Un pò di domande ...

oppure se fai fatica a vederlo con il tester in posizione ohm verifichi mettendo un morsetto su ogni dente del fusibile. Se c'è passaggio è ok altrimenti sostituire

grazie dj .. controlatto tutto ed e tutto aposto ....
Volevo chiedervi un altra cosa .... vorrei cambiare le casse davanti sapete x caso di che diamtro sono e se sono difficili da cambiare?? potrei farlo anch'io ???

il diametro penso sia un 16cm,ma una volta smontate puoi sempre misurarle.
credo siano attaccate con dei semplici spinotti,quindi stacchi le vekkie e attakki le nuove.(stacca/attacca)

xò secondo me se devi kiambiarle fai prima se fai un impiantino con amplificatore a parte,senò non credo cambi di molto la qualità/potenza dell'audio!

sono da 16 ma sono montate su un adattatore un po' particolare

ma si puo fare togli / metti ????
cm volevo chiedervi un altra cosa .... avete mai visto quando fanno la presentazione di qualche macchina .... ecco .... quando mettono la chiave dentro accendono il quadro e poi vedi le lancette del conta giri e quello dei conta km che vanno all massimo dei giri ed alla massima velocità .... avete capito cio che voglio dire ???? si puo fare anche sulle nostre ??

cm volevo chiedervi un altra cosa .... avete mai visto quando fanno la presentazione di qualche macchina .... ecco .... quando mettono la chiave dentro accendono il quadro e poi vedi le lancette del conta giri e quello dei conta km che vanno all massimo dei giri ed alla massima velocità .... avete capito cio che voglio dire ???? si puo fare anche sulle nostre ??

Penso sia una cosa nativa, è un test della strumentazione che alcune auto fanno alla accensione, lo avevo sulla lancia anche se optoelettronica mi piaceva parecchio, mi sa che non si può fare.

non si può fare. Solo con lo star diagnosis in fase di test lo fa.
Per le casse puoi fare quello che vuoi ma devi smontare il pannello porta

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'è il sensore sulle pastiglie posteriori dei freni ??

C'è il sensore sulle pastiglie posteriori dei freni ??

chi di voi lo sa ?? perche le mie guardandole mi sembrano quasi alla fine ma il cdb non mi ha detto ancora niente .... grazie

se c'è il sensore vuol dire ke non sono ancora arrivate al punto "sensibile"ke le segnala,oppure come ho visto fare su altre makkine,si accorciano(o si eliminano)questi "sensori" perkè segnalano troppo presto il cambio delle pastikke.(forse lo ha fatto fare il vekkio proprietario).

quando ho cambiato quelle anteriori il cdb mi ha avisato al punto giusto quando erano da cambiare ... magari tiro giu la ruota e vedo se ci sono ho no :D

In generale (intendo sulle auto di questa terra) sull'asse posteriore non ci sono e sull'anteriore spesso sono da 1 sola parte.

Confermo anche io quello che dice Nordkapp Dj e 1998k, dietro non c'è nulla, davanti la mia li ha su tutte e due le ruote, ma ultimamente ne mettono solo una.

Quali dischi freno mettere ??

Quali dischi freno mettere ??

Ragazzi fra un mesetto dovrei cambiare i miei dischi e pastiglie anteriori ... ditte di mettere gli originali oppure di passare ad un altro marchio tipo Brembo ??tengo a precisare che non ho mai avuto problemi con questi dischi, solo che ho visto vari modelli di brembo che hanno anche tipo dei tagli sul disco ed altre ad essere più bello esteticamente forse hanno delle caratteristiche migliori. Qualcuno gli ha mai cambiati passando ad un altra marca ?