Vacanze....

Sono in 2 a remare avanti.... perchè 3 li ho mangiati io! (Fame!)
ahahah
Tra 3 ore si parteeee!
:insane:Due settimane di mare,destinazione S.Felice Circeo /Sperlonga!:insane:

Mi tocca mettermi alla guida,sara' meglio vada a dormire(difficile,ho l'adrenalina a 1000).
Quasi quasi,faccio la lunga e prendo tanto:gmorning::gmorning:.....

Ciao a tutti!!!!
buone vacanze,io solo tre giorni di mare mi sono fatto a margherita dove l'acqua è una fogna a cielo aperto!

C'è chi puo' e chi non puo'!
Ovviamente sto' scherzando Donato ,è inteso in chiave ironica.
Dai....ti rifarai!

no problem slk...
infatti stavo pensando di andare qualche altro giorno al mare,ma non voglio bruciarmi i soldi che ho raccolto per i cerchi/gomme.

eccomi ragazzi .. io ho dovuto partire di fretta in romania x dei problemmi anche se non avevo le ferie dal lavoro ... sono apartito il 9 e sono tornato ieri notte .... ho fatto la belezza di 5500km in 2 settimane .... la mia car non si e mai stancata era sempre pronta a dare il meglio ;) .... e le gomme sportcontact3 si sono comportate veramnete bene anche a velocità sostenute x tanti km ....

ma sono tutti in vacanza? è una mia impressione ma ultimamente il forum è moscio?

Fantozzi torna da londra

Fantozzi torna da londra

mi sa che son tutti in vacanza...

io son stato 3 notti a londra...bello:smile:

della serie Sono ItaGliano

ristorante ...ottimo pesce, ecc...arriva il conto, 57.20, io do 60.20...porta via scontrino e resto....aspetto almeno il resto e nada..passa la cameriera pulisce il tavolo ''thank you very much'' e io...''gentile''...passa il tempo...la fermo...lo scontrino? lei'' l'ho buttato via''...io: e il resto?...lei: pensavo fosse la mia mancia....io: ok portalo indietro che lo voglio...poi facciamo metà...

mi riporta indietro le monete con una gentilezza degna di una vacca da pascolo :rotfl::rotfl:

morale: se vi ringraziano troppo c'è sempre un motivo

italiota parte seconda

ristorante italiano

21.80 ...sapendo che non dovevo tornare in italia con moneta perchè senò le banche non lo cambiano...20...+1...+ 10 monetine diverse(svuoto letteralmente il portafoglio sul piattino)...cameriera distratta...avrò contato 50 cent o pure meno...lascio lì, lei ringrazia molto per tutte le monete di mancia...io vado:biggrin:

morale 2: basta la quantità per far passare un pezzente da un gentile eroga-mance:D:bapho::bapho::Up_to_something:

questa è più una figura di m...

magazzina arrods...orologi da 130.000 sterline, centritavola da 50.000, telefonini con rubini e ecc...

curiosità entro in negozio di telefonini..

io: quanto viene un vostro telefono?

-vanno dai 2-3000 ai 76.000 l'uno..

io: ah beh è quello che guadagno in un'anno

-urca guadagna già 76.000 sterline l'anno!

io: ah no avevo capito 7000 e 600 :wall::deal::ignore:

-ah troppo giovane infatti (o un frecciatina con sorrisino che non ho ben capito riferita alla mia età):ignore::ignore:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Domani parto per una mini vacanza di due giorni di puro relax (almeno in teoria)nell'alto Friuli.
Spero vivamente che le gomme invernali nuove di zecca facciano il loro dovere..:asd: perche' altrimenti ,rischiano di diventare 2 giorni da incubo!:azz:

Buon giro allora:) Non inteso come giro a 360° sulla carreggiata:asd:

Grazie ,gentilissimo come sempre:wink: ,non so' perche' io penso che domani farei meglio a restare a casa davanti al camino....Invece che andare a impantanarmi da qualche parte.....
Speriam bene....:lookaround:

Aspettiamo aggiornamenti nel thread apposito "figuracce" allora? :)

ahaha

allora...o per raggiugere la località la strada è messa bene ma una volta raggiunto il paesino le strade si stringolo, la neve si pressa, diventa ghiaccio, la slk scoda, i vecchietti si girano a osservare la scena...una volta parcheggiata in salita , con freno a mano e prima, simo scende, la slk inizia a muoversi, per fortuna si ferma solo qualche metro più indietro, contro una fioriera di plastica, che ammortizza il colpo, dalla casa in pietra che c'è dietro..simo, preso dal panico entra, parte via sgommando (vabbè è per la neve) e parcheggia 2 metri più avanti per vedere i danni...nessuno fortunatamente, la slk è salva, la vacanza può quindi iniziare...:D

mi preparo già:D