E' più corretto dire che ha una Punto Gt terza seriequote:Originally posted by espritcdi
Piccolo appunto a Marcoavevi una punto prima serie 1.4 gt, questo 1.4 non è un Fire ma bensì deriva proprio da quello della Uno turbo 1.3, che poi anch'esso derivava praticamente dal 1116 della vecchia 128 pensa!!
quote:Originally posted by marco84
CITROEN AX TURBO
La linea della volvo mi piace ancora tutt'oggi, la ax... bhe! sono comunque turbo no!?
Originally posted by espritcdi
E questo 1.3 turbo lo avete visto? Dalle mie parti ai tempi qualcuna girava abbastanza tunning-zzata
Sì, ma meglio la Vanden Plas! Il bello è che la Rover 111 che era per appunto la Metro, è stata una delle prime utilitarie ad essere sottoposte al crash test EURONCAP con risultati disastrosi, a tal punto che la polizia inglese che le utilizzava come auto di pattuglia urbana, ebbe grossi problemi col sindacato e con agenti che si rifiutavano dell'usarla.
Terza serie? Quella gialla della foto è una prima seriela terza serie manco esiste se vogliamo esser precisiquote:Originally posted by marco84
si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
quote:Originally posted by espritcdi
Terza serie? Quella gialla della foto è una prima seriela terza serie manco esiste se vogliamo esser precisiquote:Originally posted by marco84
si, avete ragione, punto gt terza serie da 130cv, quella che di serie aveva i cerchi da 14 color antracite.
quote:Originally posted by Nordkapp
CITROEN AX TURBO
La linea della volvo mi piace ancora tutt'oggi, la ax... bhe! sono comunque turbo no!?
La AX non mi risulta sia stata prodotta in versione turbo, ma solo aspirata.
quote:Originally posted by Nordkapp
CITROEN AX TURBO
La AX non mi risulta sia stata prodotta in versione turbo, ma solo aspirata.
Okadesso ho capito cosa intendevi con "serie"giustonon avevo afferrato pardonquote:Originally posted by marco84
Allora: Punto gt 1400 turbo
Prima serie: dal 1994 al 1996 da 136cv minigonne non in tinta, fari ant bianchi.
Seconda serie: dal 1996 al 1997 da 133cv fari ant bruniti,minigonne in tinta con carrozzeria, profili laterali e targhetta posteriore di nuovo disegno,nuovi interni con loghi GT sul tessuto.
TErza serie: dal 1998 al 1999 da 130cv cerchi in lega neri
Ma il modello di punto era sempre lo stesso, ovvero la prima punto uscita dal 1994 fino al 1999
Spero di aver chiarito definitivamente la cosa[^]
quote:Originally posted by lucio
riguardo discorso s3...modello precedente
posso dire (visto ceh un mio amico ne ha una e l'ho guidata varie volte)
che da guidare su strade di montagana innevate (con 4 gomme da neve) è davvero sui binari, precisa maneggevole