ahaha
allora...o per raggiugere la località la strada è messa bene ma una volta raggiunto il paesino le strade si stringolo, la neve si pressa, diventa ghiaccio, la slk scoda, i vecchietti si girano a osservare la scena...una volta parcheggiata in salita , con freno a mano e prima, simo scende, la slk inizia a muoversi, per fortuna si ferma solo qualche metro più indietro, contro una fioriera di plastica, che ammortizza il colpo, dalla casa in pietra che c'è dietro..simo, preso dal panico entra, parte via sgommando (vabbè è per la neve) e parcheggia 2 metri più avanti per vedere i danni...nessuno fortunatamente, la slk è salva, la vacanza può quindi iniziare...
mi preparo già
il bello è quando cìè anche una pendenza laterale e la macchina pian piano scivola di fianco.
A me per esempio andando di retro in garage, essendo su una strada in salita, se ho preso male le misure e mi fermo in manovra di entrata in retro, poi meglio che torni fuori perchè altrimenti trazione sulle piastrelle non ne ha e la car scivola lateralmente vs il muro! Viva il differenziale autobloccante che non c'è più:scratch: