sono state leggermente nel mese di ottobre, nonostante gli alti livelli dello scorso anno con 18.400 (anno precedente: 18 200) unità in nero. Da inizio anno recò negli Stati Uniti 178 100 (precedente 153 600) autoveicoli a clienti, il 16 per cento in più rispetto all'anno precedente. Mercedes-Benz rimane sin dall'inizio del suo secondo mercato più grande del marchio più venduto premio tedesco. In Canada, si è iscritto a Mercedes-Benz con 2.200 vetture al mese dal nuovo record.
Mercedes-Benz, nel mese di ottobre della vettura compatta fino al SUV in tutti i segmenti. Le vendite della berlina Classe S è salito del 28 per cento a 6.000 modelli. Ella sostiene che nei primi dieci mesi dell'anno, nonostante recenti modelli della posizione di leader del concorrente nel suo segmento. Fin dall'inizio l'aumento è di 29 per cento. La nuova generazione della CL è anche molto ben accolto nel mercato ed è cresciuto del 13 per cento. Il erfeut E-Class continua popolarità: berlina e station wagon a partire dall'inizio dell'anno, un leader nel suo segmento. Un totale di 20 800 modelli sono stati venduti ai clienti, il 17 per cento in più rispetto all'anno scorso. A partire da settembre, le consegne sono aumentate del 52 per cento. I crediti berlina Classe C da gennaio a ottobre è anche il leader di mercato nel proprio segmento e ha ottenuto il mese scorso con un incremento del 16 per cento. Il modello T ha registrato un fatturato record e un aumento delle vendite del 21 per cento. Un nuovo record, Mercedes-Benz, anche in SUV, 18 400 clienti (+22 per cento) ha optato per un modello, nell'ottobre dello stesso segmento. Occupazione è diminuita in tutti gli aumenti di serie: la GLK (27 per cento), la Classe M (su sette per cento), la Classe R (più 100 per cento), GL (più 28 per cento), e la Classe G (più undici per cento). Le vendite di A e modelli B-Class presentata da quattro per cento a 19 700 rispetto all'anno precedente.
Dal smart fortwo nell'ottobre 7.900 (anno precedente 9.300) per i veicoli consegnati ai clienti (meno 15 per cento). Le vendite di smart fortwo sarà interessato dalla continua forte calo nel suo segmento di mercato, in particolare nella grande smart-mercati di Italia, Germania, Francia e Spagna. Tuttavia, la smart sin dall'inizio in molti mercati come la Germania e l'Italia conquistare quote di mercato. In Germania è stato nel mese di ottobre per l'ottava volta consecutiva best-seller piccola vettura nel suo segmento, che è caduto da un totale di 42 per cento. La società si aspetta intero anno 2010, smart fortwo un paragrafo in ordine di 100.000 unità.