Turbo Benzina

:DE questo 1.3 turbo lo avete visto? Dalle mie parti ai tempi qualcuna girava abbastanza tunning-zzata:D
87mgmetromwi0.jpg
 
Piccolo appunto a Marco:Davevi una punto prima serie 1.4 gt, questo 1.4 non è un Fire ma bensì deriva proprio da quello della Uno turbo 1.3, che poi anch'esso derivava praticamente dal 1116 della vecchia 128 pensa!!;)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Piccolo appunto a Marco:Davevi una punto prima serie 1.4 gt, questo 1.4 non è un Fire ma bensì deriva proprio da quello della Uno turbo 1.3, che poi anch'esso derivava praticamente dal 1116 della vecchia 128 pensa!!;)
E' più corretto dire che ha una Punto Gt terza serie

Oppure una punto 176 gt 3a serie
:D
 
si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
 
quote:Originally posted by marco84



CITROEN AX TURBO :D:D

La linea della volvo mi piace ancora tutt'oggi, la ax... bhe! sono comunque turbo no!?

La AX non mi risulta sia stata prodotta in versione turbo, ma solo aspirata.
 
Originally posted by espritcdi

:DE questo 1.3 turbo lo avete visto? Dalle mie parti ai tempi qualcuna girava abbastanza tunning-zzata:D

Sì, ma meglio la Vanden Plas! Il bello è che la Rover 111 che era per appunto la Metro, è stata una delle prime utilitarie ad essere sottoposte al crash test EURONCAP con risultati disastrosi, a tal punto che la polizia inglese che le utilizzava come auto di pattuglia urbana, ebbe grossi problemi col sindacato e con agenti che si rifiutavano dell'usarla.
 
quote:Originally posted by marco84


si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
Terza serie? Quella gialla della foto è una prima serie:Dla terza serie manco esiste;) se vogliamo esser precisi:)
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by marco84


si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
Terza serie? Quella gialla della foto è una prima serie:Dla terza serie manco esiste;) se vogliamo esser precisi:)

Nono, esiste eccome:D
non sto parlando di serie di punto, ma di serie di Punto Gt:D
 
quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by marco84



CITROEN AX TURBO :D:D

La linea della volvo mi piace ancora tutt'oggi, la ax... bhe! sono comunque turbo no!?

La AX non mi risulta sia stata prodotta in versione turbo, ma solo aspirata.

Ultimamente ho letto che la ax gt 1.4 sfornava attorno ai 100 cv, niente, niente male...
O erano 93?? Vabbeh comunque sono un valore notevole per un 1.4 a 8 vongole:D
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by marco84


si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
Terza serie? Quella gialla della foto è una prima serie:Dla terza serie manco esiste;) se vogliamo esser precisi:)

Allora: Punto gt 1400 turbo

Prima serie: dal 1994 al 1996 da 136cv minigonne non in tinta, fari ant bianchi.
Seconda serie: dal 1996 al 1997 da 133cv fari ant bruniti,minigonne in tinta con carrozzeria, profili laterali e targhetta posteriore di nuovo disegno,nuovi interni con loghi GT sul tessuto.
TErza serie: dal 1998 al 1999 da 130cv cerchi in lega neri

Ma il modello di punto era sempre lo stesso, ovvero la prima punto uscita dal 1994 fino al 1999

Spero di aver chiarito definitivamente la cosa[^]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by marco84



CITROEN AX TURBO :D:D

La linea della volvo mi piace ancora tutt'oggi, la ax... bhe! sono comunque turbo no!?

La AX non mi risulta sia stata prodotta in versione turbo, ma solo aspirata.

Era una turbo, un mio parente l'ha avuto (è per questo che l'ho inserita)

comunque trovate parecchie info sulla AX su http://it.wikipedia.org/wiki/Citroën_AX
 
quote:Originally posted by marco84

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by marco84


si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
Terza serie? Quella gialla della foto è una prima serie:Dla terza serie manco esiste;) se vogliamo esser precisi:)

Allora: Punto gt 1400 turbo

Prima serie: dal 1994 al 1996 da 136cv minigonne non in tinta, fari ant bianchi.
Seconda serie: dal 1996 al 1997 da 133cv fari ant bruniti,minigonne in tinta con carrozzeria, profili laterali e targhetta posteriore di nuovo disegno,nuovi interni con loghi GT sul tessuto.
TErza serie: dal 1998 al 1999 da 130cv cerchi in lega neri

Ma il modello di punto era sempre lo stesso, ovvero la prima punto uscita dal 1994 fino al 1999

Spero di aver chiarito definitivamente la cosa[^]
Ok:)adesso ho capito cosa intendevi con "serie";)giusto:)non avevo afferrato pardon;)
 
riguardo discorso s3...modello precedente
posso dire (visto ceh un mio amico ne ha una e l'ho guidata varie volte)
che da guidare su strade di montagana innevate (con 4 gomme da neve) è davvero sui binari, precisa maneggevole
 
quote:Originally posted by lucio

riguardo discorso s3...modello precedente
posso dire (visto ceh un mio amico ne ha una e l'ho guidata varie volte)
che da guidare su strade di montagana innevate (con 4 gomme da neve) è davvero sui binari, precisa maneggevole

L'audi S3 mi piace, una cosa non ho capito di questa auto: Ha avuto pure lei un restyling? Perchè sò che ci sono due motorizzazioni, il 1800 turbo da 210cv e il 1800 (?) turbo da 225cv.
 
questa e' di un mio amico .... e' una s3 restyling....
la si riconosce dai gruppi ottici in primis e piccoli particolari
soprattutto all'interno.
nuovo_immagine_tipo1_immagine_popup.jpg

 
io lho usata tante volte
su neve è formidabile

quella del mio amico oltretutto è blindata...quidni un po piu pesante
 
su neve c'e' molto di meglio.
parecchio avranno influito le gomme da neve;)

anche perche' quel sistema di gestione elettronica delle
4 ruote motrici non e' il massimo.... e non lo dico io,
ma i legitimi proprietari