Vacanze....

Purtroppo, ma piu' per fortuna ho una SLK, per cui il cane(piccolino per fortuna non pesa neanche 6kg)deve per forza stare in braccio o accovacciato a terra.Altre soluzioni non ce ne sono obiettivamente.
Verissimo quanto detto da Dj, ma non poso fare altrimenti.
(Ho un'amico disposto a prestarmi la sua,ma è anch'essa due posti per cui niente..,Poi tenermi l'auto/lasciargli la mia quasi un mese...NO)

Sono andato oggi a vedere i "cassoni",ma come gli ho visti me ne sono anche andato.Li trovo davvero orrendi.
Invece,seguendo quanto detto da StefBenz,stiamo riducendo al minimo il vestiario,compriamo prodotti personali sul posto,e con 50euro in piu' mi fan trovare la biancheria da letto,che lascero' li alla partenza.
Oggi ho cominciato le prove, senza alcuna valigia e il risultato è stato ottimo.:insane: Peccato che mancava tutta la roba per il mare.....:asd:
ma se compri tutto sul posto poi dovrai cmq portarteli indietro a casa quando torni dalla vacanza,e il posto non uscirebbe ugualmente.
ma se no metti il cassone sul tetto e che te ne freghi dell'estetica,alla fine è sempre una slk,mica cambia la macchina solo che hai un cassone sul tetto.

lol

il mio gatto son 7 kg:D...è un bonsai?:D cmq cangatto ai piedi del passeggero è la soluzione più sicura, se non si calma aggiungi 3 kg di indumenti vari:D

Sté, ma il tuo gatto è un lottatore SUMO?
miley-cyrus-sumo.jpg

PORCA MISERIA quella a destra è......f.....carina!

Um No. Il tipo la', in macchina non mi ci sta'.
La signorina invece..se ne puo' "parlare"...:roargh:

Azz c'è pure il cane, come dice Dj è un pò pericoloso, ma tu dove lo terresti, libero? Perchè mi sa che su una 2 posti si è multabili.

Si' seduto in basso.Ma pensavo di metterlo nel trasportino,forse meglio(non per il cane,ma se ci fermano).

Si infatti, cosa saggia, oltre ad esser un pericolo se libero per tutti e voi due oltre lui stesso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:asd2: Dopo una serie innmerevole di prove/combinazioni (inutili tra l'altro) sono arrivato alla seguente conclusione/soluzione:

Bisogna rinunciare a un'infinita' di cose inutili e partire col minimo indispensabile,ovvero:
Sul doppio fondo del portabagagli(teli mare/doccia ecc);
Alla base,abbigliamento selezionato ad arte,che possa andar bene sempre(ci siamo dati un tetto di 5 capi a testa piu' le piccole cose;
Su un lato del portabagagli alloggera' l'occorrente per il mare(maschere,boccagli ecc)(Vi dico solo che son riuscito a farci entrare un'ombrellone..Non è che ogni volta lo si puo'acquistare in loco e poi mollarlo li',come l'anno scorso..);
Un bauletto dove deve entrare tutto il mondo (infinito sembrerebbe) di una donna:Creme,cremine,bottigliette per il corpo,per il viso e intingoli vari,per non parlare delle confezioni per il sole ecc... Assurdo. Per ora ne ha riempiti 4,ma deve scendere ad 1.Mi rifiuto di partire con un istituto di bellezza nel portabagagli!Allora porterei anch'io del mio(pinne, ecc...)ma non è possibile.
Nel restante posto(quale?),alloggera' la borsa della Veruska con le sue cose.

Bagaglio a mano,compresivo di tutto il necessario per il viaggio prima fino a Civitavecchia,poi fin o Olbia. E' tutto. Credo di farcela..:eek:

slk fanne portare 4 di bauletti,così ti metti sulla spiaggia e vendi i prodotti come un rappresentante di bellezza,ahahahahh.

ma l'ombrellone sulla spiaggia dove andrai(dove andrai?) non c'è?

i panni non li puoi ficcare dietro o sotto i sedili?

L'isola di Caprera è disabitata,non c'è nulla.Non c'è davvero niente.Per cui devo portare l'ombrellone.
Sotto i sedili ci sono i miei pc.

Per il resto mi rifiuto di accettare una cosa del genere..
Stamattina ho contato 7confezioni di doposole corpo,7 per la faccia,
e un'infinita' di altra roba per il corpo. . Butto tutto se mi gira..:asd2:

Scusami tanto, ma non vai in vacanza??? a cosa serve i computer? Ma.... lasciagli acasa. Riposati, divertiti e basta. Lascia perdere la tecnologia.....

mamma santa 7 confezioni,ma che fate i cocktail co ste creme?

ma se devi stare circa una settimana al mare mi sembrano esagerate tutte ste confezioni di roba.

Un pc (grande )è per lavoro.Seguo gli affari da li'.
L'altro è per diletto.

Infatti Donato hai ragione.
Siamo viziati,esagerati.Ma quest'anno non transigo.:asd2:

Caro Tony, sono a un livello superiore io,ho' il compressorino(che poi te lo dai in faccia il piu' delle volte:asd: ),che ruotino.....

hohoho 1 - 0 x Slk .... :asd2: e palla al centro :popcorn:

ma...più che il compressore (e qui te voglio) ti ci vorrebe il kit per riarare... se perse aria velocemente è un problema camminare e gonfiare ... :asd:

Comunque divertiti sisi :celebrate: