Un pò di domande ...

:D ....fari posteriori va bene ??? :D ...gia vero ...hai preso i fari allo xeno .. beato te .. ma x montarli non penso che basti solo la sostituzione ... mi sa che serve anche lo star diagnosi ....
donato ... guarda il post della mia macchina , ti piace il pezzo di plastica verniciato di nero che divide la porta del baule ..
xkè lo hai fatto verniciare?

quel vetro è la particolarità della sportcoupè...xò devo dire ke è bella verniciata!:wink:

xkè lo hai fatto verniciare?

quel vetro è la particolarità della sportcoupè...xò devo dire ke è bella verniciata!:wink:

non mi piaceva come stava .. avevo tutto il posteriore nero , solo quell pezzo era transparente .. non mi piaceva x niente ... allora ho presso la bomboletta .. ho smontato tutte le plastiche e via con lo spray :D ..
x i fari penso che vadano bene ,,, poi a quel prezzo ;) .... cmq aspetta la conferma anche di qualcun altro ;)

Spia SRS acessa .....

Spia SRS acessa .....

da 4 giorni ho la spia acessa .. sono andato in conce mi hanno attacato lo star diagnosi ..... e mi sono usciti fuori 2 cose ....
1. tensione ecu + 15
2. qualcosa dei bambini .. ( come se fosse che il sedile riconosce il seggiolino x bambini e mi blocca l'airbag )
mi hanno detto che ce da cambiare una piastrina sotto il sedile .. e che ce da togliere il sedile , moquette etc etc .... totale lavoro sui 400 euri ....
cosa mi consigliate ???
il mio mecc mi ha detto che al punto 1 di guardare i fusibili pottrebe essere qualcuno brucciato .. e che non arriva bene la corente alla ecu ( centralina ????)

non mi piaceva come stava .. avevo tutto il posteriore nero , solo quell pezzo era transparente .. non mi piaceva x niente ... allora ho presso la bomboletta .. ho smontato tutte le plastiche e via con lo spray :D ..
x i fari penso che vadano bene ,,, poi a quel prezzo ;) .... cmq aspetta la conferma anche di qualcun altro ;)
con lo spray no...:sadomaso:si spacca la vernice e viene via!xkè non hai fatto mettere la pellicola oscurante anke li?così evitavi di verniciare.

da 4 giorni ho la spia acessa .. sono andato in conce mi hanno attacato lo star diagnosi ..... e mi sono usciti fuori 2 cose ....
1. tensione ecu + 15
2. qualcosa dei bambini .. ( come se fosse che il sedile riconosce il seggiolino x bambini e mi blocca l'airbag )
mi hanno detto che ce da cambiare una piastrina sotto il sedile .. e che ce da togliere il sedile , moquette etc etc .... totale lavoro sui 400 euri ....
cosa mi consigliate ???
il mio mecc mi ha detto che al punto 1 di guardare i fusibili pottrebe essere qualcuno brucciato .. e che non arriva bene la corente alla ecu ( centralina ????)
la ECU è la centralina...prova cedere i fusibili come ti ha consigliato il mecca,magari hai qualcuno rotto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hai provato quella statica ke si vende su "speed up"non si usa neanke l'acqua saponata per attaccarla.

no .. perche non sono stato li a sbattermi tanto .... mi hanno detto che la pèellicola non attaca .. e sono andato subito a prendere la bomboletta il un colorifficcio dive si forniscono vari caroserieri in giro ....

fusibili .....

fusibili .....

ragazzi .. sulle nostre auto abbiamo i fusibili solo nel baule lato sinistro dove ce il kit pronto socorso ?? grazie delle risposte...
e come faccio a riconoscere un fusibile bruciato ... non ne ho mai cambiato uno .. chiedo perche quando mi hanno attacato lo star diagnosi mi e uscito fuori BASSA TENSIONE ECU mi sembra ed il mio mecc mi ha detto di controlarli magari uno e brucciato ....

Ultima modifica:
no .. perche non sono stato li a sbattermi tanto .... mi hanno detto che la pèellicola non attaca .. e sono andato subito a prendere la bomboletta il un colorifficcio dive si forniscono vari caroserieri in giro ....
Hai fatto bene la vernice apposita, attacca perfettamente sulla plastica come sulla lamiera.

ragazzi .. sulle nostre auto abbiamo i fusibili solo nel baule lato sinistro dove ce il kit pronto socorso ?? grazie delle risposte

A sinistra del cruscotto, sotto un coperchio, ci sono altri fusibili, ci dovrebbe essere anhe un biglietto ripiegato con la descrizione inglese/tedesco di tutti i fusibili dell'auto.
Dentro il cofano lato guida sotto allo sgrondatoio dell'acqua c'è una scatolina con altri fusibili fra cui quelli grossi, poi per adesso non me ne viene in mente altri.:)

A sinistra del cruscotto, sotto un coperchio, ci sono altri fusibili, ci dovrebbe essere anhe un biglietto ripiegato con la descrizione inglese/tedesco di tutti i fusibili dell'auto.
Dentro il cofano lato guida sotto allo sgrondatoio dell'acqua c'è una scatolina con altri fusibili fra cui quelli grossi, poi per adesso non me ne viene in mente altri.:)

si avevo visto qualcosa sul lato sinistro ma ho visto che faceva fattica ad aprirsi e non ho insistito tanto .. adesso vado a vedere ... ;) grazie ale ..
controlatto fusibili , tutti buoni .. boooo

Ultima modifica:
per vedere se un fusibile è bruciato devi controllare il filo di ferro ke c'è nel fusibile,si vede dalla parte superiore,se è spezzato vuol dire ke è bruciato e va sostituito.

ti riferisci alla parte inferiore sinistra vicino lo sterzo,dove si sgancia il freno a mano?