Vacanze....

:asd2: Sul doppio fondo del portabagagli(teli mare/doccia ecc);

Ocio che avevo messo i sacchi a pelo e se piove quel doppio fondo potrebbe non essere stagno, te lo dico per non avere giorni di pane e muso dalla tua compagna...
Belllissima caprera soprattutto per centro velico) io sono stato tantissimi anni a S Stefano!
Buone vacanze!

Io sarò alla Maddalena quindi ci si può anche vedere.
Cmq Caprera non è il posto adatto per l'slk.
Se la vuoi far tornare tutta rigata e grattata sotto

:slk:Quando vedrai una come questa,grigia ,siglata S.Marino (dietro) sai chi è ..Dj.
Sono gia' stato all'Isola di Caprera diverse volte con la slk.:insane:
Alla Maddalena mai.(Solo di passaggio).Prima volta che vi soggiornero'.Non so' nulla,non conosco niente.
Mi porto i pc dietro,cosi' volendo ci si sente Dj ,o forse piu' facilmente ci si vede...:asd:

Ps=Alcune delle foto postate nella sezione della mia amata sono scattate a CAprera. Una in particolar modo.

Ale Grazie per il consiglio!Come sempre gentilissimo!

Non è detto, magari la carrozzeria ti da una bella R di cortesia e hai risolto anche i problemi di bagagliao:D

Bravo. applauso al Grande Esprit:asd:

Se mi danno una S M A R T ??????????????

Inkia ti vedo ottimista eh:lol:, già se ti vedono mi sa che non te la danno la smart, come ci entri?:D

Resteresti stupito nel vedere quanto son bravo ad entrare nelle piccole...car....:asd:

Comunque non cambierebbe tantissimissimo dai... un po'.

Buonanotte raga.:wave:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
prendi la smart cabrio:asd:

ecco perchè c'è il posto per due scarichi sulla slk,non c'è il vano per la ruota...

slk non hai capito che volevo dire.

la smart cabrio perchè così la testa la metti da fuori visto che sei alto.

la slk ha due scarichi,che non si vede?

Ci siamo .Auto (finalmente)ok. Fatto il pieno,controllato gomme,datao 2cm di cera. Domani si carica l'impossibile e si parte.Destinazione Sardegna.

Appena potro',postero' qualche foto di questa splendida isola e della mia car. :wave: