Vacanze....

Io fatico gia' a portarmi avanti...figuriamoci lavorare d'estate!Nooooo...il meno possibile....

Ahahah, se consideri che quelli che remano avanti vanno contro corrente....:asd:

visto che slk vale per tre e fa parte dei cinque che remano in dietro,se facciamo i conti sono otto a remare in dietro e 5 avanti:biggrin:

Sono in 2 a remare avanti.... perchè 3 li ho mangiati io! (Fame!)

Ultima modifica:
Tra 3 ore si parteeee!
:insane:Due settimane di mare,destinazione S.Felice Circeo /Sperlonga!:insane:

Mi tocca mettermi alla guida,sara' meglio vada a dormire(difficile,ho l'adrenalina a 1000).
Quasi quasi,faccio la lunga e prendo tanto:gmorning::gmorning:.....

Ciao a tutti!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie Bello.
Arrivato a destinazione.
6 ore nette.120/130kmh praticamente un sonno.:sleeping:

:sl:

Miiiiiiiiii il ragazzo s'è messo il piede in cammino :biggrin: weeeeeee bravo bravo!
occhio a non incastrarti dinuovo con la slk :wall:
ahahah
venerdi vado 5giorni a Valenzia...li c'è il circuito;peccato non avere una car :insane:

e poi a settembre mi aspetta la spesa delle gomme nuove....diciamo che quelle che ho adesso le ho tirare sino all'osso .

Non ti incastraaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o in caso segui il mio consiglio: numero di elicottero x tirarti fuori|!!!! :rotfl:

hai letto che bravooooo ragazzo che son diventato?:Up_to_something:
Comunque qua' non mi incastro, casomai...mi perdo in qualche festa fino a mattina.:rotfl:

Spero di farlo pure io!!!
Abbiamo fatto i biglietto con la Ryan........air e si sa...no c'è molto da fidarsi! spero che venerdi non spunti che lo dobbiamo mettere in moto noi (l'aereo) facendo girare le eliche.
oh, se per un po non scrivo è perche sto tornando a nuoto, con tanto di paperella attorno(salvagente)

We,gente,
avete sentito di quanta persone son rimaste letteralmente "fregate",in quanto la tanto sospirata meta vacanziera......NON C'ERA?
Mi riferisco a ville/case. Oppure c'erano,ma non erano mai state messe sul mercato vacanziero,bensi' venivan solo fotografate e .....ops!

Spero di farlo pure io!!!
Abbiamo fatto i biglietto con la Ryan........air e si sa...no c'è molto da fidarsi! spero che venerdi non spunti che lo dobbiamo mettere in moto noi (l'aereo) facendo girare le eliche.
oh, se per un po non scrivo è perche sto tornando a nuoto, con tanto di paperella attorno(salvagente)
ahahahahahhha