Un pò di domande ...

Si comunque con la retro inserita dovrebbe tenere, ammesso che il muso della car sia in dicesa...al contrario penso basti la prima marcia. Col CA questi problemi li ho dimenticati:asd:

marius ma i fendinebbia della tua makkina sono uguali a quelli ke monta il mio paraurti?

marius ma i fendinebbia della tua makkina sono uguali a quelli ke monta il mio paraurti?

se anche tu hai il para cosi .. penso di si .. cmq ho gia messo apposto tutto .. anche qualche lavoretto di caroseria ....

Allegati

• IMG_0812.jpg
    IMG_0812.jpg
    396.9 KB · Visualizzazioni: 261
cmq marius la tua car è veramente bella!!!
mi sa ke mi devo rassegnare per i para amg e quasi quasi metto il par come il tuo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il mio para è come questo.

Allegati

• 4_-411769245.jpg
    4_-411769245.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 249
gia ..e vero che scemo che sono ...c'e la anche una mia amica ma mi sono dimenticato ...il tuo e pre restyling il mio e restyling ....

allora avevo capito male io ... ma il tuo posteriore e tutto integro no?' ... ecco ...più tosto di spendere una fortuna x il para amg anche se e bello .. meglio ti prendi i fari oppure fanali come i miei ;)

i fari li ho già comprati bi-xenon(uno me lo ha venduto dj).
il mio para posteriore si è rotto.

p.s.faro o fanali sono la stessa cosa;)

:D ....fari posteriori va bene ??? :D ...gia vero ...hai preso i fari allo xeno .. beato te .. ma x montarli non penso che basti solo la sostituzione ... mi sa che serve anche lo star diagnosi ....
donato ... guarda il post della mia macchina , ti piace il pezzo di plastica verniciato di nero che divide la porta del baule ..

Allegati

• 09022009331.jpg
    09022009331.jpg
    461.9 KB · Visualizzazioni: 259
Ultima modifica:
infatti a motore acceso lampeggiano...
xò se devo dirti la verità la linea del paraurti come il tuo sembra più giovane di quella del para amg,o sbaglio?

bhe .. quello amg e sempre stato quello .. invece da come hai visto ad ogni restyling hanno fatto uno nuovo .. e penso che io abbia l'ultimo ...

a te è l'ultimo.
mi sa ke faccio un'altra settimana di ricerke su ebay,se non lo trovo quello amg mi compro quello come il tuo,amke xkè non c'è la faccio più senza makkina...