Fantozzi torna da londra
Fantozzi torna da londra
mi sa che son tutti in vacanza...
io son stato 3 notti a londra...bello:smile:
della serie Sono ItaGliano
ristorante ...ottimo pesce, ecc...arriva il conto, 57.20, io do 60.20...porta via scontrino e resto....aspetto almeno il resto e nada..passa la cameriera pulisce il tavolo ''thank you very much'' e io...''gentile''...passa il tempo...la fermo...lo scontrino? lei'' l'ho buttato via''...io: e il resto?...lei: pensavo fosse la mia mancia....io: ok portalo indietro che lo voglio...poi facciamo metà...
mi riporta indietro le monete con una gentilezza degna di una vacca da pascolo :rotfl::rotfl:
morale: se vi ringraziano troppo c'è sempre un motivo
italiota parte seconda
ristorante italiano
21.80 ...sapendo che non dovevo tornare in italia con moneta perchè senò le banche non lo cambiano...20...+1...+ 10 monetine diverse(svuoto letteralmente il portafoglio sul piattino)...cameriera distratta...avrò contato 50 cent o pure meno...lascio lì, lei ringrazia molto per tutte le monete di mancia...io vado:biggrin:
morale 2: basta la quantità per far passare un pezzente da un gentile eroga-mance
:bapho::bapho::Up_to_something:
questa è più una figura di m...
magazzina arrods...orologi da 130.000 sterline, centritavola da 50.000, telefonini con rubini e ecc...
curiosità entro in negozio di telefonini..
io: quanto viene un vostro telefono?
-vanno dai 2-3000 ai 76.000 l'uno..
io: ah beh è quello che guadagno in un'anno
-urca guadagna già 76.000 sterline l'anno!
io: ah no avevo capito 7000 e 600 :wall::deal::ignore:
-ah troppo giovane infatti (o un frecciatina con sorrisino che non ho ben capito riferita alla mia età):ignore::ignore: