ma se compri tutto sul posto poi dovrai cmq portarteli indietro a casa quando torni dalla vacanza,e il posto non uscirebbe ugualmente.Purtroppo, ma piu' per fortuna ho una SLK, per cui il cane(piccolino per fortuna non pesa neanche 6kg)deve per forza stare in braccio o accovacciato a terra.Altre soluzioni non ce ne sono obiettivamente.
Verissimo quanto detto da Dj, ma non poso fare altrimenti.
(Ho un'amico disposto a prestarmi la sua,ma è anch'essa due posti per cui niente..,Poi tenermi l'auto/lasciargli la mia quasi un mese...NO)
Sono andato oggi a vedere i "cassoni",ma come gli ho visti me ne sono anche andato.Li trovo davvero orrendi.
Invece,seguendo quanto detto da StefBenz,stiamo riducendo al minimo il vestiario,compriamo prodotti personali sul posto,e con 50euro in piu' mi fan trovare la biancheria da letto,che lascero' li alla partenza.
Oggi ho cominciato le prove, senza alcuna valigia e il risultato è stato ottimo.:insane: Peccato che mancava tutta la roba per il mare.....:asd:
ma se no metti il cassone sul tetto e che te ne freghi dell'estetica,alla fine è sempre una slk,mica cambia la macchina solo che hai un cassone sul tetto.