vendite Classe E

sempre aggiornato;)


Traduzione da Tedesco verso Italiano



Florida USA nuovo allenatore "

Daimler a gennaio negli Stati Uniti con una crescita delle vendite del 14,2 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno
da Jordan Mark | 2 febbraio 2011

Nel gennaio di Daimler AG negli Stati Uniti, ha gestito un buon inizio di anno: intero 14,2% le vendite di più.



, Le vendite del 14,2% in più per i marchi Mercedes-Benz e Smart ha fatto il gruppo, rispetto allo stesso mese dello scorso anno. I volumi venduti è salito a 17 631 veicoli, da un unico marchio, Mercedes-Benz è stato un aumento del 14% a 17 273 veicoli (rispetto ai 15 158 nel gennaio 2010).

Beliegt specialmente stata la Classe C e la nuova classe E, in quanto la società ha annunciato ieri a New York.

Dal marchio Smart, il gruppo ha venduto 358 veicoli - 29 per cento in più rispetto al mese scorso - e come molti come mai prima in gennaio - un successo qui, ma un aspetto diverso.

Fonte: Daimler AG
 
sempre avanti;)


Forte Start per l'Anno di Mercedes-Benz: vendite record in gennaio con il 23 per cento aumento delle vendite

COMUNICATO STAMPA

- Dr. Joachim Schmidt: "Ci sarà la costruzione di questo ottimo inizio nelle prossime settimane e ci aspettiamo una significativa crescita delle vendite nel primo trimestre. Abbiamo progetti ambiziosi per il 2011: Il nostro obiettivo è superare il record di vendita di cui nel 2007 e raggiungere il miglior anno nella storia della società ".
- Mercedes-Benz aumento delle vendite in tutte le regioni nel mese di gennaio
- Elevati tassi di crescita nei tre mercati principali Germania, Stati Uniti e Cina, così come negli altri paesi BRIC
- Incremento a due cifre in tutti i segmenti di prodotto - Classe S berlina in tutto il mondo leader di mercato nel suo segmento
- Vendite di smart fortwo in crescita del 20 per cento

Stoccarda, in Germania, 3 febbraio 2011 - Mercedes-Benz ha iniziato l'anno che segna il 125 ° anniversario dell'invenzione dell'automobile, con un mese di successo nel mese di gennaio. Le vendite mondiali del marchio con la stella sono aumentati del 23 per cento, segnando un altro aumento a due cifre. Un totale di 82.700 veicoli sono stati consegnati il mese scorso (gennaio 2010: 67.000). Dr. Joachim Schmidt, Executive Vice President Sales e Marketing Mercedes-Benz Cars: "Gennaio è stato un mese ottimo per Mercedes-Benz, e segna un debutto eccellente per il nuovo anno. Siamo stati in grado di inviare il miglior risultato di sempre vendite di gennaio e di continuare la tendenza positiva dei mesi precedenti. Abbiamo registrato un incremento a doppia cifra nei nostri tre principali mercati di Germania, Stati Uniti e Cina, e abbiamo anche sperimentato una rapida crescita in molti altri mercati. "


La società si aspetta inoltre slancio vendite attraverso il lancio di numerosi nuovi prodotti nel 2011. L'offensiva di prodotto è iniziato con la nuova CLS, che ha colpito showroom concessionaria il 10 gennaio ed ha incontrato una grande risposta ai clienti. La nuova SLK, che ha celebrato la sua prima mondiale lo scorso fine settimana ed è disponibile per l'ordinazione dal 17 gennaio, si aggiungerà ulteriore impulso. Il modello sarà presso i concessionari in Europa questa primavera.

"Ci sarà la costruzione di questo ottimo inizio nelle prossime settimane e si aspettano di vedere una significativa crescita delle vendite nel primo trimestre," dice il Dott. Schmidt. "Abbiamo progetti ambiziosi per il 2011:. Il nostro obiettivo è superare il record di vendita di cui nel 2007 e raggiungere il miglior anno nella storia della società" Le cose riprenderà ulteriormente quando la nuova generazione di Classe C si presenta in primavera, seguita da La nuova coupé della Classe C in estate, e la nuova Classe M e Classe B, alla fine dell'anno.

Mercedes-Benz è nuovamente in grado di aumentare la sua quota di mercato in Germania il mese scorso e mantenere la sua posizione come marchio numero uno al premio nel paese. Le consegne di veicoli Mercedes-Benz è cresciuto del 20 per cento a 11.100 unità (gennaio 2010: 9.300 unità). In Europa occidentale, le vendite ammontano a 32.400 autovetture, con un incremento del 18 per cento. Incrementi sono stati registrati per esempio nel Regno Unito (più 59 per cento), Francia (più sei per cento) e Belgio (più 25 per cento).

Mercedes-Benz ha proseguito la sua crescita dinamica in Cina (compresa Hong Kong), dove il marchio, ancora una volta stabilito un nuovo record di vendite offrendo 15.600 unità, con un incremento del 87 per cento da gennaio 2010 (8.300 unità). Mercedes-Benz è rimasto così il marchio premium più rapida crescita in Cina nel primo mese del nuovo anno. Le vendite nel mese di gennaio sono stati anche in Giappone (più quattro per cento), Australia (più 21 per cento), e la Turchia (più 55 per cento). Primati sono stati il mese scorso nelle nazioni BRIC India (più 14 per cento) e la Russia (più 41 per cento), mentre le vendite in Brasile è anche aumentato in modo significativo (più 60 per cento).

Mercedes-Benz anche ottenuto fuori ad un inizio importanti negli USA, dove le vendite di autovetture sono aumentati del 11 per cento a 16.400 unità (gennaio 2010: 14.700). Mercedes-Benz è stato quindi il marchio premium con il più alto volume di vendite nel paese.

Nel mese di gennaio, Mercedes-Benz ha registrato tassi di crescita a due cifre in tutti i segmenti di prodotto - dalla compatta alla classe di lusso. La berlina Classe S ha proseguito la sua storia di successo dell'anno precedente, aumentando le vendite del 24 per cento a 5.300 unità. Il modello è dunque ancora una volta veicolo più venduto al mondo nel suo segmento comparativa, pur dovendo competere con serie di modelli in parte molto più giovane dei suoi concorrenti. La nuova CL ripreso anche velocità nel segmento del lusso inviando un incremento delle vendite del 75 per cento. Le vendite dei modelli di Classe E ha continuato a svilupparsi positivamente, aumentando del 18 per cento a 22.700 unità. L'alto volume berlina Classe C e tenuta anche mantenuto la loro solida performance appena due mesi prima del lancio sul mercato dei modelli di nuova generazione: Le vendite di questi veicoli è aumentato del 23 per cento a 22.100 unità. La Classe A e Classe B è comportato molto bene sul mercato a gennaio. Le consegne è aumentato di un quarto a 12.300 unità.
La smart fortwo restyling è stato anche molto successo a gennaio, quando 6.700 unità del innovative a due posti sono stati venduti in tutto il mondo, con un incremento del 20 per cento dal gennaio 2010 (5.600 unità). Questo sviluppo positivo è dovuto in gran parte a tassi di crescita elevati in Cina, Germania e Stati Uniti
 
Forte Start per l'Anno di Mercedes-Benz: vendite record in gennaio con il 23 per cento aumento delle vendite

COMUNICATO STAMPA

- Dr. Joachim Schmidt: "Ci sarà la costruzione di questo ottimo inizio nelle prossime settimane e ci aspettiamo una significativa crescita delle vendite nel primo trimestre. Abbiamo progetti ambiziosi per il 2011: Il nostro obiettivo è superare il record di vendita di cui nel 2007 e raggiungere il miglior anno nella storia della società ".
- Mercedes-Benz aumento delle vendite in tutte le regioni nel mese di gennaio
- Elevati tassi di crescita nei tre mercati principali Germania, Stati Uniti e Cina, così come negli altri paesi BRIC
- Incremento a due cifre in tutti i segmenti di prodotto - Classe S berlina in tutto il mondo leader di mercato nel suo segmento
- Vendite di smart fortwo in crescita del 20 per cento

Stoccarda, in Germania, 3 febbraio 2011 - Mercedes-Benz ha iniziato l'anno che segna il 125 ° anniversario dell'invenzione dell'automobile, con un mese di successo nel mese di gennaio. Le vendite mondiali del marchio con la stella sono aumentati del 23 per cento, segnando un altro aumento a due cifre. Un totale di 82.700 veicoli sono stati consegnati il mese scorso (gennaio 2010: 67.000). Dr. Joachim Schmidt, Executive Vice President Sales e Marketing Mercedes-Benz Cars: "Gennaio è stato un mese ottimo per Mercedes-Benz, e segna un debutto eccellente per il nuovo anno. Siamo stati in grado di inviare il miglior risultato di sempre vendite di gennaio e di continuare la tendenza positiva dei mesi precedenti. Abbiamo registrato un incremento a doppia cifra nei nostri tre principali mercati di Germania, Stati Uniti e Cina, e abbiamo anche sperimentato una rapida crescita in molti altri mercati. "


La società si aspetta inoltre slancio vendite attraverso il lancio di numerosi nuovi prodotti nel 2011. L'offensiva di prodotto è iniziato con la nuova CLS, che ha colpito showroom concessionaria il 10 gennaio ed ha incontrato una grande risposta ai clienti. La nuova SLK, che ha celebrato la sua prima mondiale lo scorso fine settimana ed è disponibile per l'ordinazione dal 17 gennaio, si aggiungerà ulteriore impulso. Il modello sarà presso i concessionari in Europa questa primavera.

"Ci sarà la costruzione di questo ottimo inizio nelle prossime settimane e si aspettano di vedere una significativa crescita delle vendite nel primo trimestre," dice il Dott. Schmidt. "Abbiamo progetti ambiziosi per il 2011:. Il nostro obiettivo è superare il record di vendita di cui nel 2007 e raggiungere il miglior anno nella storia della società" Le cose riprenderà ulteriormente quando la nuova generazione di Classe C si presenta in primavera, seguita da La nuova coupé della Classe C in estate, e la nuova Classe M e Classe B, alla fine dell'anno.

Mercedes-Benz è nuovamente in grado di aumentare la sua quota di mercato in Germania il mese scorso e mantenere la sua posizione come marchio numero uno al premio nel paese. Le consegne di veicoli Mercedes-Benz è cresciuto del 20 per cento a 11.100 unità (gennaio 2010: 9.300 unità). In Europa occidentale, le vendite ammontano a 32.400 autovetture, con un incremento del 18 per cento. Incrementi sono stati registrati per esempio nel Regno Unito (più 59 per cento), Francia (più sei per cento) e Belgio (più 25 per cento).

Mercedes-Benz ha proseguito la sua crescita dinamica in Cina (compresa Hong Kong), dove il marchio, ancora una volta stabilito un nuovo record di vendite offrendo 15.600 unità, con un incremento del 87 per cento da gennaio 2010 (8.300 unità). Mercedes-Benz è rimasto così il marchio premium più rapida crescita in Cina nel primo mese del nuovo anno. Le vendite nel mese di gennaio sono stati anche in Giappone (più quattro per cento), Australia (più 21 per cento), e la Turchia (più 55 per cento). Primati sono stati il mese scorso nelle nazioni BRIC India (più 14 per cento) e la Russia (più 41 per cento), mentre le vendite in Brasile è anche aumentato in modo significativo (più 60 per cento).

Mercedes-Benz anche ottenuto fuori ad un inizio importanti negli USA, dove le vendite di autovetture sono aumentati del 11 per cento a 16.400 unità (gennaio 2010: 14.700). Mercedes-Benz è stato quindi il marchio premium con il più alto volume di vendite nel paese.

Nel mese di gennaio, Mercedes-Benz ha registrato tassi di crescita a due cifre in tutti i segmenti di prodotto - dalla compatta alla classe di lusso. La berlina Classe S ha proseguito la sua storia di successo dell'anno precedente, aumentando le vendite del 24 per cento a 5.300 unità. Il modello è dunque ancora una volta veicolo più venduto al mondo nel suo segmento comparativa, pur dovendo competere con serie di modelli in parte molto più giovane dei suoi concorrenti. La nuova CL ripreso anche velocità nel segmento del lusso inviando un incremento delle vendite del 75 per cento. Le vendite dei modelli di Classe E ha continuato a svilupparsi positivamente, aumentando del 18 per cento a 22.700 unità. L'alto volume berlina Classe C e tenuta anche mantenuto la loro solida performance appena due mesi prima del lancio sul mercato dei modelli di nuova generazione: Le vendite di questi veicoli è aumentato del 23 per cento a 22.100 unità. La Classe A e Classe B è comportato molto bene sul mercato a gennaio. Le consegne è aumentato di un quarto a 12.300 unità.
La smart fortwo restyling è stato anche molto successo a gennaio, quando 6.700 unità del innovative a due posti sono stati venduti in tutto il mondo, con un incremento del 20 per cento dal gennaio 2010 (5.600 unità). Questo sviluppo positivo è dovuto in gran parte a tassi di crescita elevati in Cina, Germania e Stati Uniti


http://unrae.it/files/gen11_Top10_seg.pdf


mamma benz superaaaaaa:approved::approved::approved::approved::approved:
 
Montvale, NJ, 1 marzo 2011 / PRNewswire / - Mercedes-Benz USA (MBUSA) ha annunciato oggi febbraio le vendite di 16.176 veicoli, un miglioramento del 5,1% rispetto a febbraio 2010 e il più alto volume di febbraio dal 2008. Su base annuale-to-date, i 33.449 veicoli venduti rappresentano un aumento del 9,5%.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20100901/NY58315LOGO)

Gli artisti più alto volume per il mese sono stati i-C e le linee del modello E-Class. La sportiva della Classe C? il gateway per il marchio Mercedes-Benz per i giovani e per la prima volta gli acquirenti di Mercedes-Benz? le prime della classe con un fatturato di 4.479, in crescita del 5,5% rispetto a febbraio 2010. La nona generazione della Classe E ha continuato il suo momento forte con un fatturato di 4.203, in crescita del 4% rispetto al febbraio 2010. MBUSA versatile SUV, la Classe M, seguito nel volume con un fatturato di 1.924, in crescita del 16,3% rispetto a febbraio 2010 mentre il SUV compatto GLK trainati a stretto contatto con un fatturato di 1.853.

Alla fascia alta, l'iconico Classe SL è stato fino 83,7%, seguito dal comandante Classe G, in crescita del 40% e l'ammiraglia coupé CL è aumentato del 35,1%. L'azienda ha inoltre venduto 83 del suo supercar - la SLS AMG - portando le sue vendite anno-to-date a 153.

Acquisto di furgoni Sprinter è aumentato del 38,3% per il mese di 712 e di 1.587 in un anno-to-date, su 66,9%.

Separatamente, attraverso il certificato di Mercedes-Benz Pre-Owned (MBCPO) programma, MBUSA venduto 5.860 veicoli nel mese di febbraio, un calo del 4,8% rispetto a febbraio 2010 (vendita di 6.153 veicoli). Su base annuale-to-date, MBCPO venduto 12.303 veicoli, in calo del 0,6% rispetto allo stesso periodo (con un fatturato di 12.382).

Informazioni su Mercedes-Benz USA

Mercedes-Benz USA (MBUSA), con sede a Montvale, nel New Jersey, è responsabile della commercializzazione di distribuzione e servizio al cliente per tutti i prodotti Mercedes-Benz e Maybach negli Stati Uniti. MBUSA offre i driver più diverse line-up nel segmento del lusso con 12 linee di modelli che vanno dai sportiva Classe C per le berline ammiraglia Classe S e la supercar SLS AMG.

MBUSA è anche responsabile della commercializzazione della distribuzione, e un servizio clienti di Mercedes-Benz Sprinter negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su MBUSA ei suoi prodotti sono disponibili all'indirizzo www.mbusa.com e www.mbsprinterusa.com.
 
Mercedes-Benz continua la sua tendenza al rialzo nel mese di febbraio, in crescita del 10,3 per cento

da Jordan Mark | 3 marzo 2011

Mercedes-Benz ha venduto nel mese di febbraio la tendenza al rialzo degli ultimi mesi. Il mese sedicesimo consecutivo ha raggiunto il marchio con la stella di una crescita a due cifre del fatturato e le vendite sono aumentate del 10 per cento.
Mercedes Benz continua la sua tendenza al rialzo nel mese di febbraio, in crescita del 10,3 per cento

A livello mondiale, 79 500 (precedenti 72 100), i clienti hanno optato per le autovetture Mercedes-Benz a partire dall'inizio delle consegne sono aumentate del 17 per cento a 162.200 (precedente 139 100) unità.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Dopo una buona partenza nel nuovo anno il nostro fatturato è cresciuto nel mese di febbraio continua a migliorare. Siamo stati in grado in molti mercati, soprattutto in Asia, ma anche negli Stati Uniti e dei paesi BRIC sono di nuovo in crescita. Nelle prossime settimane, ci aspettiamo un ulteriore paragrafo di far passare molti nuovi prodotti: dopo la prima mostra al Salone di Ginevra la nuova generazione di elevati volumi di Classe C e la fine di marzo SLK arriverà presso il concessionario. La risposta dei nostri clienti per i due veicoli è già eccellente. "La nuova Classe C Coupé ha festeggiato il suo debutto a Ginevra e inoltre fornirà un ulteriore impulso per l'estate.

Dr. Schmidt ha continuato: "Per il primo trimestre nel suo complesso ci aspettiamo basato sul successo passato, un chiaro aumento della crescita delle vendite e portarla verso il nostro obiettivo di guadagnare un anno intero un nuovo record."

In Cina (compresa Hong Kong), le vendite di Mercedes-Benz ha vinto nel mese di febbraio continua a cavalcare: Il marchio con 12.200 (anno precedente 7.300) unità vendute, un nuovo record e le consegne sono aumentate del 66 per cento. Dall'inizio del l'aumento è del 77 per cento (27 700 U / 15 700 E. IV). Mercedes-Benz, il marchio premium con la crescita più rapida in Cina. Ben al di sopra dell'anno precedente, le vendite a febbraio sono state anche in Russia (+100 per cento), Brasile (il 67 per cento) e Taiwan (fino 61 per cento). In Corea del Sud (22 per cento), India (48 per cento) e Australia (18 per cento), Mercedes-Benz ha ottenuto il mese scorso al record di vendite.

Anche negli Stati Uniti, Mercedes-Benz crescere a febbraio. Le vendite sono cresciuti del quattro per cento a 15,5 migliaia di Euro (anno precedente 14.900) veicoli. Nei primi due mesi dell'anno, il marchio ha registrato un incremento complessivo di otto per cento (31 900 U / 29 600 E. IV).

In Germania, le vendite nel mese di febbraio con 14.800 (anno precedente: 15.000) veicoli sono stati rispetto all'anno precedente. Mercedes-Benz ha ottenuto ancora una volta con l'otto per cento della quota di mercato più alta tra i marchi premium. La nuova Classe CLS ed S sono stati nel mese di febbraio, i due leader nel segmento di lusso della KBA. La Classe E Coupé e la Classe B anche portato alla loro classe di regolamento. Dall'inizio della Mercedes-Benz ha aumentato le vendite in Germania sono aumentati del sette per cento di 25.900 (anno precedente 24.200) unità. In Europa Occidentale nel suo complesso, il marchio registrato da gennaio, con un incremento di otto per cento, sono stati elevati tassi di crescita sono, tra l'altro, nel Regno Unito (fino 49 per cento), Belgio (+25 per cento), Svizzera (12 per cento) e Svezia (il 36 per cento) .

La Classe S è ancora molto popolare tra i clienti: nonostante alcuni modelli recenti significativi dei concorrenti è di nuovo best-auto venduta del suo segmento. Le vendite sono cresciute del 26 per cento a 5.000 berline di lusso. Nel segmento della Mercedes Classe E-Benz continua a crescere. Nel mese di febbraio, per un totale di 21 800 modelli sono stati venduti, con un incremento del 12 per cento. Un mese prima del lancio del restyling è la classe C, molto ben ricevuto dal cliente. Il modello T, con il 39 per cento ha registrato una forte crescita. C'è stato un nuovo record nella SUV. Tutte le serie sono aumentati in percentuale a due cifre, il guadagno totale è stato del 27 per cento (16 200 E.). In l'anno del lancio della nuova generazione di auto compatte Mercedes-Benz, il segmento della A-e B-Class nel mese di febbraio di nuovo un andamento positivo, aumentando le vendite del sette per cento (14.500 E).

La smart fortwo è stato il buon inizio del nuovo anno con un continuo aumento a febbraio. Le vendite sono aumentate del sette per cento a 7.000 (anno precedente 6.600) unità. Da gennaio, l'aumento è del 13 per cento (13 700 U / 12 100 E. IV). Elevati tassi di crescita sono stati nel mese di febbraio in Cina, dove sei volte nelle vendite con 700 unità. Anche in Germania, il successo continua smart: Ultimo mese, la due posti, con un aumento del 25 per cento (1.900 E) e quota di mercato ha vinto. Già 12 mese consecutivo, è stato uno dei segmenti numero dei suoi KBA.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cosi siamo tutti bravi

http://www.autostargroup.it/page/landing/bmw/

aveva ragione laby sul fattore KM 0


chissa in giro che c'è



Traduzione da tedesco verso italiano


Daimler incrementa le vendite Stati Uniti a marzo del 12,6%

Mark Jordan | 2 Apr 2011

Daimler AG ha incrementato le vendite negli Stati Uniti ora: con la sua Mercedes-Benz è il paragrafo con 22 546 unità di veicoli è aumentato del 12,6 per cento - rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

DaimlerChrysler vendite Stati Uniti a marzo è aumentato del 12,6%

Secondo la compagnia fin dall'inizio di 55 995 veicoli sono stati venduti, con un incremento del 10,7 per cento. Il volume delle vendite del modello della Classe C è aumentato del 8,9 per cento in marzo, la Classe E ha registrato un incremento del 21,1 per cento. La classe M è stata 29,6 per cento in più venduti rispetto all'anno scorso. Guardando le vendite del furgone Sprinter, questo balzato a 175,1 per cento - 1.062 unità in su.

Daimler AG
 
Mercedes-Benz rapporti di crescita a due cifre nel primo trimestre - crescita del 12,7 per cento

Mark Jordan | 5 Aprile 2011

Mercedes-Benz ha realizzato un incremento del 12,7 per cento, un forte aumento nel primo trimestre.

Mercedes Benz ha raggiunto una crescita a doppia cifra nel primo trimestre - crescita del 12,7 per cento

In tutto il mondo, 280 552 (precedente 248 958), le automobili sono state consegnate ai clienti. Nel mese di marzo, insieme al marchio registrato di nuovo e, nonostante i già alti livelli di vendite nello stesso mese dello scorso anno, con un incremento del 7,7 per cento. Un totale di 118 357 (precedente 109 882) unità vendute.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Abbiamo in smaltimento di un quartiere molto successo il primo dietro di noi e aumentato le nostre vendite di nuovo aumentate nella gamma di percentuali a due cifre. Ultimo ma non meno importante, grazie alla nuova generazione di elevati volumi di Classe C e la SLK nuova, anche noi vogliamo crescere nel secondo trimestre rispetto allo scorso anno. "La risposta dei clienti ai due nuovi veicoli nel lancio sul mercato in Europa è stato sospeso. La nuova coupé della Classe C, il 26 in quanto la Marzo è ordinata, è anche molto ben ricevuto dai clienti. Schmidt ha continuato: "Per l'intero anno, decidiamo di luogo sulla base del nostro trend positivo in molti mercati e molti nuovi prodotti un nuovo record di vendite."

Mercedes-Benz nel primo trimestre in tutte le regioni ad aumentare le vendite rispetto allo scorso anno. valori sono particolarmente dinamici sono riportati in Cina (compresa Hong Kong). Le vendite sono state 42 990 (precedente 24 127) unità a livelli record, l'aumento del 78,2 per cento è il più alto fra i concorrenti al premio. Nel mese di marzo, la domanda è aumentato del 80,4 per cento a 15 242 (precedente 8.450), le automobili negli altri paesi BRIC, la Russia (più 86,4 per cento) e India (37,0 su cento) ha raggiunto un nuovo Mercedes-Benz, anche in Quartalsbestwerte il Brasile ha il marchio del 41,6 per cento. Ben al di sopra dell'anno precedente, le vendite sono state anche a Taiwan dall'inizio (più 74,5 per cento), Corea del Sud (+16,8 per cento) e Australia (aumento del 16,9 per cento).

Nel secondo mercato più grande per Mercedes-Benz USA, il marchio ha continuato a sviluppare in modo molto positivo. Il mese scorso, le vendite sono cresciute del 9,4 per cento a 21 484 (precedenti 19 637 unità). Nel primo trimestre, ha tenuto un totale di 53 346 (precedente 49 229) del cliente per una vettura del marchio, 8,4 per cento in più rispetto all'anno precedente. Mercedes-Benz è stato così, sia in marzo e nel trimestre intero primo marchio premium più alto volume negli Stati Uniti. In Canada, Mercedes-Benz ha registrato nei primi tre mesi dell'anno, un nuovo record con un fatturato di 6.133 vetture

Sul mercato tedesco, Mercedes-Benz ha sostenuto in marzo e il primo trimestre riflettono la posizione come marchio più grande premio. Le vendite sono state 49 318 (precedente 49 245) unità nei primi tre mesi è stata leggermente superiore rispetto all'anno precedente. In Europa occidentale (esclusa la Germania), le vendite sono aumentate del 73 261 (precedente 70 472) unità, 4,0 per cento rispetto al trimestre dello scorso anno, gli aumenti sono stati particolarmente nel Regno Unito (+16,1 per cento), Belgio (24,2 per cento), Paesi Bassi ( più 15,0 per cento) e Svezia (+30,6 per cento).

Per aumenti delle vendite nel primo trimestre ha contribuito in modo significativo al successo della classe S. Nonostante alcuni recenti modelli di concorrenti, la domanda è cresciuta del 24,8 per cento a 16.869 berline di lusso. La Classe S, diventando così il numero uno nel suo segmento. I modelli della classe E-è stata ben accolta, le vendite totali sono ammontati a 78 570 veicoli in questo segmento, il 15,1 per cento rispetto all'anno precedente. Crescita sono stati particolarmente forti nel convertibile nuova classe E, che quintuplicato le consegne. Pertanto, ha sostenuto la leadership di mercato nel mondo. La nuova CLS incontra anche con ottima risposta, mentre le vendite sono aumentate del 148,6 per cento. Il carro berlina Classe C e la stazione sono stati anche in grado di rilasciare il loro modello in materia di assistenza al cliente: la berlina è stata la vettura più venduta nel suo segmento, il modello T è stato fino 43,8 per cento. C'è stato un nuovo record nella SUV con la vendita di un totale di 54 958 veicoli stradali (più 33,2 per cento). Questi tassi di crescita elevati, come ha aiutato la GLK (più 41,4 per cento), la M-Class (+21,2 per cento) e la nuova generazione di Classe R (fino 81,0 per cento). Il B-classe, anche i clienti durante l'anno precedente l'introduzione del suo successore continua: le vendite sono aumentate del 32,4 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Inoltre, la smart fortwo facelifted nel primo trimestre a crescere. Le consegne erano pari al 9,8 per cento in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, 24 981 (precedente 22 753) i modelli della due posti sono state consegnate ai clienti. Nel mese di marzo, le vendite sono cresciute a livello mondiale del 6,2 per cento a 11.265 (anno precedente: 10.604) unità - la più alta delle vendite in un mese da marzo 2009. Tale crescita è stata particolarmente forte domanda in Cina, dove le vendite rispetto allo scorso anno più di sei volte. Anche in Germania è stata la smart successo di nuovo a marzo: ha aumentato le sue vendite di unità del 21,3 per cento. In Francia, ha presentato l'innovativa due posti del 23,7 per cento a



NOTARE LE VENDITE DELLA CLASSE "R"
 



Daimler AG Reports un 3.8 Incremento percentuale per Mercedes-Benz e smart negli Stati Uniti per aprile 2011
Mercedes-Benz USA record di vendite di aprile 19.157 veicoli - un miglioramento del 5,1 per cento rispetto ad aprile 2010 e un 9,2 per cento aumenta su base Year-to-Date
smart Records USA 467 vendite in aprile 2011

PR Newswire

NEW YORK, 3 maggio 2011 / PRNewswire / - Daimler AG (Borsa simbolo DAI) ha annunciato oggi le vendite degli Stati Uniti di 19.624 Mercedes-Benz e smart, un miglioramento del 3,8 per cento rispetto ad aprile 2010. Tutti i dati di vendita in questa release sono su base non aggiustata salvo diversamente indicato.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080409/NYW017LOGO)

Mercedes-Benz USA (MBUSA) ha riportato aprile 2011 le vendite di 19.157 autovetture e autocarri leggeri e rappresenta un miglioramento del 5,1% rispetto ad aprile 2010, e il miglior aprile sul record da aprile 2008. 1.115 furgoni Sprinter sono inclusi in questo totale. Su base annuale-to-date, i 75.152 veicoli venduti rappresentano un aumento del 9,2%.

Gli artisti più alto volume per il mese sono stati i E-e le linee di modello C-Class. La nona generazione della Classe E ha portato il gruppo con un fatturato di 5.342, in crescita del 17,9% su aprile 2010. La sportiva Classe C - il gateway per il marchio Mercedes-Benz per i giovani e per la prima volta gli acquirenti di Mercedes-Benz-ha continuato il suo momento forte con un fatturato di 5.232, in crescita del 13,1% rispetto allo scorso anno. MBUSA versatile SUV, la Classe M, è finito terzo in volume di vendite mensili di 1.990.

Per la fascia alta, il comandante Classe G è salito del 29,4% rispetto ad aprile 2010, e la società ha venduto 54 della sua supercar - la SLS AMG - portando le sue vendite anno-to-date a 309. Acquisto di furgoni Sprinter è aumentato del 85,8% per il mese, con un fatturato di 1.115 - portando un totale anno-to-date di 3.764 (fino 94,3%).

smart USA ha registrato 467 vendite nel mese di aprile 2011. Le vendite totali sono aumentati quasi 10 mesi cento rispetto al mese da marzo 2011. Secondo la US Environmental Protection Agency 2011 Fuel Economy Guide, smart fortwo continua ad essere il più basso consumo di carburante, dei veicoli non ibridi negli Stati Uniti. Mentre i prezzi del carburante continua a salire, i consumatori sono attratti dalla smart fortwo è circa 41 miglia per gallone in autostrada secondo le normative EPA.
 
Mercedes-Benz comincia con successo con una crescita del 8,2 per cento nel secondo trimestre

Mark Jordan | 4 maggio 2011

Dopo un quarto forte prima, Mercedes-Benz è stato anche nel mese di aprile avanti sulla strada del successo: le vendite sono aumentate del 8,2 per cento rispetto al mese ad alto volume dello scorso anno.

Mercedes Benz lancia con successo aumento del 8,2 per cento nel secondo trimestre

Un totale di 100 703 in tutto il mondo (anno precedente: 93 077), le automobili sono state consegnate al marchio con la Stella. Anno di vendite data è salito a 381.255 (precedente 342 035) unità, con un incremento del 11,5 per cento.

Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars, Vendite e Marketing: "Aprile è stato un buon inizio per noi nel secondo trimestre. I dati di vendita sono stati in molti mercati, ben al di sopra dell'anno precedente. La Cina rimane un driver di crescita in cui siamo riusciti a stabilire un nuovo record. Per il secondo trimestre, siamo più ottimisti e vogliono aumentare le vendite rispetto allo scorso anno ".

Mercedes Benz lancia con successo aumento del 8,2 per cento nel secondo trimestre

La base per questo, oltre al successo della gamma di prodotti attuale, in particolare, i nuovi prodotti come il facelift della Classe C e SLK. Entrambi i modelli sono stati richiesti nel primo mese dopo il lancio molto. La berlina Classe C catturati con la consegna di 20 965 unità immediatamente diventato il leader di mercato nel suo segmento. Insieme con la nuove vendite di T-modello nel mese di aprile è aumentato del 14,3 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. La nuova SLK ha registrato nel primo mese dopo il lancio, è anche un forte aumento e ha iniziato con un incremento del 47,7 per cento nella "stagione convertibile. La nuova coupé della Classe C è già dietro le quinte di continuare il successo della nuova generazione di Classe C da giugno si parla di concessionari. Durante l'anno, Mercedes-Benz porterà molti più modelli nuovi sul mercato: la nuova Classe M Roadster e la SLS disponibile dall'autunno negli showroom, la nuova B-classe segue la fine dell'anno.

Dr. Schmidt ha continuato: "Questo portafoglio di prodotti attraente, siamo in grado di competere molto bene. Il nostro obiettivo quest'anno stabilito un nuovo record di vendite di 1,3 milioni di autovetture Mercedes-Benz e smart vendere, abbiamo più in vista ".

In Cina (compresa Hong Kong) nel mese di aprile sono stati 46,9 per cento in più in auto del marchio Mercedes-Benz ha venduto nel mese di alto volume l'anno scorso. Questo rappresenta un nuovo record di 16 536 (precedente 11 254 unità). Nel corso dei primi quattro mesi di incremento delle vendite al 68,2 per cento a 59 526 (precedente 35 381) i veicoli nel mese di aprile, ci sono stati anche significativi aumenti di Corea del Sud (su 56,6 per cento) e Taiwan (fino 19,7 per cento). In India (fino 61,3 per cento) e Russia (59,5 per cento) Mercedes-Benz anche raggiunto un nuovo record.

Negli USA nel 18 aprile 042 (precedenti 17 628) unità vendute, il 2,3 percento in più rispetto ad aprile 2010. Nei primi quattro mesi dell'anno, le consegne ammontano a 71 388 (precedente 66 857) i modelli, con un incremento del 6,8 per cento.

In Germania, la domanda è cresciuta in aprile del 3,3 per cento a 22 270 (precedente 21 551 unità). Mercedes-Benz è stato ancora una volta il marchio più grande premio nel mercato interno. Dall'inizio del paragrafo è la vendita di 71 588 (precedente 70 796) auto anche al di sopra dell'anno precedente. In Europa occidentale, Mercedes-Benz è una crescita del 2,2 per cento, 46 ​​817 (precedente 45 801) unità sono state consegnate ai clienti. La crescita è stata tra l'altro in Francia (8,9 per cento), Spagna (+4,4 per cento), Belgio (+11,6 per cento) e Svezia (in crescita del 19,6 per cento).

Nella classe di lusso, la berlina S-Class nel mese di aprile, ancora una volta il punto di riferimento nel suo segmento. Con 6.305 vendite, ha aumentato le vendite del 34,3 per cento ed è stato numero uno nella stessa classe. Nel segmento Classe E Mercedes-Benz continua a crescere, con 28 708 veicoli sono stati i modelli 8,1 per cento in più consegnati ai clienti che il mese scorso. Particolarmente popolare è la nuova Classe E Cabrio (più 84,7 per cento) è stato il mese scorso, era di nuovo il leader di mercato. E 'da gennaio, CLS nuovo è anche in pista ed è stato costituiscono il 70,4 per cento rispetto all'anno precedente. Per tutti i SUV Mercedes-Benz, la domanda è stata più dinamica ed è salito a un totale record di 19 640 unità vendute (fino 21,4 per cento). Questi includono una forte crescita favorita dalla GLK (più 62,1 per cento). Nel segmento delle compatte, la Classe B di cui anche nel mese di aprile continua a crescere (+26,2 per cento).

Le vendite di smart fortwo ulteriormente sviluppato nel mese di aprile ed è stato positivo con 9.341 (precedente 9.053) le vendite del 3,2 per cento in più rispetto all'anno scorso. Risultati cumulati in un incremento del 7,9 per cento a 34 322 (precedente 31 806) a due posti fin dall'inizio. Continua elevata domanda qui in Cina (compresa Hong Kong) - 1.026 (precedente 210) unità vendute, le vendite si sono quintuplicati, ad aprile quasi. In Germania, la due posti è stata in aprile il mese quattordicesimo consecutivo al vertice del suo segmento.

Fonte: Daimler AG